Originally posted by VQuattrista
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sesso o Esse,cio? SOS!
Collapse
X
-
E dite che questo influisca anche con i problemi di sesso?!
io dico di si... Alla fine il contorno per determinare tali problemi oggi,? molto vasto... E anche quello che avete appena detto determina queste impotenze... La mente ? il punto cardine e il tallone d'achille...
Comment
-
Oh, io mica sono impotente!!!!Originally posted by Danae View PostE dite che questo influisca anche con i problemi di sesso?!
io dico di si... Alla fine il contorno per determinare tali problemi oggi,? molto vasto... E anche quello che avete appena detto determina queste impotenze... La mente ? il punto cardine e il tallone d'achille...
Comment
-
Non voglio star qui a menarla con banfate, pero' in genere ho sempre voglia di fare sesso, anche piu' volte al giorno. Anche se ho una relazione stabile che mi soddisfa.Originally posted by Danae View PostE dite che questo influisca anche con i problemi di sesso?!
Credo sia un'attitudine.
Poi posso capire che in certe condizioni di stress sia l'ultimo dei pensieri,ma in linea generale fatico a pensare a periodi in cui non avevo pulsioni sessuali molto forti.
Per quanto riguarda il thread, non credo sia giusto generalizzare.
Io ho avuto ragazze che mi hanno chiesto di rifarmi le sopracciglia, che mi hanno chiesto di dimagrire, ma a parte il dovuto rispetto del decoro e dell'igene personale gli ho sempre risposto picche
Comment
-
allucinante...Originally posted by VQuattrista View PostIo ho avuto ragazze che mi hanno chiesto di rifarmi le sopracciglia, che mi hanno chiesto di dimagrire, ma a parte il dovuto rispetto del decoro e dell'igene personale gli ho sempre risposto picche
spero per te che le hai lasciate perdere tipe cos?...
Comment
-
ai tempi di mio nonno la cosa era identica solo che il sesso era argomento tab?...semplicemente non se ne poteva parlare e basta!!
dal niente di allora siamo passati nella rivoluzione sessuale anni 70 per arrivare ad oggi che e' decisamente troppo dall'altra parte.....
se ne parla troppo.....e comunque l'ignoranza rimane.....aggiungendo pure che non c'e' coscienza in molte persone (di tutte le eta') di quello che si dice e fa' in materia di sesso....
questa non vuol essere il verbo in fatto di sesso.....e' solo la mia opinione....ma in linea di massima ci ho azzeccato...eheheh
Comment
-
Ma va, io rilanciavo d'esser disposto a valutare la cosa non prima d'una loro depilazione alla gnagna total shavedOriginally posted by bratz View Postallucinante...
spero per te che le hai lasciate perdere tipe cos?...
Prima le facevo depilare e poi me ne sbattevo delle sopracciglia
P.s. che poi le mie sembrano disegnate senza nemmeno depilarle
Comment
-
-
Mi piacerebbe approfondire la questione... Io sono sempre stato molto chiaro ed esplicito con le donne... E anche tra quelle pi? puritane non ne ho trovato nemmeno una che ignorasse i fondamentali... Certo, magari le cose pi? tecniche non le conoscevano, ma cose da accapponarsi mai... :sissi:Originally posted by hal1969it View Postai tempi di mio nonno la cosa era identica solo che il sesso era argomento tab?...semplicemente non se ne poteva parlare e basta!!
dal niente di allora siamo passati nella rivoluzione sessuale anni 70 per arrivare ad oggi che e' decisamente troppo dall'altra parte.....
se ne parla troppo.....e comunque l'ignoranza rimane.....aggiungendo pure che non c'e' coscienza in molte persone (di tutte le eta') di quello che si dice e fa' in materia di sesso....
questa non vuol essere il verbo in fatto di sesso.....e' solo la mia opinione....ma in linea di massima ci ho azzeccato...eheheh
Comment
-
Dobbiamo generalizzare,mica possiamo sindacare le tue att.t? sessuali o quelle di altri!😒Originally posted by VQuattrista View PostPer quanto riguarda il thread, non credo sia giusto generalizzare.
Io ho avuto ragazze che mi hanno chiesto di rifarmi le sopracciglia, che mi hanno chiesto di dimagrire, ma a parte il dovuto rispetto del decoro e dell'igene personale gli ho sempre risposto picche
Comment
X

Comment