Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poliziotto spara ad un cane.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poliziotto spara ad un cane.

    Polemiche a New York dopo la diffusione online di un video che ritrae un agente di polizia mentre spara a un pitbull per strada. L'agente stava intervenendo in aiuto di un senzatetto trovato in condizioni precarie, quando il cane dell'uomo, per proteggere il suo proprietario, ha attaccato i due poliziotti. Uno di loro ha preso l'arma di ordinanza e ha aperto il fuoco. Il cane poi ? stato soccorso e salvato dai veterinari.
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Polemiche per cosa?
    Doveva farsi mordere?
    Dal video si vede chiaramente che il cane stava per attaccare, fosse stato un Pincher capirei ma un Pittbull rimane un cane pericoloso quando vuole attaccare.

    Qui il video.

    Usa, poliziotto spara a un cane per strada L'animale voleva proteggere il suo padrone - Mondo - Tgcom24

  • Font Size
    #2
    E si sente gente che chiede al poliziotto " perch? gli hai sparato?"

    Comment


    • Font Size
      #3
      OT
      Era castrato?

      Mi ricorda Pozzetto in Grandi Magazzini:

      Pozzetto" A..lano!
      Signora: " non si preoccupi e' castrato!"
      Pozzetto: "Signora, ho paura che mi morda, non che mi inculi"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gibbolamappa View Post
        ot
        era castrato? :d

        mi ricorda pozzetto in grandi magazzini:

        Pozzetto" a..lano!
        Signora: " non si preoccupi e' castrato!"
        pozzetto: "signora, ho paura che mi morda, non che mi inculi"
        ahahahaahha!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          boh dite quello che volete ma se un cane mi attacca e ho una pistola in mano, non ci sto l? a pensare due volte!
          ...e vorrei vedere anche questi animalisti improvvisati come si comporterebbero nella stessa situazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            OT

            Era castrato?



            Mi ricorda Pozzetto in Grandi Magazzini:



            Pozzetto" A..lano!

            Signora: " non si preoccupi e' castrato!"

            Pozzetto: "Signora, ho paura che mi morda, non che mi inculi"


            Ahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MrBrandy View Post
              boh dite quello che volete ma se un cane mi attacca e ho una pistola in mano, non ci sto l? a pensare due volte!
              ...e vorrei vedere anche questi animalisti improvvisati come si comporterebbero nella stessa situazione
              Per quanto io ami i cani...sono d'accordo con te e farei la stessa identica cosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Strano, perch? il cane non era nero e non aveva neanche il cappuccio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  boh dite quello che volete ma se un cane mi attacca e ho una pistola in mano, non ci sto l? a pensare due volte!
                  ...e vorrei vedere anche questi animalisti improvvisati come si comporterebbero nella stessa situazione
                  Animalisti o no, il cervello ? li per essere usato!!!

                  Il cane non ? piovuto li dal cielo era li da prima, se invece di avvicinarsi al suo padrone avessero prima chiamato qualcuno competente, non avrebbero dovuto sparare a nessuno!!

                  P.s. un cane non partir? mai da casa sua per venire a mordervi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho visto il video ieri sera e mi ? dispiaciuto molto per il cane.

                    Leggendo i vostri commenti scopro che i poliziotti dovevano "SOCCORRERE" l'uomo e non malmenarlo e che il cane si ? salvato.

                    Anche io gli avrei sparato...per la MIA salvaguardia e per avere le possibilit? di salvare il clochard in evidente difficolt? (la posizione all'indietro gli avrebbe fatto ingoiare la lingua) e non c'era tempo per ....." bello....bello, vieni qui......lo vuoi il biscottino?.....ma che bel cagnone che sei!"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si che poi sono gli stessi che montano la polemica identica di pochi giorni fa: "gli sparano per uno spinello"...

                      enno', gli sparano perche' aveva in mano un coltello da cucina di 40 cm in mezzo alla folla, e rifiutava di arrendersi... ovvero ti sparo prima che tu possa fare male a qualcuno.
                      altro che "per uno spinello"...

                      ma i giornali, si sa, sono fuffa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Animalisti o no, il cervello ? li per essere usato!!!

                        Il cane non ? piovuto li dal cielo era li da prima, se invece di avvicinarsi al suo padrone avessero prima chiamato qualcuno competente, non avrebbero dovuto sparare a nessuno!!

                        P.s. un cane non partir? mai da casa sua per venire a mordervi!!
                        Il padrone mi pareva in grave difficolt? privo di sensi....te lo immagini....."centrale...un accalappiacani urgentemente.....muoversi muoversi muoversi!!!"........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          boh, stiamo parlando di un paese dove tutti hanno il grilletto facile e la licenza di uccidere e ci sorprendiamo se un poliziotto, giustamente in questo caso, apre il fuoco per difendersi da un pitbull inferocito?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non poteva andare diversamente e comunque ? finito tutto bene. Io noto una cosa per?, almeno in italia so che per queste razze ? obbligatoria la museruola, ora non so se anche in america sia prevista, ma qu? in italia non vedo NESSUNO (e lo evidenzio) andare in giro con questi cani muniti di museruola.

                            Se anche il cane in america l'avesse avuta, non si sarebbe beccato una pallottola, perch? se non ti pu? azzannare il rischio di danno fisico diventa minimo e puoi provare a bloccarlo in altro modo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in italia e' obbligatoria non solo la museruola per queste razze, ma anche l'assicurazione specifica.

                              senza contare poi che il pitbull e' un cane che se ti morde, non basta ucciderlo, perche' le mandibole restano serrate e ti tocca aprire a forza facendo leva.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X