Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auto?

M'avete stracciato i mar?ni con la storia dei moderatori, per cui... oggi vi parlo di auto!!!

Come sapete, da tempo ho preso la strada della persona col sale in zucca (almeno quello), per cui ho mollato la moto da pista per cose + comode...e l'auto ? diventata prima un monovolume, ora una stesci?nu?gon... per?!....

PERO', ho un attimo di follia, per cui ho in preventivo:

- rimappatura della centralina, con i suoi bravi 43 cavalli in + che ne usciranno (UAZUAZUAZ!.....)
    - abbassamento 4 cm dell'assetto
    - vetri posteriori e laterali scur?ZZimi!
    - e quando finisco le gomme, cerchi in magnesio fucinati da 16" della OZ con gomme da 205! evvai!...

A questo punto, per compensare tanta adrenalina, mi comprer? un'arlei! :P

• Font Size
    ue, te ciap? la machina da cumenda!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex7
      ue, te ciap? la machina da cumenda!!!
      Ma nemmeno tanto, ? carina, non squadrata come le classiche Volvo... e poi ? stata un'occasione, era l'auto d'un dirigente Volvo che aveva anche l'auto aziendale (28.000 km, figurati!!!)...

Comment

• Font Size
        Re: Auto?

[quote="Sago"]M'avete stracciato i mar?ni con la storia dei moderatori, per cui... oggi vi parlo di auto!!!

Come sapete, da tempo ho preso la strada della persona col sale in zucca (almeno quello), per cui ho mollato la moto da pista per cose + comode...e l'auto ? diventata prima un monovolume, ora una stesci?nu?gon... per?!....

PERO', ho un attimo di follia, per cui ho in preventivo:

- rimappatura della centralina, con i suoi bravi 43 cavalli in + che ne usciranno (UAZUAZUAZ!.....)

43 cavalli con la rimappatura??? che idee positive che ha quello che ti far? il lavoro...

Comment

• Font Size
          Re: Auto?

Originally posted by golf2000
          43 cavalli con la rimappatura??? che idee positive che ha quello che ti far? il lavoro...
          Intorno al 20 % della potenza disponibile di partenza, ovvio che poi siamo l? a giocare coi numeri, cavallo + cavallo meno, non mi fa differenza, la voglio solo un filo + agile ai bassi, niente de che...

Comment

• Font Size
            scusa, che macchina ???

Comment

• Font Size
              scusa ma che macchina ? per prendere 43cv?

guarda che sono un esagerazione (almenoch? tu nn disponga gi? ora di una quantit? enorme di cv

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                scusa ma che macchina ? per prendere 43cv?

guarda che sono un esagerazione (almenoch? tu nn disponga gi? ora di una quantit? enorme di cv
                esatto!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X