Io sono un ottimista realista, nel senso che la realt? che mi circonda mi fa cagare ma son convinto che superer? tutto alla grande...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo mio essere pessimista!
Collapse
X
-
-
Vero anche questo!Originally posted by FIloGhemEnO View Postio non sono niente, valuto le mie aspettativa a seconda dell'impegno che ho messo nel realizzarle o nelle eventuali premesse....
essere pessimista sulle cose ti pu? portare anche ad avere un impegno non adeguato al raggiungimento di un obiettivo.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostPerbacco!!!Originally posted by bratz View PostComplimenti
sai usare il tasto "cerca" 
Come vedi sono coerente

A rileggere quello del 2005 ho rivisto dei link... quanti ricordi e quante cose sono accadute da allora ad oggi!!!!
Comment
-
Tra gli utenti del forum, dovresti essere tu che hai competenze in merito (se non ricordo male lavori nell'ambito sociale e credo tu abbia qualche conoscenza in ambito psicologico ) e darci consigli su come gestire le fasi depressive....Originally posted by bratz View PostSbaglier??
il fatto ? che essendo pessimista sono abituata di conseguenza a pensare sempre al peggio e mi ci preparo ad affrontarlo
poi se vengono tempi migliori bene! se vengono i tempi peggiori ero pronta!
Solo che spesso mi sento dire da amici come anche dalla famiglia che devo essere pi? positiva! perch? altrimenti sono e sar? sempre in angoscia...
Voi siete ottimisti o pessimisti?
e se siete ottimisti mi spiegate come fate??
anche nel caso poi le cose non dovessero andare come volevate? 
Comment
-
Uh no mi cOnfondiOriginally posted by GianClark View PostTra gli utenti del forum, dovresti essere tu che hai competenze in merito (se non ricordo male lavori nell'ambito sociale e credo tu abbia qualche conoscenza in ambito psicologico ) e darci consigli su come gestire le fasi depressive....
Cmq non sono depressa
Comment
-
PessimistaOriginally posted by bratz View PostSbaglier??
il fatto ? che essendo pessimista sono abituata di conseguenza a pensare sempre al peggio e mi ci preparo ad affrontarlo
Solo che spesso mi sento dire da amici come anche dalla famiglia che devo essere pi? positiva! perch? altrimenti sono e sar? sempre in angoscia...
Comment
-
difficile essere ottimisti quando tutto intorno va male..Originally posted by bratz View PostSbaglier??
Comment
X

Comment