Hai fatto troppo bene. Grande.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una nuova dai nostri amati pinguini..
Collapse
X
-
A ME GIORNI FA ...PRIMO BLOCCO A TARGHE ALTERNE..... ero regolare nel giorno delle dispari... mi fermano mentre abilmente eseguivo le mie manovre anti posto di blocco affiancandomi ad altri x spinger eloro in gabbia e io salvo
...... beh stavolata mi hanno inculto loro.... mi fermano..ok targa con il numero dispari, controllo documenti.. le solite balle x nonfarmi confiscare la macchina (
:P ) .... ma si dai non preoccuparti... il mio collega fa gare di stereo e io ho una uno turbo da 200 e passa cv..... ti abboiamo fermato solo x vedere la macchina... mi racocmando il libretto qnd ti arriav p?ortalo in giro...
ehhehe ok, grzie......
ps: libretto? ma voi lo consegnate qnd vi fermano???
:P
pps: non ? rubata.. ? che mostrare il libretot ? come dire: sequestrami....
pps: ma come cazzo scrivo???
Comment
-
io invece mi diverto troppo a vederli godere mentre iniziano a scrivere la multa e io angelico:"scusi...ma i possessori di partita iva hanno la deroga,vero?"
si mettono a piangere come un bambino a cui rubano il lecca-lecca!!!!!!
Comment
-
fenomenale.................
anche tu ponte.... beh c'? un mio amico con rsv 1000 solo pista che quando gira su strada il libretto lo dimentica casualmente sempre a casa.... che sbadato eh???
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Mamma mia... viva l'ignoranza!!!
Azz... il pari e dispari lo conoscono i bambini delle elementari!!!
Se mi fermano e mi dicono una cosa del genere gli chiedo se ? stato a scuola... e gli rido in faccia!!!
Comment
X

Comment