Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso o Esse,cio? SOS!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Guarda, non mi permetto di commentare le tue scelte, non sia mai
    Posso dirti quella che e' stata la mia esperienza.

Io guadagnavo pochissimo, 850? ed ero arrivato a pagare con il variabile 660? al mese.
    Mangiavo pasta in bianco e una volta si sono pure portati via il contatore del gas
    Ma ho tenuto duro e adesso, seppur in precario equilibrio come tutti un po' tiro il fiato

Ho scelto di non aver il culo nel burro, proprio perche' da figlio unico mi sono chiesto che sarebbe accaduto il giorno in cui i miei non ci sarebbero stati piu'.
    Anche io le mie cazzate le ho fatte finche' ero con i miei. ma poi capisci che o muovi il culo senza prenderti alibi oppure rischi di trovarti con il culo a terra.

E ti assicuro che mia madre e' sempre stata iperprotettiva (ma io me ne sono sempre fregato delle sue paure e della sua protezione ).
    Idem, solo che tu hai tenuto duro e ce l'hai fatta, io stavo per crepare...

Comment

• Font Size
      E dite che questo influisca anche con i problemi di sesso?! io dico di si... Alla fine il contorno per determinare tali problemi oggi,? molto vasto... E anche quello che avete appena detto determina queste impotenze... La mente ? il punto cardine e il tallone d'achille...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae View Post
        E dite che questo influisca anche con i problemi di sesso?! io dico di si... Alla fine il contorno per determinare tali problemi oggi,? molto vasto... E anche quello che avete appena detto determina queste impotenze... La mente ? il punto cardine e il tallone d'achille...
        Oh, io mica sono impotente!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Oh, io mica sono impotente!!!!
          Noooo era un discorso generico!!

Comment

• Font Size
            Noooo era un discorso generico!!
            Ah ecco, cos? va meglio... :gaen:

Comment

• Font Size
              Non voglio star qui a menarla con banfate, pero' in genere ho sempre voglia di fare sesso, anche piu' volte al giorno. Anche se ho una relazione stabile che mi soddisfa.

Credo sia un'attitudine.

Poi posso capire che in certe condizioni di stress sia l'ultimo dei pensieri,ma in linea generale fatico a pensare a periodi in cui non avevo pulsioni sessuali molto forti.

Per quanto riguarda il thread, non credo sia giusto generalizzare.
              Io ho avuto ragazze che mi hanno chiesto di rifarmi le sopracciglia, che mi hanno chiesto di dimagrire, ma a parte il dovuto rispetto del decoro e dell'igene personale gli ho sempre risposto picche

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Idem, solo che tu hai tenuto duro e ce l'hai fatta, io stavo per crepare...
                  L'importante non e' riuscire, ma fare il massimo possibile

Vedrai che avrai altre occasioni

Comment

• Font Size
                    Io ho avuto ragazze che mi hanno chiesto di rifarmi le sopracciglia, che mi hanno chiesto di dimagrire, ma a parte il dovuto rispetto del decoro e dell'igene personale gli ho sempre risposto picche
                    allucinante... spero per te che le hai lasciate perdere tipe cos?...

Comment

• Font Size
                      Mah ... io dico che, avendolo chiesto, se mi fosse stato chiesto non avrei potuto esismermi dal farlo

Comment

• Font Size
                        ai tempi di mio nonno la cosa era identica solo che il sesso era argomento tab?...semplicemente non se ne poteva parlare e basta!!

dal niente di allora siamo passati nella rivoluzione sessuale anni 70 per arrivare ad oggi che e' decisamente troppo dall'altra parte.....

se ne parla troppo.....e comunque l'ignoranza rimane.....aggiungendo pure che non c'e' coscienza in molte persone (di tutte le eta') di quello che si dice e fa' in materia di sesso....

questa non vuol essere il verbo in fatto di sesso.....e' solo la mia opinione....ma in linea di massima ci ho azzeccato...eheheh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          allucinante... spero per te che le hai lasciate perdere tipe cos?...
                          Ma va, io rilanciavo d'esser disposto a valutare la cosa non prima d'una loro depilazione alla gnagna total shaved

Prima le facevo depilare e poi me ne sbattevo delle sopracciglia

P.s. che poi le mie sembrano disegnate senza nemmeno depilarle

Comment

• Font Size
                            Ma va, io rilanciavo d'esser disposto a valutare la cosa non prima d'una loro depilazione alla gnagna total shaved

Prima le facevo depilare e poi me ne sbattevo delle sopracciglia
                            Qui mi sei piaciuto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              ai tempi di mio nonno la cosa era identica solo che il sesso era argomento tab?...semplicemente non se ne poteva parlare e basta!!

dal niente di allora siamo passati nella rivoluzione sessuale anni 70 per arrivare ad oggi che e' decisamente troppo dall'altra parte.....

se ne parla troppo.....e comunque l'ignoranza rimane.....aggiungendo pure che non c'e' coscienza in molte persone (di tutte le eta') di quello che si dice e fa' in materia di sesso....

questa non vuol essere il verbo in fatto di sesso.....e' solo la mia opinione....ma in linea di massima ci ho azzeccato...eheheh
                              Mi piacerebbe approfondire la questione... Io sono sempre stato molto chiaro ed esplicito con le donne... E anche tra quelle pi? puritane non ne ho trovato nemmeno una che ignorasse i fondamentali... Certo, magari le cose pi? tecniche non le conoscevano, ma cose da accapponarsi mai... :sissi:

Comment

• Font Size
                                Per quanto riguarda il thread, non credo sia giusto generalizzare.
                                Dobbiamo generalizzare,mica possiamo sindacare le tue att.t? sessuali o quelle di altri!😒

Comment

X
                                Working...
                                X