Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo sai che ti amo Guldon, oramai ? cosa pubblica anzi, puBBica.
Davvero??
azz... e io che avevo paura a dichiararmi!!! allora la cosa ? reciproca!!!
WoW
Ehm... ma ora Monica sar? gelosa... mi spiace Spanny ma il nostro sar? solo amore platonico, he he
Muahaahah aspetta, prima o poi ci prenderemo una sbronza tutti e tre assieme, poi vedrai le ammucchiate.... Altro che SanLizio, sarai smascherato e prevarr? il grande e unico MASOLIZIO!!
Lo sai che ti amo Guldon, oramai ? cosa pubblica anzi, puBBica.
Davvero??
azz... e io che avevo paura a dichiararmi!!! allora la cosa ? reciproca!!!
WoW
Ehm... ma ora Monica sar? gelosa... mi spiace Spanny ma il nostro sar? solo amore platonico, he he
Ho visto sull'altro 3d l'elaborazione del tuo masolizio... devo ancora riprendermi dallo chock!!!
ha ha ha ha
Muahaahah aspetta, prima o poi ci prenderemo una sbronza tutti e tre assieme, poi vedrai le ammucchiate.... Altro che SanLizio, sarai smascherato e prevarr? il grande e unico MASOLIZIO!!
Comment