Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sono oss su ddg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    toto, ascolta, te lo dico con calma le prese per culo falle con i ragazzini, magari quelli che te lo permettono
    poi girarsi la frittata non ti riesce tanto bene, io ti ho risposto a questa frase "lo fa la mia ex presso un ospedale privato,

guarda cos'? uno svuotamento poi forse ti passa la voglia.
    " con "
    Pulire una padella non mi fa cos? terrore mi mette pi? paura non dare ai miei figli quello di cui avranno bisogno un giorno
    " come noterai si parlava di ben altro(altro che vocazioni)e comunque non sono un morto di fame, la mia famiglia e i miei figli campano piu' che bene, quindi ora vedi di finirla con le stronzate per cercare di recuperare ad una frase scema che hai detto cercando di cambaire discorso con sofferenze vocazioni ecc e gentilmente cambia post che su questo ne hai gi? dette troppe inutili
    punto primo, non ho mai neanche pensato che tu possa essere un morto di fame. (fondamentalmente perch? non mi fregherebbe nulla).

punto secondo, ? ancora possibile avere una opinione personale o dobbiamo anche pensare come volete voi?

mi illustri per favore quale punto del regolamento avrei infranto?

concludendo, se non sei un grado di accettare opinioni diverse dalla tua, evita di aprire 3D dove chiedi consigli.

Comment

• Font Size
      a ora le mettiamo sulla moderazione con il "VOI", ancora con questo vittimismo? ma non ? ora che cresci, stai rasentando il ridicolo !

1 riporto la tua frase per lavorare a fianco della sofferenza e del dolore, ci vuole la passione e la vocazione, solo ped la fame credo che non si dovrebbe farlo... ma forse quando scrivi lo fai senza renderti conto di quello che fai
      2 opinione? e dove hai espresso opinioni? hai solo contestato un mio pensiero cercando di girarlo per farmi dire una cosa non detta
      3 il punto dove si chiede di evitare liti e discussioni sul forum, ma non mi pare di averti contestato un mancato rispetto del regolamento...o anche questo lo hai desunto da un tuo pensiero distorto?
      4 concludo io dicendo che apro cio' che voglio come chiunque sul forum, se poi TU non sei capace di intervenire in modo costruttivo ed educato allora TU evita di rispondere e se non ci riesci (visto che spesso e volentieri ti lamenti di ddg )allora prenditi una pausa di riflessione...
      ... e qui la si chiude che con il post non c'entra nulla e non adoro le polemiche

Comment

• Font Size
        Ragazzi non sclerate, Toto alla fine ha detto solo che ? una cosa veramente per pochi, cosa che credo anch'io, tu Doc devi capire se rientri trai pochi ma essendo una cosa personale dubito tu lo possa capire grazie a testimonianze altrui...

Comment

• Font Size
          Tecnico di radiologia? Era una cosa che mi sarebbe piaciuta ma mi pare duri 3 anni e che ci siano molti esami da fare...
          Mia cugina si e' diplomata un paio di anni fa e ancora adesso lavora non piu' di due giorni alla settimana..

Comment

• Font Size
            miki lasciamo stare quanto ha detto toto, tende sempre ad esagerare e a girarsi le cose per poi piangere i cattivi mod...ma so benissimo che ? un lavoro che richiede un certo "carattere", ma non temo a farlo, credo che mi arricchirebbe come uomo

gibbo credo dipenda dalla zona, ho un'amica che ha fatto il corso due anni fa e un mese dopo l'hanno assunta a desenzano a tempo indeterminato, poi si ? riavvicinata da queste parti...anche se a sentirla era centomila volte meglio sopra

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              ma no, ma cosa dici.......se uno deve dare d? mangiare ad una famiglia ci passa sopra....
              ovviamente sono d'accordo con te, per lavorare a fianco della sofferenza e del dolore, ci vuole la passione e la vocazione, solo ped la fame credo che non si dovrebbe farlo....
              Capisco sulla politica che sei acciecato dal tuo Grillo , ma addirittura perculare la gente in questi discorsi ... Toto ... stai cadendo sempre pi?? in basso .
              Ma tirati insieme che se un uomo e non un ragazzino eh ! (scusa la schiettezza ma mi sembrava doverosa ... sai che mi mordo la lingua o mollo il discorso molto spesso ultimamente ... ma qui hai davvero toppato di brutto ! Datti una calmata !)

Comment

• Font Size
                )

gibbo credo dipenda dalla zona, ho un'amica che ha fatto il corso due anni fa e un mese dopo l'hanno assunta a desenzano a tempo indeterminato, poi si ? riavvicinata da queste parti...anche se a sentirla era centomila volte meglio sopra
                Si, credo anche io che essere "mobili" sia fondamentale, soprattutto se non si hanno figli...
                Cmq in bocca al lupo per tutto.

Comment

• Font Size
                  ora studio un po la cosa se fattibile, cmq grazie, crepi!!!

Comment

• Font Size
                    mma so benissimo che ? un lavoro che richiede un certo "carattere", ma non temo a farlo, credo che mi arricchirebbe come uomo
                    se non temi di farlo ok, per? prima ti consiglierei di andare a vedere di persona come ? la vita in ospedale
                    ho diversi amici che hanno cominciato il corso (superando le preselezioni) da infermieri...poi ai tirocini del secondo anno (premetto, era un percorso di studi scelto per volont?, non perch? dava lavoro) in terapia intensiva o in altri reparti tosti....hanno gettato il camice
                    ho visto che qui scrive un autista del 118, io ho lavorato anche a contatto con loro, ed alcuni mi hanno raccontato che spesso, dopo eventi di un certo peso, devono ricorrere (? previsto un servizio) al sostegno psicologico...

se non si ? pi? che predisposti (imho) in queste professioni si vanno a creare problemi su problemi..

Comment

• Font Size
                      Io dopo che sono stato ricoverato in ospedale , ho maturato un profondo rispetto per quelle persone che si prodigano per gli ammalati ... Ho visto che cura e dedizione avevano alcuni oss verso pazienti poco autosufficienti o con gravi deficit e rimanevo veramente sbalordito da tanta amorevolezza verso il prossimo .

Comment

• Font Size
                        visto che lavoro in ospedale ti posso dire che come in tutti i lavori ci son pro e contro ma niente ? impossibile, se hai voglia di lavorare lo fai
                        poi l'OSS come ti hanno gi? detto dipende molto dal reparto in cui capita, puoi passare dal grattarti la pancia tutto il giorno, come a lavorare senza sosta...
                        comunque chi a la qualifica di OSS qu? il lavoro lo trova abbastanza facilmente, anche in strutture diverse dagli ospdedali, o riescono ad entrare come aussiliare in ospedale avendo un certo credito rispeto a quelli che non hanno la qualifica, dopo col tempo chiedi il passaggio alla tua giusta qualifica di OSS

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                          grazie thor ? quello che volevo sentire

Comment

• Font Size
                            Lo fa mia mamma...
                            ci vuole pelo... davvero pelo.... e soprattutto distacco.
                            e na sorta di "vocazione".....
                            io non riuscirei mai a farlo, soldi o non soldi non ce la farei proprio...

se ti senti portato prova, se non sei portato sono soldi sprecati.

Comment

• Font Size
                              ok ma se entri difficilmente esci
                              Non ne sarei AFFATTO cos? sicuro Doc... fidate...

Comment

• Font Size
                                Cmq riletto tutto il post... come qualcuno sa io 2 anni fa ho intrapreso il percorso di studi che in tre anni mi dovrebbe portare a laurearmi come infermiere... ? tosta Doc, maledettamente tosta perch? ? una triennale per modo di dire: gli esami sono TANTI e molto tosti da studiare in parecchi casi senza contare le ore di tirocinio a semestre (circa 600/700 a seconda)... nonostante il mondo ospedaliero lo conoscevo gi? molto bene ti dico che pu? essere davvero tosta e spesso NON per quello che devi fare ma per COME lo devi (o dovresti) fare... la sanit? italiana non st? passando un buon periodo e, a meno che tu non riesca a farti assumere in una struttura privata al nord, ti consiglio di valutare ed informarti bene per garantirti una buona tenuta e forma psicologica sul lavoro... personalmente vedo tanta gente che lavora male... e lavora male perch? per primi non ci credono pi?... ma non ci credono pi? perch? questo sistema di merda narriva a prosciugarti ogni velleit? di passione e amore per un lavoro che, potenzialmente, ? bellissimo...

Se permetti un consiglio e hai modo di organizzarti con un lavoro autonomo e lavorare, farsi la triennale di infermieristica ? DURA (MOLTO DURA) ma possibile e una volta fuori hai in mano un titolo che ti consentirebbe di lavorare bene o benino in italia (se trovi) e BENISSIMO ovunque nel mondo...

Ah, dimenticavo: ci vuole una "vocazione", ci devi credere davvero... in parte ? vero... ma non perch? magari TU (candidato) non reggi.. ma perch? la qualit? del servizio che dai al paziente cambia ENORMEMENTE... qui si lavora con delle persone, vite, dolore e infermit? a volte pazzesche e tu non devi MAI e ripeto MAI perdere di vista il fatto che non hai un computer davanti dove lanci due vaffa allo schermo, un cazzotto alla tastiera e si v? avanti, i paziente SENTONO il tuo stato d'animo e reagiscono di conseguenza.. e i pazienti, a volte, muoiono e, se dice brutto, muoiono male... e fa male anche a te, a volte fa malissimo... credimi...

Ovviamente a disposizione per qualsiasi info Doc...
                                Last edited by Icy24; 20-08-12, 10:11.

Comment

X
                                Working...
                                X