Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora in tv: Torque

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ah bene... ancora hanno il coraggio di trasmetterlo...

    ...mammamia...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Orrendo....

      Comment


      • Font Size
        #18
        .. dopo aver visto bikerboyz.. con sparo e frenata nello spazio di un incrocio a t...

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'ho scaricato tempo fa.....non l'ho nemmeno visto e l'ho cancellato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            be .. voi non andate mai sulle dune col cbr ??

            e soprattutto a 300 km/h con solo gli occhiali
            Last edited by cocis; 23-07-12, 09:25.

            Comment


            • Font Size
              #21
              questa scena ? da 10 oscar per gli effetti speciali :1:

              [YOUTUBE]iFP2dNFpFb4&feature[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #22
                La cosa che pi? mi fa incazzare dei film che trattano argomenti motoristici e ch? i registi non curano minimamente la realt? delle scene. Gi? che mi fai il doppiaggio sul suono dei motori mi fai incazzare, perch? non puoi doppiare un bicilindrico mille con un 250 due tempi evvabb?.

                Poi con l'avvento degli effetti speciali far fare cose assurde alla moto con manovre e sequenza falsissime che fanno schifo.

                Io non capisco come fanno poi a produrli...ecco perch? adoro "giorni di tuono" perch? ? tutto vero, tutto girato realmente. Cavolo cos? si fanno i film.

                Il rumore della macchina, ? il rumore della macchina vero...

                Ce ne sono altri fatti bene, ma gli ultimi fanno proprio cagare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cocis View Post
                  questa scena ? da 10 oscar per gli effetti speciali :1:

                  [YOUTUBE]iFP2dNFpFb4&feature[/YOUTUBE]
                  Ho chiuso al trentatreesimo secondo... stavo per vomitare !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    La cosa che pi? mi fa incazzare dei film che trattano argomenti motoristici e ch? i registi non curano minimamente la realt? delle scene. Gi? che mi fai il doppiaggio sul suono dei motori mi fai incazzare, perch? non puoi doppiare un bicilindrico mille con un 250 due tempi evvabb?.

                    Poi con l'avvento degli effetti speciali far fare cose assurde alla moto con manovre e sequenza falsissime che fanno schifo.

                    Io non capisco come fanno poi a produrli...ecco perch? adoro "giorni di tuono" perch? ? tutto vero, tutto girato realmente. Cavolo cos? si fanno i film.

                    Il rumore della macchina, ? il rumore della macchina vero...

                    Ce ne sono altri fatti bene, ma gli ultimi fanno proprio cagare.
                    Aspetta che esca quello su Niki Lauda, sta venendo fuori un gioiellino... :sissi:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la giacca del tipo con scritto carpe diem per? ? una figata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho fatto bene a far vedere ieri sera a mio fratello TT Closer to the edge, incentrato sul suo, purtroppo, idolo delle road races ossia Guy Martin.
                        Last edited by gillescorona; 23-07-12, 18:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Ho fatto bene a far vedere ieri sera a mio fratello TT Closer to the edge, incentrato sul suo, purtroppo, idolo delle road races ossia Guy Martin.
                          dove si puo trovare il film da te citato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Aspetta che esca quello su Niki Lauda, sta venendo fuori un gioiellino... :sissi:
                            Speriamo...

                            Ho fatto bene a far vedere ieri sera a mio fratello TT Closer to the edge, incentrato sul suo, purtroppo, idolo delle road races ossia Guy Martin.

                            Ce l'ho a casa e ancora non riesco a vederlo, merita..?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Aspetta che esca quello su Niki Lauda, sta venendo fuori un gioiellino... :sissi:
                              Seguo l'account twitter di Ron Howard, regista del film Rush, film che tratter? della stagione 1976 di F1.

                              Ha messo tantissime foto durante le riprese del film, adesso ne mette qualcuna in meno, anche perch? il film ? in post-produzione ma ha messo una bellissima foto di Pierfrancesco Favino nel ruolo di Clay Regazzoni.

                              Il film si concentrer? soprattutto sul dualismo Lauda-Hunt e anche su qualche aspetto extra-F1 come il matrimonio di Hunt ed il divorzio-lampo dalla bellissima modella Suzy Perry (interpretata dalla bellissima Olivia Wilde). E' stato anche ricreato l'incidente al Nurburgring in maniera molto realistica.

                              Credo che sar? un bel film anche perch?, ove possibile, ha usato le auto del 1976 e ha ricreato quella atmosfera nella cura dei dettagli come gli abiti dei protagonisti e altro.

                              Il film dovrebbe uscire nei primi mesi del 2013.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Speriamo...




                                Ce l'ho a casa e ancora non riesco a vederlo, merita..?
                                ? merita che si! ? un p? troppo incentrato su Martin ma stramerita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X