Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condizioni alegsx

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreunista
    Auguri di una pronta guarigione anche da parte mia, anche se non ho il piacere di conoscerlo (come nessuno di voi... ).

Ma dove ? successo?
    in quel di como domenica mentre si faceva il giretto,e' caduto a 12 km/h incredibile...

grazie ken ti ho mandato un pvtsabato mattina si potrebbe fare..fammi sapere che avviso la gue e il mav...grazie ancora

ahh ale e' a casa,ci siamo sentiti poco fa..non e' felicissimo pero' e' consapevole e la sua vendetta nei confronti del comune sara' tanta....e noi lo aiuteremoo

Comment

• Font Size
      Io domenica ero dietro al gruppo, poi avete girato per Tavernola e io sono andato verso Menaggio, facendo la rotonda di Cernobbio a velocit? bassa, avevo mia moglie (l'antivelox) come zavorrina, e ho dovuto raddrizzare la moto per le condizioni schifose dell'asfalto! come si fa a tenere le strade in questa maniera?!?

Forza Alex!

Comment

• Font Size
        Rimettiti presto Alex

In che zona di Como ? la rotonda incriminata?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince
          Rimettiti presto Alex

In che zona di Como ? la rotonda incriminata?
          E' a Lipomo, davanti all'Esselunga.

Comment

• Font Size
            E' a Lipomo, davanti all'Esselunga
            Strano, l? l'asfalto non mi era sembrato male! C'? qualche buco, brecciolino, altro? Giusto per saperlo e non incorrere nello stesso problema.

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreunista
              E' a Lipomo, davanti all'Esselunga
              Strano, l? l'asfalto non mi era sembrato male! C'? qualche buco, brecciolino, altro? Giusto per saperlo e non incorrere nello stesso problema.
              Mah, vedi un po' tu...

Comment

• Font Size
                E' vero, non ci avevo fatto caso, avevo appena avvistato un 636 verde (erano alex7 & bikerina per caso?) per? hai ragione, anche quella di Cernobbio ? cos?, se non peggio!

Comment

X
                Working...
                X