Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno investito!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    epper?... meno male che ci si fa male solo in moto!
    dai spank rimettiti in sesto fortunatamente sei qui a raccontarla... con tutte le disgrazie che si leggono in giro

Comment

• Font Size
      dai spank rimettiti in sesto fortunatamente sei qui a raccontarla... con tutte le disgrazie che si leggono in giro

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          mi si era inchiodato il pc... sorry...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            Tuscolana quasi a Frascati.
            Ciccio, felicissimo che non ti sei fatto nulla....per? pure tu vai in bici sulla Tuscolana....
            Mettiamola cos? all'uscita dell'ufficio il primo che becco col collare sei tu

Comment

• Font Size
              il tuo angelo custode si ? dato parecchio da fare, meno male che non ti sei fatto male....

cmq la situazione ciclisti in Italia ? critica, per me i motivi sono molteplici, strade piccole, macchine troppo grandi e pochissime piste ciclabili.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Ciccio, felicissimo che non ti sei fatto nulla....per? pure tu vai in bici sulla Tuscolana....
                Mettiamola cos? all'uscita dell'ufficio il primo che becco col collare sei tu
                Eh si, se vedi in giro uno con il collarino sono io.
                Anche se per i prossimi giorni in giro direi che mi ci vedrai poco. Almeno fino a quando non mi passa il mal di schiena.

Comment

• Font Size
                  Eh si, se vedi in giro uno con il collarino sono io.
                  Anche se per i prossimi giorni in giro direi che mi ci vedrai poco. Almeno fino a quando non mi passa il mal di schiena.
                  Che sfiga Spanketto mio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    il tuo angelo custode si ? dato parecchio da fare, meno male che non ti sei fatto male....

cmq la situazione ciclisti in Italia ? critica, per me i motivi sono molteplici, strade piccole, macchine troppo grandi e pochissime piste ciclabili.
                    pi? che altro c'? una grandissima mancanza di rispetto sia da parte dei ciclisti sia da parte degli automobilisti, le piste ciclabili per chi va in bici da corsa sono inutili

fortuna sia andata bene comunque, bella botta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lollo7 View Post
                      pi? che altro c'? una grandissima mancanza di rispetto sia da parte dei ciclisti sia da parte degli automobilisti, le piste ciclabili per chi va in bici da corsa sono inutili

fortuna sia andata bene comunque, bella botta!
                      Non dico che i ciclisti siano tutti perfetti, ma caXXo, con pi? di 1 km di strada dritta, lo avr? pur visto da lontano uno stronzo che andava con la bici!
                      Lui dice che era distratto e guardava nello specchietto ... io temo che c'entri un SMS o il tablet, visto che il tipo era tecnologicamente munito.
                      Con l'auto 500 mt si fanno in un ... clik!!!!

Comment

• Font Size
                        qui in Australia tutti con casco...e luci intermittenti sia davanti che dietro.... incredibile...se lo fai in Italia ti prendono per il c*lo a vita....
                        Date le strade buie in zona....grazie a questi banali accorgimenti ho evitato di stirarne diversi!!!!

Una sera addirittura ho visto un cane con collare luminoso....non vedevo un kaiser...solo quel collare!

Comment

• Font Size
                          Non dico che i ciclisti siano tutti perfetti, ma caXXo, con pi? di 1 km di strada dritta, lo avr? pur visto da lontano uno stronzo che andava con la bici!
                          Lui dice che era distratto e guardava nello specchietto ... io temo che c'entri un SMS o il tablet, visto che il tipo era tecnologicamente munito.
                          Con l'auto 500 mt si fanno in un ... clik!!!!
                          il problema ? che un sacco di automobilisti sono distratti, i peggio poi sono quelli che ti sorpassano a duemila per poi svoltare nella via subito dopo tagliandoti la strada

Comment

• Font Size
                            cavolo Spanky,

letto solo ora.

Ti ? andata bene, per fortuna

rimettiti ed ora vai di PINA

Comment

• Font Size
                              Con una botta del genere non ti sei rotto niente! Incredibile! Ti ? andata veramente bene!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                qui in Australia tutti con casco...e luci intermittenti sia davanti che dietro.... incredibile...se lo fai in Italia ti prendono per il c*lo a vita....
                                Date le strade buie in zona....grazie a questi banali accorgimenti ho evitato di stirarne diversi!!!!

Una sera addirittura ho visto un cane con collare luminoso....non vedevo un kaiser...solo quel collare!
                                Anch'io quando so di andare in posti scarsamente illuminati ne uso uno simile per la mia Birba, ? solo catarinfrangente e non luminoso a led ma fa una grande differenza!

Comment

X
                                Working...
                                X