Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno a fare un giro nel passato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lele oltre a non essere affatto cambiato in stile,vedo che il tuo tempo e? sempre abbondantemente sprecato! un post e un reply ogni nanosecondo...

    Per non parlare della propaganda fallimentare stile politici di quartiere! su su ce la poi fa anche tu!!


    Bella genteeeeeeee!!! Io son sempre ioooo!!! Tra peripezie e controcose! anche se la moto non c'? piu,mi voglio comprare una vespa!!! La mitica unica ed inimitabileeeee!! Eheheheh!

    Si campa,si cerca di trovare il lato positivo in questo calvario italiano che ci sta un po' stremando a tutti,ma Vabb?... per ora anche gli hobby e le passioni sono messe da parte,non ho tempo di fare nienteeeeeee!!!

    Mi mancano un po' i dibbattiti confusionari che fanno lavorare Lele va... Hihihihi!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bentornata, 7+1 anni in Tibet ??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GMR View Post
        Bentornata, 7+1 anni in Tibet ??
        Magariiiiii!!!


        Grazie!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Danae View Post
          Lele oltre a non essere affatto cambiato in stile,vedo che il tuo tempo e? sempre abbondantemente sprecato! un post e un reply ogni nanosecondo...

          Per non parlare della propaganda fallimentare stile politici di quartiere! su su ce la poi fa anche tu!!


          Bella genteeeeeeee!!! Io son sempre ioooo!!! Tra peripezie e controcose! anche se la moto non c'? piu,mi voglio comprare una vespa!!! La mitica unica ed inimitabileeeee!! Eheheheh!

          Si campa,si cerca di trovare il lato positivo in questo calvario italiano che ci sta un po' stremando a tutti,ma Vabb?... per ora anche gli hobby e le passioni sono messe da parte,non ho tempo di fare nienteeeeeee!!!

          Mi mancano un po' i dibbattiti confusionari che fanno lavorare Lele va... Hihihihi!!
          bhe ma tu mi sembri un pochetto ossessionata
          Last edited by dj crush; 24-07-12, 13:47.

          Comment


          • Font Size
            #20
            bentornata Danae

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grazie grazie!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ustiiii!!!! Bentornata Danae!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie a tutti...

                  Dai suvvia Lele sa come parlo e come scherzo,indi per cui chiudiamo l'argomento!


                  Ma insomma si tutti qui ma, che fate?! Sto leggendo qua e la e ritrovo addirittura Ettore con il suo buongiorno!! ne son passati di anni Eheheheh!! Mamma mia. e per il resto cosa mi dite? Intanto leggo qua e la qualcosa...peccato che non ho piu il pc su internet al lavoro,una volta era sempre ad icona ddg forum!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    L'ultima incursione ... visto che sono diversi anni che manchi da DDG (non 8 di sicuro) osserva bene il forum ora ... rasenta la perfezione !

                    Si parla di politica e mai una scaramuccia ,

                    In 4 chiacchere si sive serenissimamente ... qualche piccolo battibecco ma siamo umani mica robot

                    In generale c'? un clima sereno , disteso e costruttivo Gli utenti di DDG sono super

                    Noi mod non ricordiamo nemmeno quand'? l'ultimo ban che abbiamo dato ... ? stata dura ma alla fine abbiamo raggiunto un risultato spettacolare ! Tutto merito di Linda !
                    ma vatteneaffan**lo!!!!!

                    Scusa ma volevo essere l'eccezione che conferma la regola!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      L'ultima incursione ... visto che sono diversi anni che manchi da DDG (non 8 di sicuro) osserva bene il forum ora ... rasenta la perfezione !

                      Si parla di politica e mai una scaramuccia ,

                      In 4 chiacchere si sive serenissimamente ... qualche piccolo battibecco ma siamo umani mica robot

                      In generale c'? un clima sereno , disteso e costruttivo Gli utenti di DDG sono super

                      Noi mod non ricordiamo nemmeno quand'? l'ultimo ban che abbiamo dato ... ? stata dura ma alla fine abbiamo raggiunto un risultato spettacolare ! Tutto merito di Linda !
                      Miooooooooooooo????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Insomma, un ritorno del figliol prodigo ...

                        visto che mi sembra un poco poco terribile ... almeno ? b(u)ona sta Danae????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Spank View Post
                          Insomma, un ritorno del figliol prodigo ...

                          visto che mi sembra un poco poco terribile ... almeno ? b(u)ona sta Danae????
                          Quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ciao

                            ben ritrovata mia bella e valorosa Manu

                            ti saluto con piacere ed onore

                            non sparire di nuovo per anni adesso che sei riapparsa, mi raccomando

                            stai bene intrepida fanciulla e a presto

                            ettore
                            Last edited by ett69; 24-07-12, 15:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Manuelaaaaaaaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                Manuelaaaaaaaaa
                                beccato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X