Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abitanti di Mestre o Venezia,un'informazione per cortesia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Come al solito tutto interpretabile..
    Pensate che se entrate al casello di Mestre direzione Milano ed uscite al secondo casello cioe Mirano/Dolo non pagate nulla dato che quel tratto di strada NON E PIU CONSIDERATA AUTOSTRADA ma solo tangenziale con il limite a 110kmh.
    Ma qui arriva il bello..se invece di uscire a Mirano/Dolo proseguite ed uscite ad uno dei successivi caselli fino a Milano vi verr? compresa anche la tratta Mestre-Mirano/Dolo..un aumento di piu di 1 euro.
    Infatti chi sa sta cosa e percorre quotidianamente sto pezzo di strada esce al casello di Mirano/Dolo fa la rotonda subito dopo e rientra nello stesso casello da dove e uscito.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Sono a jesolo in vacanza, quindi son passato settimana scorsa alla tua stessa velocit?, attendero'cartella al mio ritorno a casa?

      Inviato con galaxy kawapowwwwa
      Speremo ben...

      Originally posted by alexab13 View Post
      Fagiano: secondo me te l'hanno fatto con la carta abrasiva!

      Li hanno messi apposta x i lavori a far cassa.
      Mi sa anche a me...

      Originally posted by monikaf View Post
      Ma rallentare no eh????
      Ne avete di soldi e punti da buttare,a quanto pare..........o avete la targa romena????
      Se hai letto bene ho scritto che ho rallentato al primo,perch? l'ho visto tardi,poi ho visto altre macchine che viaggiavano tranquillamente ai 130,quindi mi sono accodato...
      I punti li ho praticamente tutti,ma di solito sto attento a non farmi pecorare,anche se sono sempre sul filo del rasoio...

      Originally posted by joker72 View Post
      No no loro sono romeni!!!


      Originally posted by benjofactory View Post
      P.S. in cantiere il limite ? 80

      quindi se andate a 130 effettivi vi fioppano la patente
      Quoto,li c'erano i segnali 70 e 80' km/h...

      Originally posted by jiaky View Post
      Io ci sono passato la sett scorsa,ma ho visto limiti di 110 e 80...e il primo ( io ne ho contati 4 in direzione Trieste e 2 verso Venezia) mi sa che l'ho beccato,anche se ero uno dei pochi pirla che rallentava.
      Maledetti rompi balle,mettere gli 80 in autostrada ? da deficienti,posso capire che ci sono lavori in corso,ma kazzo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Beh a milano ti fan pagare la tangenziale solo agli estremi.. E magari la paghi due volte se per esempio entri a cinisello ed esci a melegnano... Mah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Viviamo un uno stato di TRUFFE LEGALIZZATE purtroppo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gi?......

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi sembra il limite li sia o 70 o 80, non di piu...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by joker72 View Post
                Ben mi s? tanto che la velocit? in cantiere sia di 60 kmh!!!

                O almeno sul Barberino io ho sempre visto i 60!!!
                l? a mestre ? 80

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ci passo praticamente sempre...non sono sempre accese ma occhio che sono comunque funzionanti e non "morte" come alcune sugli appennini...io per non fare cazzate quel tratto lo faccio max 100 orari tanto ? corto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anche un amico autista mi ha detto che non sono sempre attivi,addirittura mi ha detto che funzionano solo quando c'? anche una pattuglia della stradale li dietro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Visto che siamo in tema... ma ? vero che il tutor ti secca solo quando sui tabelloni luminosi c'? scritto "tutor attivo"???
                      Cio? DEVONO avvisarti che funziona, altrimenti non ? efficacie?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Visto che siamo in tema... ma ? vero che il tutor ti secca solo quando sui tabelloni luminosi c'? scritto "tutor attivo"???
                        Cio? DEVONO avvisarti che funziona, altrimenti non ? efficacie?
                        cazzata....pure quelli van a random

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          Anche un amico autista mi ha detto che non sono sempre attivi,addirittura mi ha detto che funzionano solo quando c'? anche una pattuglia della stradale li dietro...
                          io so che non sono sempre attivi, ma ogni tanto li accendono...poi magari lui ha trovato la pattuglia che gli stava facendo manuntenzione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Questa mattina andando a Pomposa ho visto che hanno impestato la Romea di velox ...Io andavo ed altre macchine tornavano,ad un certo punto le altre sono passate davanti ad un velox e l'ho visto flashare,ok che quelli in autostrada sono di altro tipo,ma se hanno flashato alle 8 e 30 del mattino e si ? visto,a maggior ragione dovrebbero aver flashato alle 6:15,dico io,ma non ho visto nulla...Continuo a sperare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              vabb? prossima volta che ci passi davanti rallenta

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fajan 999s View Post
                                Questa mattina andando a Pomposa ho visto che hanno impestato la Romea di velox ...Io andavo ed altre macchine tornavano,ad un certo punto le altre sono passate davanti ad un velox e l'ho visto flashare,ok che quelli in autostrada sono di altro tipo,ma se hanno flashato alle 8 e 30 del mattino e si ? visto,a maggior ragione dovrebbero aver flashato alle 6:15,dico io,ma non ho visto nulla...Continuo a sperare...
                                Occhio che in Romea prima di Ravenna hanno montato anche il Vergilius

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X