Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani parto per Budapest...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    ]

budapest | Gnocca Travels
    "budapest

Alzi la mano chi non ? mai andato a Budapest a ficcare !

Bene, tutte manine gi?, lo sapevamo...
    Noi a Budapest ci siamo stati una marea di volte dopo aver visto Rocco e le storie vere (della serie: i film che vi cambiano la vita), ed ogni volta sono state delle belle storie da raccontare agli amici arrapati rimasti a casa. Anche se secondo noi non ? pi? il paradiso degli anni novanta, Budapest rimane una tappa immancabile nel cursus honorum di un buon bottaniere.
    "

Buona lettura

S? ma leggi bene...son tutti utenti FIERI di pagare. Saran strafighe e una ficcata la far? ...ma PAY2FUCK nn ? il mio top.
    Chi fotte gratis l? ? proprio uno che imposta la vita x far quello. Va l? la prima volta, conosce, offre cene...poi va via, martella via Skype, fa promesse, torna con 200 euro di regalino e scopa...
    Ma onestamente nn mi esalta come "lavoro". Ne ho.gi? uno grazie

Poi x carit?...saran tanto gnocche da farmi impazzire, ma il mio pensiero rimane quello esposto sopra

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Grazie!
      Mi sto rendendo conto che non abbiamo ricevuto nessuna conferma della prenotazione(pagata) dell'albergo

comunque ? questo...
      Confronto prezzi Hotel Inter-Continental Budapest, Budapest - trivago.it
      Portati dietro tutta la documentazione relativa alla prenotazione ed all'avvenuto pagamento. L'intercontinental e' ottimo, non dovrebbero esserci sorprese. In ogni caso quei 50 centesimi per una telefonata per verificare li spenderei

Comment

• Font Size
        la cosa brutta dell'Australia ? che con 1 ora di aereo (40 euro andare e tornare) non puoi andare in sti posti dove la vita costa poco... mamma che bello il week end a Cracovia con gli amici!!!
        Quando torner? in Italia con i soldi del taxback andr? sicuramente in Polonia o Rep. Ceca oppure Romania!

Comment

• Font Size
          Ma puoi andare in thai... Indinesia... Vietnam ecc... Non so se vuoi mettere..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Ma vuoi metter la merda di una spiaggia col bel grigiore delle citt? dell'est... d'inverno magari...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              si ok...ma non in un'ora e con 40euri..... non ci vai a fare il week end

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                la cosa brutta dell'Australia ? che con 1 ora di aereo (40 euro andare e tornare) non puoi andare in sti posti dove la vita costa poco... mamma che bello il week end a Cracovia con gli amici!!!
                Quando torner? in Italia con i soldi del taxback andr? sicuramente in Polonia o Rep. Ceca oppure Romania!
                Cracovia mi ? rimasta nel cuore :1:

Comment

• Font Size
                  S? ma leggi bene...son tutti utenti FIERI di pagare. Saran strafighe e una ficcata la far? ...ma PAY2FUCK nn ? il mio top.
                  Chi fotte gratis l? ? proprio uno che imposta la vita x far quello. Va l? la prima volta, conosce, offre cene...poi va via, martella via Skype, fa promesse, torna con 200 euro di regalino e scopa...
                  Ma onestamente nn mi esalta come "lavoro". Ne ho.gi? uno grazie

Poi x carit?...saran tanto gnocche da farmi impazzire, ma il mio pensiero rimane quello esposto sopra
                  eeeee gabel ......mi raccomando rimani lucido che al tuo ritorno devi farci un bel report ......
                  aggiungendo particolari fotografici ....attendiamo con ansia .....vai ....e colpisci ....e quando colpisci pensaci a tutti noi !!!!ahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wildfire View Post
                    Portati dietro tutta la documentazione relativa alla prenotazione ed all'avvenuto pagamento. L'intercontinental e' ottimo, non dovrebbero esserci sorprese. In ogni caso quei 50 centesimi per una telefonata per verificare li spenderei
                    Grazie Fire,
                    per fortuna il mio amico ha tenuto la ricevuta di pagamento...avendo usato la SUA carta avevo messo anche il SUO recapito e-mail...io poi mi sono "dimenticato" di chiedergli se aveva ricevuto conferma...di certo i 706 euro dalla carta sono stati succhiati!
                    Ieri sera mi ? venuti l flash e gli ho chiesto di controllare la sua posta elettronica...L'aveva messa nel cestino!!!
                    ma si pu??

Comment

• Font Size
                      Voleremo con Wizzair...spero che anche l? non ci siano sorprese...
                      check-in 40 minuti prima leggevo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peter82 View Post
                        Cracovia mi ? rimasta nel cuore :1:
                        racconta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          racconta
                          Eh, tra virgolette sono privileggiato:gaen:, in quanto un mio caro amico ? nato in italia ma da genitori Polacchi, ergo parla perfettamente la lingua ? ha un sacco di amici/amiche che ha loro volta hanno un sacco di amiche e che te lo dico a fare

Andare in giro con un "local" poi ti rende la vita facile, anche perch? finisci in locali senza stranieri e con ragazze normali, che per? non sono per niente male

Spettacolare poi ? stato festeggiare il suo compleanno lo scorso novembre a Torun, una cittadina sconosciuta... ma ti assicuro che mi sono stupito sia per il livello dei locali (come sono fatti e anche a livello di musica) che a livello di signorine :1:

Vab?, vi saluto che vado a Barcellona

Comment

• Font Size
                            Fatti una serata al Szimpla...anche aperitivo

1073 Kazinczy u. 14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Fatti una serata al Szimpla...anche aperitivo

1073 Kazinczy u. 14.

Prendo nota! Far? un sacco di foto!

Comment

• Font Size
                                Prendo nota! Far? un sacco di foto!
                                Budapest ? clamorosa per le foto...e pure in quel localino ne escono veramente di belle...posticino molto particolare

Comment

X
                                Working...
                                X