Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo anche questa ? l'Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Il sistema funziona cos?:
    congruo e coerente agli studi di settore? Sei nella lista dei bravi = non ti controlliamo

    Non congruo e/o non coerente agli studi di settore? Sei nella lista dei cattivi = i controlli li facciamo "pescando" dalla lista de cattivi....

    Conseguenze:
    se sei congruo e coerente tutto il sovrappi? puoi anche non dichiararlo perch? non avrai controlli.

    se non sei congruo e coerente e ti controllano, ti becchi l'accertamento e ci devi litigare per avere ragione o pi? spesso per "trattare" sulla quantit? di denaro che vogliono.

    Mi fermo.
    Se vi racconto come fanno gli accertamenti quelli dell'ADE.... ve lo dico (in pvt).

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GianClark View Post

      Mi fermo.
      Se vi racconto come fanno gli accertamenti quelli dell'ADE.... ve lo dico (in pvt).
      Sono molto interessato, se vuoi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GianClark View Post
        Il sistema funziona cos?:
        congruo e coerente agli studi di settore? Sei nella lista dei bravi = non ti controlliamo

        Non congruo e/o non coerente agli studi di settore? Sei nella lista dei cattivi = i controlli li facciamo "pescando" dalla lista de cattivi....

        Conseguenze:
        se sei congruo e coerente tutto il sovrappi? puoi anche non dichiararlo perch? non avrai controlli.

        se non sei congruo e coerente e ti controllano, ti becchi l'accertamento e ci devi litigare per avere ragione o pi? spesso per "trattare" sulla quantit? di denaro che vogliono.

        Mi fermo.
        Se vi racconto come fanno gli accertamenti quelli dell'ADE.... ve lo dico (in pvt).
        io anche gian sono interessato,l'ade cos'? sempre finanza??
        cmq ne vedo e ne sento di tutto i colori da parte della gdf,nel mercatino,pure se una signora deve fare un cambio,e lei non ha lo scontrino della sett precedente ti fanno la multa,ma vi pare normale?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fabio2t View Post
          queste cose mi schifano.....ma questi finanzieri la hanno una coscienza?
          io non so....ma non voglio alimentare polemiche...buona parte dei finanzieri...vengono dal sud...... non vorrei che sotto....insomma avete capito....me par impossibile....che se uno ? in regola con i conti devono per forza pagare....sono convinto che in altri paesi non succedono queste cose.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by GianClark View Post
            Se vi racconto come fanno gli accertamenti quelli dell'ADE.... ve lo dico (in pvt).
            se hai voglia di fare un copia incolla del pvt mandalo anche a me grazie

            Comment

            X
            Working...
            X