Ragazzi volevo chiedervi ( spero che questo argomento non sia apparso da poco) se una moto radiata poteva essere reimmatricolata!!! grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda!
Collapse
X
-
anche se sul foglio rilasciato dall ACI c'? scritto "data consegna del veicolo per demolizione 23/......"?Originally posted by SpannyDevi rifare i documenti, collaudo alla motorizzazione ecc. come soldi non saprei.
non fanno storie?
Comment
-
ci sono stato, non ? molto chiaro quello che c'? scritto!!Originally posted by rekaforse trovi tutto sul sito dell'aci .
mi sa che conviene fare un salto in un punto aci!!!
grazie cmq Reka!!
Comment
-
Ti controllano tutto, ovviamente, se il mezzo poi non ? conforme alle leggi anti inquinamento pare sia impossibile re immatricolare, inoltre se la moto ? stata demolita causa incidente mi pare che tu debba presentare anche una fattura di una officina che dimostri che la moto ? stata rimontata a regola d'arte.
Praticamente impossibile a quanto sento in giro....
servirebbe anche a me...
Comment
-
mamma mia!!! se ? cos? veramente sarebbe nettamente impossibile!!!Originally posted by EnzissimoTi controllano tutto, ovviamente, se il mezzo poi non ? conforme alle leggi anti inquinamento pare sia impossibile re immatricolare, inoltre se la moto ? stata demolita causa incidente mi pare che tu debba presentare anche una fattura di una officina che dimostri che la moto ? stata rimontata a regola d'arte.
Praticamente impossibile a quanto sento in giro....
servirebbe anche a me...
Comment
-
Tu ne hai sentita tanta di gente che ha re immatricolato? Io purtroppo no, e di moto senza targa a 2 lire ? pieno il mondo...
, b?, se ci riesci complimenti e poi voglio che mi racconti tutto, se ne hai voglia...
Intanto potreste gentilmente mandare anche a me quella modulistica? Almeno a livello teorico mi piacerebbe saperne di pi?...
Grazie!
( enzonissimo@yahoo.it )
Comment
X

Comment