Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Famiglie rom sfrattate e messe in villa a spese dello stato [cagliari]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Una notizia e' stata pubblicata con toni palesemente propagandistici e Ric ha dimostrato, attraverso altre fonti, che la verita' era leggermente diversa. Non e' questione di vedute o meno, e' questione di basarsi su notizie distribuite ad arte (hai visto anche tu quante bufale sono apparse recentemente qui du DDG provenienti da... Facebook) senza voler prima approfondire un po' la situazione e, appunto, cercare di capire il perche' di certe decisioni.
    Postare le notizie come ha fatto Giu e' giusto ma se si scade nel populismo gia' al terzo o quarto post c'e' poco da fare. Questo a mio modo di vedere chiaramente.
    Si sul discorso dei modi faziosi io sto con te ... ma io analizzo i fatti .

Famiglie ROM che hanno addirittura una casa pagata dagli Italiani in un periodo in cui sono gli ITaliani ad avere bisogno .

Direi ceh possiamo spendere anche mesi a discuterne , ma a me vien da dire che l'Italia ? degli Italiani e non dei Rom !

Comment

• Font Size
      edit......
      Last edited by AndreaRS250; 13-08-12, 19:43.

Comment

• Font Size
        I Rom non hanno bisogno di aiuto, almeno qui a roma. Non so la situazione in Sardegna quindi non mi sbilancio.

Comment

• Font Size
          oltre alle case .. ROM & C. percepiscono pensioni senza aver mai versato 1 mese di contributi .. mi pare ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            edit......
            per me dopo questa si puo' anche chiudere la discussione!
            Last edited by AndreaRS250; 13-08-12, 19:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Famiglie ROM che hanno addirittura una casa pagata dagli Italiani in un periodo in cui sono gli ITaliani ad avere bisogno .
              spero che almeno alle urne l'italiano medio si ricordi di queste cose.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                edit......
                Originally posted by bananarama View Post
                per me dopo questa si puo' anche chiudere la discussione!
                Dai conteniamoci ... evitiamo ste sparate ragazzi !

Io detesto i rom che sfruttano anche un solo euro dei dipendenti Italiani ... per? il male non si augura a nessuno .

Fate come me .. visitate diversi campi di concentramento e/o sterminio o , peggio , i gulag rossi ...
                Last edited by AndreaRS250; 13-08-12, 19:44.

Comment

• Font Size

Io detesto i rom che sfruttano anche un solo euro dei dipendenti Italiani ... per? il male non si augura a nessuno .

Fate come me .. visitate diversi campi di concentramento e/o sterminio o , peggio , i gulag rossi ...
                  apprezzo il tentativo pero' so benissimo che pensi la stessa cosa, solo per diplomazia non ti va di scriverlo!

e' per questo che non partecipo piu' alle discussioni, preferisco badare al sodo che girarci intorno!

Comment

• Font Size
                    apprezzo il tentativo pero' so benissimo che pensi la stessa cosa, solo per diplomazia non ti va di scriverlo!

e' per questo che non partecipo piu' alle discussioni, preferisco badare al sodo che girarci intorno!
                    No credimi ... la morte e le torture non le ammetto in nessun caso .

Io sono per l'espulsione dal paese di tutti gli immigrati che non si integrano sottostando a tutte le leggi e tutti i doveri ai quali sottosto io come cittadino Italiano .

A me sta bene tutto ... mi sta bene e vedo importante AIUTARE tutti i bisognosi ... ma a fronte di un ritorno immediatamente dopo . (esempio stupido ... la sanit? ok per chiunque ... immigrato o meno che sia per me non fa differenza , ma se non ha versato i contributi , appena si ristabilisce deve dedicare X ore di lavori socialmente utili per rifondere lo stato dell'aiuto prestato. Estendi questo ad ogni frangente ed hai la mia idea ) ...

Comment

• Font Size
                      No credimi ... la morte e le torture non le ammetto in nessun caso .

Io sono per l'espulsione dal paese di tutti gli immigrati che non si integrano sottostando a tutte le leggi e tutti i doveri ai quali sottosto io come cittadino Italiano .

A me sta bene tutto ... mi sta bene e vedo importante AIUTARE tutti i bisognosi ... ma a fronte di un ritorno immediatamente dopo . (esempio stupido ... la sanit? ok per chiunque ... immigrato o meno che sia per me non fa differenza , ma se non ha versato i contributi , appena si ristabilisce deve dedicare X ore di lavori socialmente utili per rifondere lo stato dell'aiuto prestato. Estendi questo ad ogni frangente ed hai la mia idea ) ...
                      Sai per che sono io invece? Per sparargli addosso sui barconi e alle frontiere, in modo che non entrino nemmeno in italia e nel malaugurato caso ci riuscissero mi stanno piu' che bene le ronde e le squadriglie, appena li becchi li massacri cosi' imparano a stare al mondo.

gli italiani invece continuano con la tolleranza ed il resto ma quello e' un comportamento da adottare con uomini dotati di coscienza non con gli animali...

Comment

• Font Size
                        Sai per che sono io invece? Per sparargli addosso sui barconi e alle frontiere, in modo che non entrino nemmeno in italia e nel malaugurato caso ci riuscissero mi stanno piu' che bene le ronde e le squadriglie, appena li becchi li massacri cosi' imparano a stare al mondo.

gli italiani invece continuano con la tolleranza ed il resto ma quello e' un comportamento da adottare con uomini dotati di coscienza non con gli animali...

No bananarama ... ? nostro dovere accettare le loro usanze e le loro vite ... solo a patto che loro accettino le nostre ovvero che se vogliono bighellonare tutto il giorno , che lo facciano ma che paghino affitto delle terre che occupano e tutto il resto ... diversamente noi dobbiamo avere facolt? di estrometterli dal paese o altre forme di repressione .

Io penso che la colpa non sia loro ... essi delinquono perch? lo stato ? pi? impegnato a controllare gli scontrini dei mercanti a Napoli piuttosto che la legalit? di queste persone ... ecco queste cose che io non tolelro nel modo pi? assoluto !

Come per mille altri mali . ? sempre lo stato il nostro problema !

Comment

• Font Size

Fatto! A Budapest! Pareti fatte col sapone umano per evitare che si spaccassero la testa per la disperazione...
                          Scusate OT
                          Last edited by gabelbrucken; 13-08-12, 19:58.

Comment

• Font Size

gli italiani invece continuano con la tolleranza ed il resto :
                            l'italiano ? un popolo, per proprie origini, fortemente individualista
                            questo atteggiamento viene volontariamente alimentato quotidianamente dalla classe politica
                            una delle poche volte, che, contro la propria volont?, ? stato costretto ad essere compatto....beh, gli Austriaci a Vittorio Veneto se la ricordano ancora come ? andata a finire...
                            (te pensa cosa farebbe se fosse compattato di sua spontanea volont?...)

l
                            Last edited by Anima998; 13-08-12, 20:04.

Comment

• Font Size
                              No bananarama ... ? nostro dovere accettare le loro usanze e le loro vite ... solo a patto che loro accettino le nostre ovvero che se vogliono bighellonare tutto il giorno , che lo facciano ma che paghino affitto delle terre che occupano e tutto il resto ... diversamente noi dobbiamo avere facolt? di estrometterli dal paese o altre forme di repressione .

Io penso che la colpa non sia loro ... essi delinquono perch? lo stato ? pi? impegnato a controllare gli scontrini dei mercanti a Napoli piuttosto che la legalit? di queste persone ... ecco queste cose che io non tolelro nel modo pi? assoluto !

Come per mille altri mali . ? sempre lo stato il nostro problema !
                              Come ti dicevo non amo diliungarmi sull'argomento, soprattutto perche' dopo almeno 50 anni di storia italiana (eloquente) non capisco come si faccia ancora a parlare, a teorizzare e a contare i "se" ed i "ma"...

Sottolineo che sono apolitico, pero' il cervello mi funziona e non mi servono 50 anni per capire le cose!

Comment

• Font Size
                                Ho trovato questo filmato, per la cronaca.
                                [youtube]Sq6H0J9LcwQ[/youtube]

Comment

X
                                Working...
                                X