Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio auto Creta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti consiglio vivamente di avere la poliza casko se noleggi l'auto a Creta.Il problema ? riuscire a leggere l'estensione nel loro contratto,non fidarti se ti dice il noleggiatore che ? compresa.Ci deve essere anche il furto.Su un'isola cos? piccola ? strano il furto di un'auto,a meno che non sia combinato da qualcuno.

Comment

• Font Size
      DaiDe AutoEurope (non EuropCar) ? un p? come il booking.com per gli alberghi..... ho sempre trovato ottime tariffe!

Comment

• Font Size
        ma prendere una macchina di ferraccio come tutti no ?...

tu prendi un'auto in creta... se fai il coccio si sbriciola e poi i cocci sono tuoi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          ma prendere una macchina di ferraccio come tutti no ?...

tu prendi un'auto in creta... se fai il coccio si sbriciola e poi i cocci sono tuoi....

Comment

• Font Size
            a creta i prezzi migliori li fa alianthos
            mi rendo conto che rischi di non trovare il gimny ma se affitti li in loco spendi molto molto meno: non preoccuparti che trovi ma ovviamente non hai la sicurezza del gimny

Comment

• Font Size
              Di ritorno da 2 settimane a Rodi devo dire di essermi trovato molto bene con "Budget" ho affittato con solo 100 euro di franchigia, non avendo io la carta di credito, una Nissan Micra a 175 euro per otto giorni pieni. Li trovi in tutti gli aeroporti greci...sono stati serissimi

Comment

X
              Working...
              X