non tenete dentro le scorengge, queste salgono dalla spina dorsale, arrivano al cervello e da qui nascono idee di merda!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riflessione del giorno
Collapse
X
-
Re: riflessione del giorno
Ora mi spiego tante mie trovate...Originally posted by fabiettor6non tenete dentro le scorengge, queste salgono dalla spina dorsale, arrivano al cervello e da qui nascono idee di mer**!
Comment
-
Un poeta....... prima avevo sei dubbi ora ? una certezza!!!!!!Originally posted by fabiettor6non tenete dentro le scorengge, queste salgono dalla spina dorsale, arrivano al cervello e da qui nascono idee di mer**!
Comment
-
Parole sagge, mai trattenuta unaOriginally posted by fabiettor6non tenete dentro le scorengge, queste salgono dalla spina dorsale, arrivano al cervello e da qui nascono idee di mer**!
Anche perch? poi mi sento la pancia stra-gonfia
Comment
-
Vai al primo appuntamento con una ragazza, voglio vedere se non te le tieni, io arrivo a casa con la panza come un cocomero, non che adesso sia tanto diversa...Originally posted by AgaParole sagge, mai trattenuta unaOriginally posted by fabiettor6non tenete dentro le scorengge, queste salgono dalla spina dorsale, arrivano al cervello e da qui nascono idee di mer**!
Comment
-
Oddio.. mi son cappottato...Originally posted by SpannyVai al primo appuntamento con una ragazza, voglio vedere se non te le tieni, io arrivo a casa con la panza come un cocomero, non che adesso sia tanto diversa...Originally posted by AgaParole sagge, mai trattenuta unaOriginally posted by fabiettor6non tenete dentro le scorengge, queste salgono dalla spina dorsale, arrivano al cervello e da qui nascono idee di mer**!
Fabietto.. complimenti per il post... eccezionale.. lo metto coma ANNUNCIO? Na..
Comment
-
Originally posted by mito22Oddio.. mi son cappottato...Originally posted by SpannyVai al primo appuntamento con una ragazza, voglio vedere se non te le tieni, io arrivo a casa con la panza come un cocomero, non che adesso sia tanto diversa...Originally posted by AgaParole sagge, mai trattenuta unaOriginally posted by fabiettor6non tenete dentro le scorengge, queste salgono dalla spina dorsale, arrivano al cervello e da qui nascono idee di mer**!
Fabietto.. complimenti per il post... eccezionale.. lo metto coma ANNUNCIO? Na..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si,si...ora e' tutto piu' chiaro...Originally posted by MiKiFFOra mi spiego tante mie trovate...Originally posted by fabiettor6non tenete dentro le scorengge, queste salgono dalla spina dorsale, arrivano al cervello e da qui nascono idee di mer**!

Comment
-
Corollario: mai svegliarsi prima della ragazza che dorme nel letto con te. Se ti va bene la senti mollare le sue mine mattutine e ti toccherebbe domandarti come sia possibile che quella graziosa creatura riesca a produrre tuoni del genere.Originally posted by SpannyVai al primo appuntamento con una ragazza, voglio vedere se non te le tieni, io arrivo a casa con la panza come un cocomero, non che adesso sia tanto diversa...Originally posted by AgaParole sagge, mai trattenuta unaOriginally posted by fabiettor6non tenete dentro le scorengge, queste salgono dalla spina dorsale, arrivano al cervello e da qui nascono idee di mer**!
Se ti va male lei non le molla e diventa intrattabile!
Comment
X

Comment