stamattina ho fatto un'ecografia alla spalla, io capisco che certi termini medici possano essere un po' ostici, ma *** Santo, mi sembrava una supercazzola.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
linguaggio medico
Collapse
X
-
I dottori sudiano decenni per raggiungere le loro conoscenze e sono costantemente soggetti a congressi e studi di aggiornamento ...Originally posted by toto#77 View Poststamattina ho fatto un'ecografia alla spalla, io capisco che certi termini medici possano essere un po' ostici, ma *** Santo, mi sembrava una supercazzola.......
Per? in un certo qualsenso hai ragione ... potrebbero parlare adeguandosi a chi hanno di fronte .
-
concordo. cio? i termini tecnici servono per capirsi tra di loro, ma se dicono a me non ci capisco nulla. fortuna che ho poi il medico di base che traduce in un gergo pi? terra terra.
Comment
-
alla fine sapere cosa hai ? fine a se stesso... l'importate ? sapere cosa NON fare, imhoOriginally posted by marco84 View Postconcordo. cio? i termini tecnici servono per capirsi tra di loro, ma se dicono a me non ci capisco nulla. fortuna che ho poi il medico di base che traduce in un gergo pi? terra terra.
Comment
-
Esatto: sembra una stupidaggine ma chi ascolta (soprattutto se si tratta di un anziano) ne trae grandissimo beneficio se il dottore perde cinque minuti di tempo in pi? per spiegare in maniera chiara cosa succede.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer? in un certo qualsenso hai ragione ... potrebbero parlare adeguandosi a chi hanno di fronte .
Comment
X

Comment