io a fine mese...dovrebbe esse sui 100 euri....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete gi? pagato il bollo???
Collapse
X
-
Non fatemici pensare.......
Io quest'anno ne pago due.... che fregaturaaaaaaaaaa
Ho pagato quello della mia panda (va be che son 65 euri!) che per? a fine febbraio
inizio marzo verr? rottamata e arriver? quella nuova... e aridaje de bollo!!!!!
Comment
-
..devo pagarlo prox....una menata in +...saranno sui 130 euro...
e per fortuna che io ho un chiodo di auto!!!....non invidio le supersportive..son mazzate di bolli con quelli!!!!
Comment
-
B? dai, io sulla macchina pago per i 90 cv originali... anche se non si direbbe sotto a quel cofano ce ne sono quasi 130!Originally posted by Evy..devo pagarlo prox....una menata in +...saranno sui 130 euro...
e per fortuna che io ho un chiodo di auto!!!....non invidio le supersportive..son mazzate di bolli con quelli!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
4 bolliOriginally posted by Evy..devo pagarlo prox....una menata in +...saranno sui 130 euro...
auto supersportiva,moto supersportiva,scooter,carellino
Comment
-
Quando rottamerai la macchina potri fare la richiesta per il risarcimento del bollo non goduto (il totale del bollo diviso 12 per il numero di mesi non goduti).Originally posted by ale1000
Non fatemici pensare.......
Io quest'anno ne pago due.... che fregaturaaaaaaaaaa
Ho pagato quello della mia panda (va be che son 65 euri!) che per? a fine febbraio
inizio marzo verr? rottamata e arriver? quella nuova... e aridaje de bollo!!!!!
Io devo farlo per la mia auto..380euro di bollo mortacci loro!!!
Comment
-
che ti arrivi la cartella esattoriale ... e comunque quando deciderai di venderla o demolirla ti chiederanno di pagare credo gli ultimi 5 bolli.Originally posted by rejectusando la moto solo in pista e non pagando il bollo(anche se ? una tassa di propriet?) a cosa vado incontro?
grazie
Comment
X

Comment