Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assisi senza turisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    io sono stato a Fiabilandia i primi di luglio.

Duce considerazioni: la crisi si vede subito in simili luoghi...tanto che non c'era letteralmente nessuno!!! Ed era domenica!!!!

Lo scorso anno, c'ero andato infrasettimanale, un caos....ogni gioco c'erano almeno 50 passeggini parcheggiati e code ovunque. Quest'anno ZERO CODE....una desolazione totale!

C'? da dire che non si regolano cavolo!
    Una famiglia tipo la mia, padre+madre+bimba di 3 anni paga:
    • adulto 23€
    • ridotto (da 3 anni in su) 16€
    • parcheggio giornaliero 4€

tot= 66€

Mettici che dentro....qualcosa la spendi sempre....? un attimo lasciarci 80/100€! E che ***** dico io!

Ovvio che un padre di famiglia...con quelle cifre...preferisce rimanere un giorno di pi? al mare....
    io a rainbow magicland a Valmontone
    ho speso 35+35 adulti
    28+28 le bambine
    totale 126€ direi molto pi? caro

per non parlare del pranzo un primo 8€ una coca 3,50€

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      perch? i tempi veramente duri devono ancora arrivare
      quotone.
      l'anno prossimo ricorderemo con nostalgia questi mesi…fra 2 anni ci sar? da ridere.il tenore di vita ? inesorabilmente destinato a diventare quello degli anni 50-60

Comment

• Font Size
        appena tornato da 4 giorni di vacanza a Siena e dintorni.....turisti pochi e strade vuote...ma soprattutto...quasi solo stranieri!! Devo dire che la zona offre prezzi decisamente abbordabili e "normali" ma bisogna anche ammettere che per noi italiani(per i nostri stipendi) il turismo culturale sta diventando troppo oneroso!! Ho visto con i miei occhi un turista dell'est lasciare 50 euro di mancia in trattoria.....oh,nel portafoglio aveva solo 5-6 biglietti cos?...povero lui!!!

Comment

X
        Working...
        X