Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
epper?... meno male che ci si fa male solo in moto! dai spank rimettiti in sesto fortunatamente sei qui a raccontarla... con tutte le disgrazie che si leggono in giro
epper?... meno male che ci si fa male solo in moto! dai spank rimettiti in sesto fortunatamente sei qui a raccontarla... con tutte le disgrazie che si leggono in giro
Ciccio, felicissimo che non ti sei fatto nulla....per? pure tu vai in bici sulla Tuscolana....
Mettiamola cos? all'uscita dell'ufficio il primo che becco col collare sei tu
Ciccio, felicissimo che non ti sei fatto nulla....per? pure tu vai in bici sulla Tuscolana....
Mettiamola cos? all'uscita dell'ufficio il primo che becco col collare sei tu
Eh si, se vedi in giro uno con il collarino sono io.
Anche se per i prossimi giorni in giro direi che mi ci vedrai poco. Almeno fino a quando non mi passa il mal di schiena.
Eh si, se vedi in giro uno con il collarino sono io.
Anche se per i prossimi giorni in giro direi che mi ci vedrai poco. Almeno fino a quando non mi passa il mal di schiena.
il tuo angelo custode si ? dato parecchio da fare, meno male che non ti sei fatto male....
cmq la situazione ciclisti in Italia ? critica, per me i motivi sono molteplici, strade piccole, macchine troppo grandi e pochissime piste ciclabili.
pi? che altro c'? una grandissima mancanza di rispetto sia da parte dei ciclisti sia da parte degli automobilisti, le piste ciclabili per chi va in bici da corsa sono inutili
pi? che altro c'? una grandissima mancanza di rispetto sia da parte dei ciclisti sia da parte degli automobilisti, le piste ciclabili per chi va in bici da corsa sono inutili
fortuna sia andata bene comunque, bella botta!
Non dico che i ciclisti siano tutti perfetti, ma caXXo, con pi? di 1 km di strada dritta, lo avr? pur visto da lontano uno stronzo che andava con la bici!
Lui dice che era distratto e guardava nello specchietto ... io temo che c'entri un SMS o il tablet, visto che il tipo era tecnologicamente munito.
Con l'auto 500 mt si fanno in un ... clik!!!!
qui in Australia tutti con casco...e luci intermittenti sia davanti che dietro.... incredibile...se lo fai in Italia ti prendono per il c*lo a vita....
Date le strade buie in zona....grazie a questi banali accorgimenti ho evitato di stirarne diversi!!!!
Una sera addirittura ho visto un cane con collare luminoso....non vedevo un kaiser...solo quel collare!
Non dico che i ciclisti siano tutti perfetti, ma caXXo, con pi? di 1 km di strada dritta, lo avr? pur visto da lontano uno stronzo che andava con la bici!
Lui dice che era distratto e guardava nello specchietto ... io temo che c'entri un SMS o il tablet, visto che il tipo era tecnologicamente munito.
Con l'auto 500 mt si fanno in un ... clik!!!!
il problema ? che un sacco di automobilisti sono distratti, i peggio poi sono quelli che ti sorpassano a duemila per poi svoltare nella via subito dopo tagliandoti la strada
qui in Australia tutti con casco...e luci intermittenti sia davanti che dietro.... incredibile...se lo fai in Italia ti prendono per il c*lo a vita....
Date le strade buie in zona....grazie a questi banali accorgimenti ho evitato di stirarne diversi!!!!
Una sera addirittura ho visto un cane con collare luminoso....non vedevo un kaiser...solo quel collare!
Anch'io quando so di andare in posti scarsamente illuminati ne uso uno simile per la mia Birba, ? solo catarinfrangente e non luminoso a led ma fa una grande differenza!
Comment