Originally posted by marvindesmo2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non c'? sesso senza amore
Collapse
X
-
Si, mi ? successo un paio di volte.Originally posted by SpannySarei curioso di sapere se a qualcuno di voi ? mai capitato di incontrare una ragazza/donna-ragazzo/uomo e farce sesso la prima sera.
Comment
-
Sisi ............... mi ? capitato 2-3 volte .......... ma sempre storie che son durate un p? di tempo in seguito......... mai solo una sera!!!Originally posted by SpannySarei curioso di sapere se a qualcuno di voi ? mai capitato di incontrare una ragazza/donna-ragazzo/uomo e farce sesso la prima sera.
Comment
-
cavoli!mi ero persa sto topic!davvero bello.
Il sesso senza amore esiste eccome...poi vabb?...nel mio caso nn vado cn uno solo xk? ? gnokko e me lo da...devo anche trovarlo una persona interessante in se (magari poi son abbagli...ma pero' nn so....son fatta male!)
Cmq pure a me ? successo....viaggio in galles con la scuola...4 giorni di sex nn stop col mio coinquilino ke da quella volta nn ho + rivisto.Devo dire ke pure io conservo di quei momenti uno splendido ricordo.
PEro'...il "sesso" con la persona che si ama ? tutta un'altra cosa....forse perch? dietro c'? qualcosa di + cio? un'affinit? e complicit? particolare ed ? questo ke rende diverse le 2 cose
cmq...ank'io avrei preferito...
Sanguldonlizio
Comment
-
scusa madmax quoto il tuo intervento perch? ? quello pi? a portata di mano....ma tutti quelli che hanno risposto cos? se si trovassero una sera in discoteca (esempio) e una grandissima gnocca ci provasse con voi cosa fareste? non ve la portereste a letto perch? non l'amate?Originally posted by madmaxper me non esiste sesso senza amore!!! almeno per me ? cosi...
Comment
-
avoja....Originally posted by SpannySarei curioso di sapere se a qualcuno di voi ? mai capitato di incontrare una ragazza/donna-ragazzo/uomo e farce sesso la prima sera.
Comment
-
Originally posted by Zappascusa madmax quoto il tuo intervento perch? ? quello pi? a portata di mano....ma tutti quelli che hanno risposto cos? se si trovassero una sera in discoteca (esempio) e una grandissima gnocca ci provasse con voi cosa fareste? non ve la portereste a letto perch? non l'amate?Originally posted by madmaxper me non esiste sesso senza amore!!! almeno per me ? cosi...
no!!!
forse sar? anche per quello che ho avuto pochissime storie fino ad ora!!!
Comment
-
Archiviato assieme a SanLizio, rauss.Originally posted by madmaxOriginally posted by Zappascusa madmax quoto il tuo intervento perch? ? quello pi? a portata di mano....ma tutti quelli che hanno risposto cos? se si trovassero una sera in discoteca (esempio) e una grandissima gnocca ci provasse con voi cosa fareste? non ve la portereste a letto perch? non l'amate?Originally posted by madmaxper me non esiste sesso senza amore!!! almeno per me ? cosi...
no!!!
forse sar? anche per quello che ho avuto pochissime storie fino ad ora!!!
Comment
X

Comment