Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazzano Visconti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazzano Visconti

    Ciao a tutti, mi hannon consigliato di andare a visitare la suddetta localit? e relativo castello in provincia di Piacenza, qualcono ne sa qualcosa?
    Info e delucidazioni?
    Ci andrei con la famiglia intera quindi anche con il cane, in zona co sono anche antri luoghi o parchi da visitare per passare l'intera giornata ed organizzare un bel pic-nic con altri amici e famiglie?

    Ringrazio anticipatamente chiunque vorr? partecipare alla discussione in maniera costruttiva ed intelligente!

  • Font Size
    #2
    lo hanno consigliato anche a me, per? non mi sono mai informato e non ne so nulla!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? un borgo medievale ricostruito (non restaurato), molto carino da visitare ma non ? enorme... ti consiglio di andare a mangiare in uno dei tanti ristoranti della valle... e se vi portate il costume un bel bagno in alta val trebbia.
      Last edited by AndreaRS250; 20-08-12, 11:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il bagno io lo faccio sempre a CORTE BRUGNATELLA... da paura

        Comment


        • Font Size
          #5
          a marsaglia!

          mi sembra il minimo... ma gi? sopra bobbio basta e avanza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Ciao a tutti, mi hannon consigliato di andare a visitare la suddetta localit? e relativo castello in provincia di Piacenza, qualcono ne sa qualcosa?
            Info e delucidazioni?
            Ci andrei con la famiglia intera quindi anche con il cane, in zona co sono anche antri luoghi o parchi da visitare per passare l'intera giornata ed organizzare un bel pic-nic con altri amici e famiglie?

            Ringrazio anticipatamente chiunque vorr? partecipare alla discussione in maniera costruttiva ed intelligente!
            ci sono stato 2 anni fa ad un raduno di auto ferrari ? un borgo medioevale molto bello e ben curato ci sono praticamente tutti negozietti in stile che vendono oggetti di bigiotteria e oggetti in ferro battuto e cose del genere

            c? un bellissimo parco e nei bar ristoranti si mangia molto bene
            non so se andrei solo per farci un giro perch? in 2 ore lo hai visitato tutto e li vicino non c? nulla di altro da visitare

            Comment


            • Font Size
              #7
              meta tipica delle scolaresche milanesi merita, ma gi? che vieni su ci sono molti altri posti medievali da visitare nel piacentino!
              Castelli della provincia di Piacenza pagina 1, Castelli dell'Emilia Romagna, castelli italiani

              inoltre , se capiterai in zona t consiglio questo agriturismo/B&B , ci son stato 2 settimane fa xk? son andato a una sagra l? vicino e mi son trovato benissimo!

              Alleluja Country House

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...dimenticavo.. non fare benzina nel distributore di fianco a grazzano... ? per VIP!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e da grazzano puoi andare a castell'arquato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti per le info, non so, visto che mi ci vogliono 2 ore e mezza ed oltre per arrivare li sono un po' titubante se in un paio d'ore abbiamo gi? visto tutto......ho letto che il castello ? privato e quindi non ? neanche visitabile....
                    Li in zona parchi, laghetti o roba del genere per far sgambare cane e figlie?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma si vai tranquillo... l'unica M.. ? se piove.. dentro ovviamente c'? ghiaia..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        te l'ho detto.. predi e vai in val trebbia..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok val trebbia ma attento a pattuglie e velox imboscati.
                          A Bobbio c'? tanto da vedere e magnare!!!!Hihihi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X