Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento carburante + 20 euro per un pieno ad agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aumento carburante + 20 euro per un pieno ad agosto

    Rispetto ad agosto 2011 un pieno di benzina fatto in autostrada costa quasi 20 euro in pi?. E' quanto denuncia il Codacons: "Chi si ? messo in viaggio quest'oggi ha dovuto fare i conti con ulteriori rincari dei listini - spiega infatti l'associazione dei consumatori -. In particolare sulle autostrade la benzina arriva a costare oggi 1,98 euro al litro: per un pieno occorre spendere 18,6 euro in pi? rispetto al 16 agosto del 2011".

    "La seconda met? di agosto ? dunque partita malissimo sul fronte dei carburanti", afferma il presidente dell'Associazione Carlo Rienzi. "Una vera e propria sciagura - aggiunge - per gli italiani che si accingono a partire per le vacanze e per quelli alle prese col rientro. Una stangata complessiva per gli automobilisti stimata attualmente in 560 milioni di euro, ma la cui entit? si aggrava di giorno in giorno".

    Allarme Aci per l'aumento delle accise
    Il presidente dell'Aci, Angelo Sticchi Damiani, alla notizia dell'ennesimo aumento sull'accisa della benzina (di 4,2 euro per mille litri) sottolinea: "Il governo avrebbe potuto inasprire il prelievo alla pompa in altra data ma non lo ha fatto, colpendo ulteriormente gli automobilisti in un momento delicato come le vacanze estive". Gli incrementi si traducono in +0,51 centesimi al litro, Iva compresa.

  • Font Size
    #2
    Il risultato che in questa settimana ho fatto 8-900 km di autostrada e non ho fatto un solo minuto di coda ... direi che per essere la settimana di Ferragosto , Monti sta proprio salvando l'Italia

    Comment


    • Font Size
      #3
      potessero morire con dolori atroci.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che pezzi di m...a ..
        a dire che nelle rafinerie la benzina esce a 0,52 cent al litro, il resto tutto allo stato,
        i politici sono tutti ladri autorizzati.. che fine faremo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motor x View Post
          che cani bastardi..
          a dire che nelle rafinerie la benzina esce a 0,52 cent al litro, il resto tutto allo stato,
          i politici sono tutti ladri autorizzati.. che fine faremo
          Faremo la fine di un altro successo dell'Euro come disse Monti della Grecia ... Monti e Napolitano sono molto patriottici ! Nel senso che sono molto affezionati ai soldi della patria

          Comment


          • Font Size
            #6
            e poi

            Benzina, controllo della Finanza. Irregolari 3 distributori su 20

            Marted?, 14 agosto 2012 - 09:58:00


            Benzina, controllo della Finanza. Irregolari 3 distributori su 20 - Affaritaliani.it

            In due casi, a Palermo, il gasolio per autotrazione ? risultato annacquato con sostanze chimiche di bassa qualit?: olio sintetico pari al 30% del prodotto, in un caso e sostanze non adatte all'autotrazione nell'altro".

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Il risultato che in questa settimana ho fatto 8-900 km di autostrada e non ho fatto un solo minuto di coda ... direi che per essere la settimana di Ferragosto , Monti sta proprio salvando l'Italia
              Sai Lele la gente st? a casa per risparmiare.......




              Altrimenti le nuove tasse come le paga!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                pazzesco, e in Francia l'altra settimana ho fatto diesel a 1.4 e super 100 ottani a 1.6

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fortuna che non ho piu' il mio vecchio cassone... senno' sarebbero tondi tondi 150€ di pieno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bananarama View Post
                    potessero morire con dolori atroci.
                    Mi starebbe bene anche che spendano tutti i loro soldi in medicine.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ? vero, io ci metto sempre e solo 50? da anni.....

                      A parte gli scherzi, da quando ce l'ho credo d'aver fatto IL PIENO di gasolio solo un paio di volte nella phedra.....con il serbatoio da 80lt ? roba da infarto!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io faccio sempre il pieno,ma mai in autostrada e cercando i distributori meno costosi,ora sfrutto l'Agip finch? posso,altrimenti vado altrove,per? il prezzo varia di circa 6-7-8 euro da un distributore all'altro,facendo pi? o meno 45 litri di gasolio...Si,? vero,scazza non poco,ma basta utilizzare l'auto meno possibile ed il gioco ? fatto,ecco anche il perch? non ci sono moltissime macchine in giro... O forse non le vedo perch? per andare al mare in giornata parto prestissimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          brutte merde

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Aggiungo...Per fortuna che la mia tut? fa quasi sempre non meno di 19km/l (ad ogni pieno faccio il calcolo),alla mia andatura,col clima acceso per? arrivo a 18 e qualcosa ,per cui non mi faccio moltissimi problemi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per fortuna che ho un parsimonioso naftone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X