Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha un notevole effetto on off, che se tiri , si traduce in perdite di aderenza poco controllabili...
ma che dici? Mi sa che la moto di desmorekkia sta messa male...ON/OFF sul 1098....che ? una delle Ducati stradali con l'iniezione elettronica meglio riuscita!
King.....io ti avrei fatto provare la mia 1098s con il TTX36 dietro....poi si che ridevamo.
da 2000 a 10500.....su strada...dici che ? poco?
12.5 kg di coppia a 8000 giri/min....non bastano?
? cattiva..non scorbutica...
ma che dici? Mi sa che la moto di desmorekkia sta messa male...
ma che dici? Mi sa che la moto di desmorekkia sta messa male...ON/OFF sul 1098....che ? una delle Ducati stradali con l'iniezione elettronica meglio riuscita!
King.....io ti avrei fatto provare la mia 1098s con il TTX36 dietro....poi si che ridevamo.
Sei un deviato talebano!
se tu leggessi decelebrato ducataro..:*** ho scritto "la moto in questione", non la 1098, forse dovevo scrivere Nicole cosi capivi meglio..
e comunque non vorrai mica paragonare l'erogazione di un bicilidrico per di pi? ducati con un 4 cilidnri mille..me sa che pi? che provare io la tua ti faccio provare io la mia cosi capisci che significa erogazione pulita...
e comunque non vorrai mica paragonare l'erogazione di un bicilidrico per di pi? ducati con un 4 cilidnri mille..me sa che pi? che provare io la tua ti faccio provare io la mia cosi capisci che significa erogazione pulita...
poi capir? che significa erogazione pulita e mutanda sporca.....da tanto fa cagare
poi capir? che significa erogazione pulita e mutanda sporca.....da tanto fa cagare
? una battaglia persa..ma noi che ti vogliamo bene, dopo aver visto i tuo video con il fantastico..inarrivabile monster..abbiamo capito...ed abbiamo deciso di darti sempre ragione
si desmone, la 1098 ha un erogazione da riferimento ed ? la stradale meglio riuscita della storia delle 2 ruote..:gaen:
? una battaglia persa..ma noi che ti vogliamo bene, dopo aver visto i tuo video con il fantastico..inarrivabile monster..abbiamo capito...ed abbiamo deciso di darti sempre ragione
si desmone, la 1098 ha un erogazione da riferimento ed ? la stradale meglio riuscita della storia delle 2 ruote..:gaen:
il Monster ? una moto assolutamente modesta e non prestazionale. Ma estremamente divertente.
Vi giro attorno lo stesso pure con quella. Muoio si..ma vi giro attorno
Sto col cel che ho lasciato la moto dal meccanico per prepararla per il viaggio di marted?
Se non ne fossi pi? innamorato non mi dannerei l'anima...via e avanti un'altra...? che la vedo e mi viene duro...ci salgo e mi viene duro...spingo il bottone accensione e "dopo qualche colpo a vuoto causato da questa mappa fattaacazzo" parte e mi viene duro...
Solo che onestamente ha una sfruttabilit? per strada limitata...i miei compagni trottano nei trasferimenti senza soffrire e la mia scalcia come una forsennata...adesso rimonter? l'impianto di scarico originale, riaggiusto le quote come da fabbrica...e vediamo che succede.
Il mio prolema non ? tanto QUESTA supersportiva...ma ? LA SUPERSPORTIVA...eccitante come nessun'altra...ma trombarsi una iperfregna 7 o 8 volte l'anno non ti appaga...se riesco a spiegarmi
la questione comodit? ? soggettiva..come anche il divertimento nel senso letterario del termine.
Ma desmo non lamenta scomodit?..la moto in questione e scomoda pi? o meno come le altre ss , le moto comode sono decisamente altre.
Solo che,la moto in questione, non ? molto adatta ad essere usata per strada, almeno sulle strade che facciamo noi..l'arco di erogazione ? corto..? sgorbutica (la sua pi? delle altre) non gradisce scendere sotto i 5000 e per di pi? ha un notevole effetto on off, che se tiri , si traduce in perdite di aderenza poco controllabili...in poche parole ti fai un gran culo per andare meno dei tuoi compagni di uscita rischiando di pi?.
Mettiamoci poi una gestione/manutenzione un po sopra la media ed ecco qui che , il vederla sul cavalletto laterale, comincia a non bastare pi? ad "alimentare " la passione.
Quando e se ,desmino " maturer?" motociciscticamente parlando,cominciando a capire che la moto , si ti deve piacere, ma soprattutto ti deve far divertire nel limite delle tue capacit?, allora trover? sicuramente una moto che fa per lui, magari meno appagante alla vista, ma sicuramente non lo vedrete pi? aprire certe discussioni
Beh diciamo che l'et? per "andare pi? dei miei compagni di uscita" l'ho ormai passata aim? ... adesso la moto la uso per divertimento mio e senza rischaire patente e salute
Quando andavo "a tuono" in strada anceh io mi cimentavo a stuzzicare tutti quelli che trovavo per innescare bagarre e mi ci gasavo anche che primeggiavo quasi sempre ... poi per? in pista ho scoperto che "andare forte" era un altra cose e difatti li ? finito il mio predominio
Poi son diventato vecchio ed ho messo dei paletti all'uso della moto in strada quindi ora quello non ? pi? il mio fattore primario ... se esco con qualcuno che va forte ... quando arriver? mi aspetter? se ha cosi fretta
Comment