Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fontana di Trevi, il 2012 ? stato un record di monetine raccolte
Collapse
X
-
Qualche romano mi spiega il motivo per cui quelle cifre debbano PER FORZA essere una marea di cazzate?????
Ne parlano anche altrove....
E' quasi record di monetine quest'anno nella Fontana di Trevi Roma
Fontana di Trevi, 540mila euro in monetine per la Caritas
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostQualche romano mi spiega il motivo per cui quelle cifre debbano PER FORZA essere una marea di cazzate?????
Ne parlano anche altrove....
E' quasi record di monetine quest'anno nella Fontana di Trevi Roma
Fontana di Trevi, 540mila euro in monetine per la Caritas
Es: da quanti anni propinano il filmato del giorno di ferragosto a Roma dove non circola nemmeno un topo...e invece se esci trovi lo stesso traffico che troveresti in un normale giorno festivo....!?Last edited by mandrake13; 24-07-12, 13:26.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by monikaf View Posthttp://roma.virgilio.it/primopiano/f...-raccolte.html
Amb?!!!
Ce credo che quel panzone demmerd,che hanno fatto ved? alle Jene,s'? incazzato e minacciava tutti perch? lo volevano mand? via........chiss? quanti soldi s'? fregato,in tutti questi anni,quello zozzo parassita nullafacente....(fosse stato per me l'avevo gi? eliminato FISICAMENTE)
E noi a lavor? pe' 4 soldi...tassati fino all'ultimo centesimo.
La realta e stata ben diversa per anni..come fatto vedere dalla Jene l'inverno scorso.
Un paio di loschi individui tra cui IL PANZONE..con la complicita dei vigili urbani entravano nella fontana di notte e si arraffavano tutti i soldi..
Ricordo che quello delle Jene ha anche rischiato di brutto quando uno dei due l'ha minacciato verbalmente e non solo..
Comment
X
Comment