Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia italiana scorta fuoriserie a fare benzina e poi in autostrada.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Guarda ti ripeto..mi va bene tutto...ma non CONCEPISCO scortare una macchina a quella velocita in mezzo a alla citt? sorpassando come matti..passado col rosso e quant'altro..fregandosene di tutto e di tutti..MI DISPIACE MA QUELLO NO!!!
    Ok la scorta per levarseli dalle balle ma viaggiando a codice.
    ESTICAZZI!!!

    Originally posted by fabiettor6 View Post
    guarda..una volta mi sono sparato tutto il centro di milano in sirena (in ambulanza) per poi aver un cessato allarme proprio davanti a un bar..sirene spente, ambulanza ferma a lato bar per capire la nostra prossima destinazione...risultato:"guarda quelli, vanno in sirena per andare a bere il caff??" morale?non conosco i fatti, non ero sulla macchina quindi non giudico
    Ok nel tuo caso "non sapevano" e ci sta..(cmque eravate in allarme per un motivo ben piu valido non per andare a bere il caff?)
    Qui le motivazioni sono CHIARE "dovevano andare a a fare benzina e rientrare in autostrada"
    ..altre parole stanno a ZERO!

    Comment


    • Font Size
      #17
      c'? poco da commentare, qui se chiami i caramba non si muovono perch? ti rispondono che sono in effettivo ridotto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mav68 View Post
        c'? poco da commentare, qui se chiami i caramba non si muovono perch? ti rispondono che sono in effettivo ridotto
        anche a me hanno detto la stessa cosa quando mi hanno rapinato in agenzia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by erpacio View Post
          anche a me hanno detto la stessa cosa quando mi hanno rapinato in agenzia
          pero' per ste minchiate il tempo lo trovano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho trovato le solite risposte da DDG
            Io mi ci sarei divertito un sacco e i ragazzi hanno sparato complimenti continui alla gazzella che li precedeva...vorrei poterlo fare anche io!

            Comment


            • Font Size
              #21
              poi per intervenire tempestivamente magari a volte mancano le volanti.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si comunque ? roba vecchia di ANNI..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si comunque ? roba vecchia di ANNI..
                  Si il video...NON quello che combinano

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma cosa ne sapete se ? stato un ordine ricevuto da qualche superiore? dai su, siam qui a fare del buonismo poi la domenica corriamo come dei pilotoni per strada

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X