Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolle di sapone pericolose.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bolle di sapone pericolose.

    Due bambini sono stati ricoverati all'ospedale Regina Margherita di Torino con febbre alta dopo avere utilizzato una pistola "spara-bolle" di sapone di produzione cinese. Dagli esami svolti dall'Istituto zooprofilattico del capoluogo piemontese, a cui sono stati inviati campioni, ? risultato che l'acqua saponata contiene una grande quantit? di batteri patogeni. Il pm Raffaele Guariniello ha aperto un'inchiesta per violazione del codice del consumo.
    Le pistole sono state ritirate dal mercato. I giocattoli erano stati acquistati in un negozio di una catena, dove ne sono stati trovati circa 1.000 pezzi.

    I batteri trovati nell'acqua saponata sono pseudomonas aeruginosa, staffilococcus epidermidis, spenotrophomonas maltophilia, acromobacter specie, acinobacter e acromobacter demitrificans. Secondo il pm, che ha segnalato il caso al Ministero della Salute, esiste la possibilit? di contagio microbiologico.

    .................................................. .................................................. ..


    Spero che il giornalista abbia esagerato.

  • Font Size
    #2
    Guariniello....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cinesi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        le abbaiamo analizzate anche noi.. confermo che sono piene di batteri vari...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma fare qualche cazz di analisi prima di metterle in commercio non si pu?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Cinesi....
            Robi praticamente ? tutto cinese ormai!!!

            orca miseria il mio cane impazzisce per prenderle mi sa che le butto immediatamente prima che le tocchi mia figlia!!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joker72 View Post
              Robi praticamente ? tutto cinese ormai!!!

              orca miseria il mio cane impazzisce per prenderle mi sa che le butto immediatamente prima che le tocchi mia figlia!!:gaen:
              No, il problema ? che alcune cose sono fatte in cina con specifiche europee (C E - Comunit? Europea) altre sono cinesi e basta e non dovrebbero essere commercializzate qui (CE - China Export)

              Sulle seconde logicamente non vengono fatte analisi perch? non dovrebbero esserci

              Comment


              • Font Size
                #8
                gli sta bene a chi compra da loro,cosi imparano a farli arricchire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah... non penso si arricchiscano...

                  comunque sarebbe meglio comprare italiano, se non altro per provare ad uscire dalla crisi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Therix View Post
                    mah... non penso si arricchiscano...

                    comunque sarebbe meglio comprare italiano, se non altro per provare ad uscire dalla crisi
                    no no hai ragione basta vedere con che macchine girano e le case che si fanno in cina
                    uscire dalla crisi?finch? la gente va dai cinesi ? inutile parlarne,loro qui non lasciano nulla manco di mangiare xk vanno dai loro negozi,e si arricchiscono
                    evvai!:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mika89 View Post
                      no no hai ragione basta vedere con che macchine girano e le case che si fanno in cina
                      uscire dalla crisi?finch? la gente va dai cinesi ? inutile parlarne,loro qui non lasciano nulla manco di mangiare xk vanno dai loro negozi,e si arricchiscono
                      evvai!:1:
                      ok
                      il tuo discorso sotto certi aspetti e' giusto....
                      pero' se leggi nel tuo cellulare ci sara' scritto made in china...
                      che famo auguriamo un tumore alla testa?

                      questo per farti capire che non e' poi cosi carino rispondere di impeto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Magari lo vendono in quei nuovi supermercati dove vendono solo cose cinesi, ovviamente tarocca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mika89 View Post
                          gli sta bene a chi compra da loro,cosi imparano a farli arricchire
                          Se tu avessi ascoltato bene la notizia al tg avresti anche sentito che le vende una nota catena Danese...

                          Io le ho comprate da Toys e se dovessi comprare solo il made qualsiasi purch? non cina compreresti ben poco!!!.....per esempio!!!

                          PURTROPPO!!

                          Dovrebbe essere prima chi li vende ad accertarsi della regolarit? dei prodotti che vende, oltre a chi compra!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            ok
                            il tuo discorso sotto certi aspetti e' giusto....
                            pero' se leggi nel tuo cellulare ci sara' scritto made in china...
                            che famo auguriamo un tumore alla testa?

                            questo per farti capire che non e' poi cosi carino rispondere di impeto
                            b? anche tu hai ragione il mio impeto ? dovuto ad una base ben precisa che qua in sicilia se io vendo la maglia a 3.5euro e il cinese pure la stessa ste puttane preferiscono andare da loro l'ho scritto tempo fa in un post anche

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X