Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' logico che se trovavo TheRock alla guida della Focus tiravo dritto
ma non ? giusto secondo me almeno non far capire a chi stava guidando che non gli pu? sempre andar bene a far l'idiota per strada...non bisogna per forza passare alle mani ma nemmeno lasciar sempre correre tutto
ma non ? giusto secondo me almeno non far capire a chi stava guidando che non gli pu? sempre andar bene a far l'idiota per strada...non bisogna per forza passare alle mani ma nemmeno lasciar sempre correre tutto
..poi io sono baruffante di mio
Sar? che a Roma se ne sentono di tutti i colori, ma a me non fa paura prendere le botte, cio? io veramente non ho mai menato nessuno, nemmeno da bambino, ma non mi fa paura questo aspetto, ho paura delle persone armate....
In un duello regolare posso prenderle (quasi sicuro) ma magari anche darle,
ma ormai pistole e coltelli sono all'ordine del giorno, e le persone sono cotte. Quindi mi faccio sempre gli affari miei.
una volta per uno specchietto questo (albanese ) mi ha puntato la pistola.....(eravamo in terra stranieri entrambi ....padova ) .....e finita brutta per entrambi ...
sei stato fortunato che non aveva una pistola o un coltello....hai rischiato brutto
ste cose falle solo quando hai il ferro in tasca e sei convinto di usarlo
un sacco di gente a fare i robocop della situazione ci hanno rimesso le penne
..poi io sono baruffante di mio
in poche parole hai trovato na caccolina ed hai fatto un po o
sboroooooooooone....
sei stato fortunato che non aveva una pistola o un coltello....hai rischiato brutto
ste cose falle solo quando hai il ferro in tasca e sei convinto di usarlo
un sacco di gente a fare i robocop della situazione ci hanno rimesso le penne
guoto....
io ai tempi...
tipo 8 anni fa... feci na cosa simile... solo che eran 4 magrebini.....
ero convinto di nn portare a casa la pelle.....
Comment