Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda!

Ragazzi volevo chiedervi ( spero che questo argomento non sia apparso da poco) se una moto radiata poteva essere reimmatricolata!!! grazie

• Font Size
    Certo, basta pagare.

Comment

• Font Size
      radiata per?

Comment

• Font Size
        Se hai cmq. documenti.. penso di si....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spanny
          Certo, basta pagare.
          pi? o meno sai quanto costerebbe?

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            radiata per?
            per demolizione!!!

Comment

• Font Size
              Devi rifare i documenti, collaudo alla motorizzazione ecc. come soldi non saprei.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spanny
                Devi rifare i documenti, collaudo alla motorizzazione ecc. come soldi non saprei.
                anche se sul foglio rilasciato dall ACI c'? scritto "data consegna del veicolo per demolizione 23/......"?
                non fanno storie?

Comment

• Font Size
                  forse trovi tutto sul sito dell'aci .

Comment

• Font Size
                    Allora, devi reimmatricolarla, da zero, tu hai consegnato le targhe, per quello c'? quella dicitura. Devi rifare TUTTO l'iter, come se la moto fosse nuova appena uscita dalla fabbrica.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by reka
                      forse trovi tutto sul sito dell'aci .
                      ci sono stato, non ? molto chiaro quello che c'? scritto!!
                      mi sa che conviene fare un salto in un punto aci!!!

grazie cmq Reka!!

Comment

• Font Size
                        ti ho segnalato un linko in pvt, se hai l'acrobet ci trovi tutto

Comment

• Font Size
                          Ti controllano tutto, ovviamente, se il mezzo poi non ? conforme alle leggi anti inquinamento pare sia impossibile re immatricolare, inoltre se la moto ? stata demolita causa incidente mi pare che tu debba presentare anche una fattura di una officina che dimostri che la moto ? stata rimontata a regola d'arte.
                          Praticamente impossibile a quanto sento in giro.... servirebbe anche a me...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enzissimo
                            Ti controllano tutto, ovviamente, se il mezzo poi non ? conforme alle leggi anti inquinamento pare sia impossibile re immatricolare, inoltre se la moto ? stata demolita causa incidente mi pare che tu debba presentare anche una fattura di una officina che dimostri che la moto ? stata rimontata a regola d'arte.
                            Praticamente impossibile a quanto sento in giro.... servirebbe anche a me...
                            mamma mia!!! se ? cos? veramente sarebbe nettamente impossibile!!!

Comment

• Font Size
                              Tu ne hai sentita tanta di gente che ha re immatricolato? Io purtroppo no, e di moto senza targa a 2 lire ? pieno il mondo... , b?, se ci riesci complimenti e poi voglio che mi racconti tutto, se ne hai voglia...
                              Intanto potreste gentilmente mandare anche a me quella modulistica? Almeno a livello teorico mi piacerebbe saperne di pi?...
                              Grazie!

( enzonissimo@yahoo.it )

Comment

X
                              Working...
                              X