Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Zingare Lecco, era solo minaccia"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GuldonLizio
    Posso dire la mia?

Lo so gi? che mi darete del razzista bastardo...

TANICA DI BENZINA E ACCENDINO!!!

E' cattiva, ma in questo paese ormai se non sei razzista sei costretto a diventarlo!!!
    QUOTISSIMO IN PIENO!!!

Ma chi cazzo gli da il diritto di fare tutto questo??? E di passarla liscia ogni volta??? Facile...LO STATO ITALIANO!...che si fottano tutti...voglio vedere se era il figlio del giudice ad essere in quella situazione,con sua moglie...li avrebbe bruciati lui stesso!!!

Poi dicono che sono razzista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild
      Originally posted by GuldonLizio
      Posso dire la mia?

E' cattiva, ma in questo paese ormai se non sei razzista sei costretto a diventarlo!!!
      QUOTISSIMO IN PIENO!!!

Ma chi ca##o gli da il diritto di fare tutto questo??? E di passarla liscia ogni volta??? Facile...LO STATO ITALIANO!...che si fottano tutti...voglio vedere se era il figlio del giudice ad essere in quella situazione,con sua moglie...li avrebbe bruciati lui stesso!!!

Poi dicono che sono razzista...
      non siete voi ad essere razzisti, ma loro ad essere zingari

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreunista
        Lo so che ? difficile da comprendere (anche per me), ma vi assicuro che i giudici del tribunale di Lecco sanno il fatto loro, hanno semplicemente applicato le leggi.... queste sono sbagliate, non l'operato di quei giudici.
        non dubito di quanto dici ma a volte ho l'impressione che il razzismo sia al contrario...

per spiegarmi meglio ti faccio una domanda... la sentenza dei giudici sarebbe stata la medesima se al posto delle 3 zingare ci fossero stati 3 italiani?

Ovviamente stiamo ragionando "sul sesso degli angeli"... e una risposta a questa domanda non l'avremo mai... ma ho la sensazione che si usino due pesi e due misure... ma al contrario...

Boh....

Comment

• Font Size
          Atlantide, ho detto che sono io il primo a non capire del tutto.

Ho detto quello che ho detto perch? mia moglie fa il procuratore al tribunale di Lecco e conosce quei giudici, ci ha avuto a che fare molte volte per lavoro.
          Quando ? successa la cosa, al processo lei c'era e le zingare sono state rilasciate per mancanza di prove!

La legge italiana dice che ci devono essere ben determinati tipi di prove, in loro assenza.....

La legge ? da cambiare.
          L'errore giudiziario era stato commesso da una giudice a Milano nel caso dei terroristi rilasciati, fortunatamente ? intervenuto il tribunale di brescia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreunista
            Atlantide, ho detto che sono io il primo a non capire del tutto.

Ho detto quello che ho detto perch? mia moglie fa il procuratore al tribunale di Lecco e conosce quei giudici, ci ha avuto a che fare molte volte per lavoro.
            Quando ? successa la cosa, al processo lei c'era e le zingare sono state rilasciate per mancanza di prove!

La legge italiana dice che ci devono essere ben determinati tipi di prove, in loro assenza.....

La legge ? da cambiare.
            L'errore giudiziario era stato commesso da una giudice a Milano nel caso dei terroristi rilasciati, fortunatamente ? intervenuto il tribunale di brescia.
            Capito.......

A proposito dell'errore giudiziario di cui parli... sbaglio o poi il GIP di Milano ha confermato la correttezza della sua sentenza? ... anche dopo l'intervento dei giudici di Brescia....

Comment

• Font Size
              non se ne puo' piu'
              tutta quella gente combina disastri e dopo 2 ore e' libera di tornare in giro

mancanza di prove?cazzo hanno tentato di portare via una figlia ad una giovane mamma..........
              non se ne puo' piu'

Comment

• Font Size
                La mia opinione: nn sono un razzista per? gli zingari porca troia quel tipo di vita la vogliono loro (e per me va pure bene). La cosa insopportabile ? che nn hanno rispetto delle societ? altrui. NN penso che bruciarli anche metaforicamente sia giusto ma penso che due stronze cos? le dovrebbero lasciare in carcere a marcire..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by expcic
                  La mia opinione: nn sono un razzista per? gli zingari porca tro*a quel tipo di vita la vogliono loro (e per me va pure bene).
                  Va pure bene cosa??? per vivere rubano... forse non ti ? chiaro questo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SanLizio
                    Posso dire la mia?

QUOTONE
                    sono un razzista bastardo come te!!!!!!!!!!! E ne sono fiero!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      sti zingari di merda vanno bruciatiiiiiiiiiiii

a neanche un km da casa mia qlc mese fa hanno rapito un bambino di 3 anni

Comment

• Font Size
                        Atlantide, la scema...ehm la giudice non poteva rimangiarsi quanto detto, gi? ha preso una sputtanata da Brescia, se in pi? tornava sui suoi passi non avrebbe pi? avuto credibilit? (non che ne abbia comunque molta!).

Mi chiedo solo perch? il governo italiano eletto da italiani tutela chiunque tranne gli italiani?!?

Comment

• Font Size
                          odio totale nel confroto degli zingari, degli albanesi e di chi li difende...possibile che vengono tutti qui in italia???

Comment

• Font Size
                            Rijeka vengono tutti qui in italia perche' sanno che non gli faranno mai ninete di niente
                            in altri paesi col cazzo che si comporterebbero cosi'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone
                              brucaire un essere umano no...ma tutto il campo rom si..cos? se ne vanno a rompere i coglioni altrove sti zingaracci
                              osti, sai che settimana scorsa ? bruciato un campo nomadi vicino a milano

Comment

• Font Size
                                Ora mi chiedo..........ma chi ? razzista? noi che esprimiamo chiaramenti il nostro odio verso una feccia del mondo occidentale....oppure chi ? perbuonista fino al midollo e dice che bisogna accettarli spalando merda verso chi li odia?
                                Se io venissi in casa vostra e mi mettessi a fare come cazzo mi pare...mangiando sul vostro divano..pisciando negli angoli...prendendo i vostri soldi ecc ecc....voi cosa mi fareste? Be..loro stanno facendo cos? nel nostro paese.

Comment

X
                                Working...
                                X