Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Teen Cribs su MTV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Teen Cribs su MTV

    ci sono capitato per caso e ci sono rimasto
    invidia a mille per alcune case

    poi sti adolescenti che vivono una adolescenza da paradiso...

  • Font Size
    #2
    Sto guardando ora... una ha una Z3 coupe normale, manco la M e dice che ne han fatti solo 100 esemplari e usata in james bond...

    mi sa che si confonde con la Z8

    Comment


    • Font Size
      #3
      non guardo mtv dal 72'
      comunque ho capito quale programma ?...p? demoralizzasse ? l'ideale

      Comment


      • Font Size
        #4
        haha davvero... quella che c'e' ora ? IMPRESSIONANTE

        Comment


        • Font Size
          #5
          non so perche' ma a sti mocciosi viziati mi vien sempre voglia di prenderli a calci nel culo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            non so perche' ma a sti mocciosi viziati mi vien sempre voglia di prenderli a calci nel culo
            come non quotare
            e gli bomberei la mamma volentieri:gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              Sto guardando ora... una ha una Z3 coupe normale, manco la M e dice che ne han fatti solo 100 esemplari e usata in james bond...

              mi sa che si confonde con la Z8
              ma quello li di auto cosa ne capisce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diana1971 View Post
                ma quello li di auto cosa ne capisce
                Era una ragazzina... avevano 3 auto, la sua un serie 3 station bianco...senza XENO! cio?
                la casa era abbastanza grande ma non mi piaceva lo stile... lei l'avrei bombata con tanto gusto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lynsey e Ryan - Teen Cribs (Stagione 2) - MTV On Demand

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La casa vacanze agli Hamptons...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      alcune case sono spettacolari ma altre sono talmente esagerate da risultare inguardabili...
                      e poi trovo del tutto inutile un bowling o una discoteca in casa.. esci un po, vai in un vero bowling o in una vera discoteca... anche se sei in una casa strafiga, sei pur sempre chiuso in casa ...
                      da notare come in ogni puntata (di quelle poche che mi ? capitato di vedere) il ragazzino di turno dica la solita frase "i miei amici vogliono stare sempre qui e vengono spesso a trovarmi" (anche se sono una cozza e non si ricordano come mi chiamo )...
                      preferivo il classico Mtv Cribs in cui facevano vedere le case di produttori, giocatori di football, attori ecc... almeno erano quasi tutte arredate in modo pi? che accettabile senza strani passaggi segreti per le stanze dei figli... e soprattutto era roba loro e non del pap? che lavora a moutain view. aveva piu senso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Sto guardando ora... una ha una Z3 coupe normale, manco la M
                        esticazzi, io a 18 anni avevo la 500 e mi sentivo un figo... per una Z3 1.8 avrei ucciso

                        Originally posted by Virgo View Post
                        Era una ragazzina... avevano 3 auto, la sua un serie 3 station bianco...senza XENO! cio?
                        c'avete proprio la fissa per sti cacchio di xeno

                        pensa che io sto impazzendo per trovarne una del modello che mi piace che NON li monti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          esticazzi, io a 18 anni avevo la 500 e mi sentivo un figo... per una Z3 1.8 avrei ucciso
                          S?, ma questi avevano una villa che l'auto doveva essere ALMENO una PORSCHE TURBO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? l'ostentazione fine a se stessa del lusso allo scopo di provocare invidia negli altri

                            ? un programma di una stupidit? assoluta e io l'ho scoperto guardando delle parodie americane molto divertente su yuotube e m'imbattei in una ragazza giovane che mostrava la sua casa molto umile con le movenze di quelle cretine del programma ecc..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monsterluca View Post
                              ? l'ostentazione fine a se stessa del lusso allo scopo di provocare invidia negli altri

                              ? un programma di una stupidit? assoluta e io l'ho scoperto guardando delle parodie americane molto divertente su yuotube e m'imbattei in una ragazza giovane che mostrava la sua casa molto umile con le movenze di quelle cretine del programma ecc..
                              Ahah si poi ci sono quelli... c'e' anche uno parecchio ricco che, usandocasa sua prende in giro teen crips...
                              PRESTON

                              Teen Cribs - Preston - YouTube

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X