Ma la tipa ? un cesso!Non c'era qualche cosa di meglio?Io se mi si avvicina una cos? a rompermi le balle, ce la mando e mi mangio tutto il tubo perugina..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazione:Spot BACI
Collapse
X
-
quella pubblicit? ? troppo divertente!!!!!
diciamo che il senso ? abbastanza stronzetto ... della seria basta sventolarla in faccia e il ragazzo ci casca subito ... per? ? divertente dai!
Comment
-
Ma dai.. quella che c'? la tipa che gliela mena mezz'ora e ancora un p? gliela promette e poi si mangia il bacio e va via..
Paola.. ok, per? la tipa ? un p? cozza per tirarsela pure.. no?
Comment
-
si ? vero ... allora qui il senso diventa ancora + cattivo .... quando la sventola il ragazzo proprio nun ce vede .... ha hahahahahhahOriginally posted by mito22
Paola.. ok, per? la tipa ? un p? cozza per tirarsela pure.. no?
che mito, mi fa troppo sbarellare dal ridere .....
Comment
-
Paola dici?A me mica fa quell'effetto.. direi.. ma che cavolo vuole 'sta cozza?Poi se se la tira pure.. assa perder...
Banglit.. sei gi? nella fase r.e.m. immagino..paola... se vieni a sventolarmela in faccia
Comment
-
ma non dico che tutti si comportano cos?, ho detto che la pubblicit? vuole far trasparire questo!!!!! vogliono degradare l'intelligenza maschile maschile!!!!Originally posted by mito22Paola dici?A me mica fa quell'effetto.. direi.. ma che cavolo vuole 'sta cozza?Poi se se la tira pure.. assa perder...
Comment
-
Confermo e sottoscrivo l'opinione di mito ? proprio una cozza...Originally posted by paolama non dico che tutti si comportano cos?, ho detto che la pubblicit? vuole far trasparire questo!!!!! vogliono degradare l'intelligenza maschile maschile!!!!Originally posted by mito22Paola dici?A me mica fa quell'effetto.. direi.. ma che cavolo vuole 'sta cozza?Poi se se la tira pure.. assa perder...

PS Il bello ? che a farmelo notare ? stato mio padre e con mia madre che gli dava ragione...
Comment
X

Comment