Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclisti, finch? non li ammazzano...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciclisti, finch? non li ammazzano...

    Premessa, sono anch'io un ciclista, vado sia in mountain bike sia in bici da corsa e dunque situazioni del genere le ho vissute e so di cosa parlo, ma veniamo ai fatti.
    Ore 11 di mattina, strada cittadina in discesa piuttosto trafficata, mi immetto e dopo venti metri mi trovo davanti un gruppo di una decina di ciclisti aperti a ventaglio come ci fossero solo loro, gi? la cosa mi fa incazzare abbastanza perch? poi, come succede per i motociclisti, ? tutta la categoria a rimetterci agli occhi di chi ? al di fuori...vab?, do un colpo di clacson abbastanza tranquillo.
    Ora, visto che sei in torto marcio, basterebbe che tu ciclista ti mettessi da una parte e mi facessi tranquillamente passare, invece no, alzi la mano come per dirmi di andar piano, o a quel paese a seconda delle interpretazioni
    A quel punto mi pare anche lecito attaccarmi al clacson insistentemente, senza ottener nulla, e quindi ormai decisamente incazzato li sorpasso urlandogli dal finestrino che si devono scansare, e che sono anch'io un ciclista...non l'avessi mai fatto, partono gli insulti e cos? non posso esimermi dall'alzare un bel dito medio una volta sorpassato.
    Ma quel che ha del surreale ? che i tizi hanno continuato a incazzarsi e a incitarmi a fermarmi, per poi dopo un po', congestionati nel traffico, darmi pure del cornuto e dire alla mia ragazza che era vicino a me di lasciarmi altrimenti era come me (rispettoso del CdS avranno voluto dire?! ), e che me le stavo proprio cercando...io non ho ufficialmente parole

    Quando poi ti senti dire che i ciclisti sono un branco di deficienti, come fai a dargli torto?

  • Font Size
    #2
    Dev'essere quella sella piccola e stretta che li fa inferocire...senn? non me lo spiego.
    Anche quelli giovani so' cos?...mica solo i pensionati/vecchietti che escono la domenica in gruppo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lollo7 View Post
      Quando poi ti senti dire che i ciclisti sono un branco di deficienti, come fai a dargli torto?
      Non so se sono deficienti ma evidentemente gli puzza la vita perch? quando sono in branco su una statale e sentono arrivare a cannone una moto non accennano manco a mettersi in fila ma si distribuiscono omogeneamente sulla carreggiata...

      ... il problema ? che io non tolgo gas, MAI.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lollo7 View Post
        Premessa, sono anch'io un ciclista, vado sia in mountain bike sia in bici da corsa e dunque situazioni del genere le ho vissute e so di cosa parlo, ma veniamo ai fatti.
        Ore 11 di mattina, strada cittadina in discesa piuttosto trafficata, mi immetto e dopo venti metri mi trovo davanti un gruppo di una decina di ciclisti aperti a ventaglio come ci fossero solo loro, gi? la cosa mi fa incazzare abbastanza perch? poi, come succede per i motociclisti, ? tutta la categoria a rimetterci agli occhi di chi ? al di fuori...vab?, do un colpo di clacson abbastanza tranquillo.
        Ora, visto che sei in torto marcio, basterebbe che tu ciclista ti mettessi da una parte e mi facessi tranquillamente passare, invece no, alzi la mano come per dirmi di andar piano, o a quel paese a seconda delle interpretazioni
        A quel punto mi pare anche lecito attaccarmi al clacson insistentemente, senza ottener nulla, e quindi ormai decisamente incazzato li sorpasso urlandogli dal finestrino che si devono scansare, e che sono anch'io un ciclista...non l'avessi mai fatto, partono gli insulti e cos? non posso esimermi dall'alzare un bel dito medio una volta sorpassato.
        Ma quel che ha del surreale ? che i tizi hanno continuato a incazzarsi e a incitarmi a fermarmi, per poi dopo un po', congestionati nel traffico, darmi pure del cornuto e dire alla mia ragazza che era vicino a me di lasciarmi altrimenti era come me (rispettoso del CdS avranno voluto dire?! ), e che me le stavo proprio cercando...io non ho ufficialmente parole

        Quando poi ti senti dire che i ciclisti sono un branco di deficienti, come fai a dargli torto?
        Per ottenere qualcosa dai ciclisti, non devi menare loro ma rigare le loro bici

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non so se sono deficienti ma evidentemente gli puzza la vita perch? quando sono in branco su una statale e sentono arrivare a cannone una moto non accennano manco a mettersi in fila ma si distribuiscono omogeneamente sulla carreggiata...

          ... il problema ? che io non tolgo gas, MAI.

          io se ho la giacca tennica apro sia il gas che il gomito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Spank View Post
            Per ottenere qualcosa dai ciclisti, non devi menare loro ma rigare le loro bici
            ho pensato solo dopo di tirare una staccatona in discesa, sai che bella frittata di carbonchio

            Comment


            • Font Size
              #7
              vi racconto questa capitata l'anno scorso,
              stavo procedendo in salita su una provinciale in montagna non troppo larga ma cmq a due corsie "comode", curva a dx, mi allargo sfiorando la riga di mezzeria e impostare la curva, stavo iniziando a chiudere quando spunta sto fenomeno in discesa completamente alla sua sx, in pratica ci siamo incrociati al contrario.

              io capisco che sei concentrato a scendere a 70all'ora mezzo nudo, ma Cristo, faccio almeno 110db, mi avrai sentito......spero che almeno di sua rotto qualche osso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ammiro che si fa il mazzo in fila indiana... detesto chi noncurante del fastidio che arreca si mette in mezzo alla strada... per il resto utilizzo lo stesso metodo di Miki... io ti ho avvisato e passo... se ti sposti bene, se invece rimani l? MINIMO il gomito te lo prendi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io quando son in bici ho sempre un AK47...
                  Se mi disturbate vi stermino....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io vado in bici. E' capitato che fossimo in due affiancati. Mi hanno dato un colpetto di clacson. Io mi sono spostato e intanto ho alzato la mano per chiedere scusa. Questo ha frainteso ha fermato la macchina e ha iniziato ad inveire... Non vorrei che anche tu avessi frainteso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      anche io vado in bici. E' capitato che fossimo in due affiancati. Mi hanno dato un colpetto di clacson. Io mi sono spostato e intanto ho alzato la mano per chiedere scusa. Questo ha frainteso ha fermato la macchina e ha iniziato ad inveire... Non vorrei che anche tu avessi frainteso!
                      non penso di aver frainteso perch? quello che ha alzato il braccio era quello pi? interno, cio? a bordo strada, tutti gli altri non si sono degnati di muoversi

                      ma se ne vedono certe, qualche domenica fa eravamo una cinquantina di bici e vab? che ? difficile stare tutti in fila precisi, ma gente che faceva inversione senza guardare, gente che si fermava in mezzo alla strada come niente fosse...a volte non so sentirmi pi? malvisto come motociclista o come ciclista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qui ormai alzano direttamente il dito medio quando gli fai notare che sono in mezzo ai maroni...
                        purtroppo ormai mi tocca solo piu' la schifopanda... ma col vecchio 1.8 benza (e marmittona libera) bastava una scalata per farli togliere dalle balle...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq quando sono in bici e sento le moto arrivare mi chiedo sempre perch? i motociclisti sono cos? coglioni da andare cos? forte per le stradine di montagna.
                          E quando sono in moto invece mi chiedo sempre perch? i ciclisti sono cos? coglioni da fare tanta fatica per quelle strade in salita dove rischiano pure di essere messi sotto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Spank View Post
                            Cmq quando sono in bici e sento le moto arrivare mi chiedo sempre perch? i motociclisti sono cos? coglioni da andare cos? forte per le stradine di montagna.
                            E quando sono in moto invece mi chiedo sempre perch? i ciclisti sono cos? coglioni da fare tanta fatica per quelle strade in salita dove rischiano pure di essere messi sotto.
                            ahahahaa idolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq resto dell'idea che il ciclista che va per le strade trafficate ha poca testa di suo....
                              e mi scoccia solo per la mia macchina se si graffia.....

                              vuoi divertirti? vuoi fare sport?
                              vai nelle strade poco trafficate...
                              vai per boschi...

                              mah... poi spiagnucolano al TGregionale perche han fatto squic squac...
                              cazzarola col nervoso che fan venire... di tanto in tanto a qualcuno parte l'embolo...
                              ed e' la legge del piu grosso... quasi capibile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X