avevo letto tempo f? che con uno smartphone con gps era possibile usarlo per prendere i tempi sul giro in pista... qualcuno ne s? qualcosa di pi??magari per android?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
programma per smartphone per tempi in pista
Collapse
X
-
bene! ma qualcuno lo ha effettivamente provato?
ho capito che ci si scarica la app e poi la mappa della pista... cos? semplice?
Comment
-
il racechrono sul symbian ? una figata e funziona alla grande!
ora hanno fatto anche l'applicazione per android e dovrebbe essere uguale
quindi:
prendi tempi, velocit?, punti di frenata/accelerazione (meglio se usi un gps esterno magari con campionamento da 10hz
per questi dati) scarichi i circuiti di tutto il mondo gi? previsti di punti di intermedio e quindi tepoi parziali, vedi in real time i tuoi intermedi, se migliori o se peggiori (con lo scarto) insomma ci fai un sacco di cose...
se poi esporti i tuoi dati e utilizzi il danas per esempio allora non hai che da sbizzarrirti...
infine the last but not least: se utilizzi una videocamera puoi utilizzare i dati registrati dal racechrono per poter fare filmati con la telemetria (post produzione non in realtime) come questo:
[youtube]hdva3bA3PBc[/youtube]
? un esempio se cerchi racechrono2avi e trovi tanti anche di moto
qui trovi una guida in italiano fatta da amx54 del forum:
il funzionamento ? quello pi? o meno... logicamente installazione e quant'altro su android ? differente
Comment
-
la mappa in se per se non ? una mappa: ? il circuito con le sue coordinate gi? impostate per il traguardo e gli intermedi... ma se vuoi puoi farlo anche dopo aver girato... da te... o prima di girare... ? indifferente avere o non avere il circuto memorizzato: certo che se mentre giri vuoi vedere intertempi e dati allora lo devi avere prima... se invece vuoi analizzare quello che hai fatto in pista puoi farlo anche dopoOriginally posted by freddy.bike View Postbene! ma qualcuno lo ha effettivamente provato?
ho capito che ci si scarica la app e poi la mappa della pista... cos? semplice?
Comment
-
scaricata la app ma da cell non riesco a scaricare le piste perch? mi dice dev oessere registrato ma se vado sul sito non c'? niente per registrarsi...
e poi appena apro il programma parte la ricerca GPS che continua anche dopo a ver chiuso la app... anche dopo ore ? sempre accesa...
Comment
-
purtroppo non so come funziona android e le sue appOriginally posted by freddy.bike View Postscaricata la app ma da cell non riesco a scaricare le piste perch? mi dice dev oessere registrato ma se vado sul sito non c'? niente per registrarsi...
e poi appena apro il programma parte la ricerca GPS che continua anche dopo a ver chiuso la app... anche dopo ore ? sempre accesa...
ti conviene chiedere direttamente allo sviluppatore per capire se c'? qualche problema o configurazione da cambiare 
i commenti di chi lo usa su android sono entusiasti come i vecchi utilizzatori sel programma su symbian:
Comment
X

Comment