Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STATISTICHE:CHE CA@@ATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STATISTICHE:CHE CA@@ATE

io sono contro la veridicita' ed utilita' delle statistiche.... per lo meno quelle in cui la scientificita' ha ben poco a che fare ....

da ex impiegato di agenzia assicurativa posso dire che "le donne fanno meno incidenti quindi assicurarle ? vntaggioso e meno rischioso" ? una cagata colossale....

motivo?

bene..... supponiamo che la famigliuola classica va in vacanza.. mamma papa' figlio figlia (bimbi)... chi guida?

bene.... i due fidanzatini escono a cena.... chi guida?

comitiva di amici.... solitamente tar maschi e femmine..... chi prende la macchina (guidandola)?

... COMMENTO: un conto ? intestare un'auto ad una donna, .. un conto ? guidarla....

a casa mia se uno usa un coltello una volta e uno lo usa 1000 volte.... questo ha piu' probabilita' di tagliarsi .. ma non per questo ? un disgraziato!

• Font Size
    pagato l'assicurazione?!

Comment

• Font Size
      hai perfettamente ragione

come le statistiche sugli incidenti stradali al sabato notte: i giovani sono i responsabili della maggior parte delgi incidenti; e grazie al cazzo

chi c'? in giro al sabato notte, i giovani

Comment

• Font Size
        ponte...sono le assurdita' della vita...

Comment

• Font Size
          ohhhhh finalmente uno che non giudica le donne alla guida!!!!!!Che poi ? vero non ? che si guida spessissimo......Soprattutto al sabato sera....!!!!

Comment

• Font Size
            vabb? credo che non siano fatte alla carlona cos?!

avranno considerato la media incidenti per km percorsi ... saranno anche mediamente pi? impedite ma vanno in giro pi? piano e questo vuol dire molto!

Comment

• Font Size
              allora facciamo usare di pi? le auto alle nostre donne, no?

Comment

• Font Size
                appunto per questo se la macchina ? intestata ad una donna e guidata da una donna ? pi? conveniente assicurarla...fa meno km ed ? quindi meno soggetta ad incidenti

hai detto tutto te

Comment

• Font Size
                  Re: STATISTICHE:CHE CA@@ATE

Originally posted by ponteHRC
                  io sono contro la veridicita' ed utilita' delle statistiche.... per lo meno quelle in cui la scientificita' ha ben poco a che fare ....

da ex impiegato di agenzia assicurativa posso dire che "le donne fanno meno incidenti quindi assicurarle ? vntaggioso e meno rischioso" ? una cagata colossale....
                  In generale hai ragione, ogni dato statistico deve essere debitamente interpretato e pu? essere rigirato come si vuole, a volte in malafede a volte in buona fede.
                  Vedi ad esempio quei ridicoli messaggi sui pannelli autostradali, 1 morto su 5 per questo 3 su 5 per quello, etc. etc. alla fine fanno 46 morti su 5 ... qui c'? sia ignoranza in chi scrive quelle cose che malafede.

In particolare per le donne alla guida mi sa che le assurazioni i loro interessi li sanno fare eccome, non so dirti come e perch? per? se fanno uno sconto alle donne un motivo deve esserci e sicuramente i loro bei calcoletti li hanno fatti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    allora facciamo usare di pi? le auto alle nostre donne, no?
                    e diciamolo cazzo... ho appena fatto il pieno alla macchina ed il portafoglio si ? svuotato

Comment

• Font Size

a casa mia se uno usa un coltello una volta e uno lo usa 1000 volte.... questo ha piu' probabilita' di tagliarsi .. ma non per questo ? un disgraziato!
                      Il tuo ragionamento non fa una grinza... per? c'? da considerare una cosa, la guida dell'uomo ? un po pi? spinta rispetto quello della donna e quindi ritornando al tuo discorso, statisticamente ? pi? rischioso

Comment

• Font Size

Questo poi alle assicurazioni non interessa minimamente, tu paghi un tot all'anno, non al km, se paghi e poi non usi mai la macchina loro sono pi? che contenti, i loro calcoli riguardano solo il differenziale tra quello che cacci tu e quello che devono cacciare loro.

Comment

• Font Size
                          Dunque dunque...
                          Si dice che le donne guidano meglio degli uomini perch? sarebbero (mediamente) pi? prudenti e meno aggressive al volante.
                          Le assicurazioni fanno sconti alle donne perch? causano meno incidenti e generalmente questi sono di minore entit?.
                          Per come la vedo io, la situazione ? la seguente:
                          ? vero che le donne causano meno incidenti ma, come ? gi? stato fatto notare, guidano mediamente di meno.
                          Gli incidenti li causano anche loro, forse anche di pi? degli uomini...per? andando pi? piano, questi generalmente sono pi? lievi.
                          Buona parte delle vetture condotte da donne sono intestate al marito per motivi fiscali, pertanto la loro incidentalit? non ? misurabile direttamente.
                          Senza contare che spessissimo i "piccoli sinistri" causati dalla minor capacit? di percezione delle distanze e degli ingombri (accertata a seguito di solidi e ripetuti studi scientifici sulle differenti abilit? psicomotorie di uomini e donne) sono da imputarsi alle classiche "toccate in parcheggio", che nel 90% dei casi non vengono incluse nelle classifiche pur causando spesso danni anche ingenti.
                          Con questo non voglio dire che le donne guidano male e gli uomini guidano bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chobin73
                            Dunque dunque...
                            Si dice che le donne guidano meglio degli uomini perch? sarebbero (mediamente) pi? prudenti e meno aggressive al volante.
                            Le assicurazioni fanno sconti alle donne perch? causano meno incidenti e generalmente questi sono di minore entit?.
                            Per come la vedo io, la situazione ? la seguente:
                            ? vero che le donne causano meno incidenti ma, come ? gi? stato fatto notare, guidano mediamente di meno.
                            Gli incidenti li causano anche loro, forse anche di pi? degli uomini...per? andando pi? piano, questi generalmente sono pi? lievi.
                            Buona parte delle vetture condotte da donne sono intestate al marito per motivi fiscali, pertanto la loro incidentalit? non ? misurabile direttamente.
                            Senza contare che spessissimo i "piccoli sinistri" causati dalla minor capacit? di percezione delle distanze e degli ingombri (accertata a seguito di solidi e ripetuti studi scientifici sulle differenti abilit? psicomotorie di uomini e donne) sono da imputarsi alle classiche "toccate in parcheggio", che nel 90% dei casi non vengono incluse nelle classifiche pur causando spesso danni anche ingenti.
                            Con questo non voglio dire che le donne guidano male e gli uomini guidano bene...
                            APPOGGIO..... c'? nche da dire che molte manco se ne ccorgono delle toccate e fuga...... (vedi portierate nei parcheggi dei supermercati...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chobin73
                              dove???? ...non di certo da noi...qua manco si rendono conto di quello che fanno..gas a manetta musica in piena e si credono padrone della strada...le ragazzine poi...non ne parliamo...anche l'altro giorno volevo sgozzarne una...

Comment

X
                              Working...
                              X