Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viva la coerenza !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viva la coerenza !!

    Sting canta per la sorella di Putin, rivolta sul web: ?Venduto e ipocrita? - Il Messaggero

    Prima prende posizione a favore delle Pussy Riot e poi va a cantare per la festa della sorella di Putin.
    Ma in fondo perch? criticarlo: 500.000 euro mica sono brustolini!

  • Font Size
    #2
    chi ? disposto a vendersi dovrebbe sempre tenere in becco chiuso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh beh,ma che ti aspetti da uno che col rock ci ha fatto i miliardi e poi bello bello quando ha iniziato a fare il cantautore classico-chic,defini' il rock musichetta per giovani squilibrati...

      eh beh...coerenza...avra' origini italiote...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ridicoli commenti e ridicolo articolo.. alla fine le ragazze si sono prese la giusta pena e non ci sono andati pesanti come si pensava.. gli appelli a qualcosa son serviti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lui sicuro si godr? i 500mila euro che aggiunger? agli altri miliardi e voi starete ancora qui a parlarne .. ma fregatevene

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..a sto mondo SIAMO TUTTE PUTTANE.
            Ce chi si vende per mollto meno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nonno enio View Post
              Sting canta per la sorella di Putin, rivolta sul web: ?Venduto e ipocrita? - Il Messaggero

              Prima prende posizione a favore delle Pussy Riot e poi va a cantare per la festa della sorella di Putin.
              Ma in fondo perch? criticarlo: 500.000 euro mica sono brustolini!
              :gaen:gli affari son affari...


              :gaen:comunque la sorella in fondo non ? Vladimir

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leot_21 View Post
                ridicoli commenti e ridicolo articolo.. alla fine le ragazze si sono prese la giusta pena e non ci sono andati pesanti come si pensava.. gli appelli a qualcosa son serviti.
                Pussy Riot - Wikipedia
                Quindi chi manifesta NON VIOLENTEMENTE contro un governo merita tre anni di carcere e poi gli ? anche andata bene?
                Alto spirito democratico, vedo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by thor74 View Post
                  :gaen:gli affari son affari...


                  :gaen:comunque la sorella in fondo non ? Vladimir
                  Certo. Ma se un miliardario russo butta mezzo milione di euro per fare un omaggio alla sorella del capo, come credi che li abbia fatti quei soldi?
                  In realt? qui si sta andando OT. Il sig. Sting, giorni fa, aveva aderito alla protesta di altre celebrit? della musica e al conseguente appello perch? le ragazze venissero liberate. Poi mi vai ad omaggiare (a pagamento) l'entourage proprio di colui che ha ordinato di sbatterle in galera?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Certo. Ma se un miliardario russo butta mezzo milione di euro per fare un omaggio alla sorella del capo, come credi che li abbia fatti quei soldi?
                    In realt? qui si sta andando OT. Il sig. Sting, giorni fa, aveva aderito alla protesta di altre celebrit? della musica e al conseguente appello perch? le ragazze venissero liberate. Poi mi vai ad omaggiare (a pagamento) l'entourage proprio di colui che ha ordinato di sbatterle in galera?
                    appunto mai mischiare gli affari con il cuore/raggioni politiche, ecc... ripeto gli affari son affari.... se no i ? mica gli trovi sugli alberi

                    poi se un miliardario Russo arriva e mi da cash tot. ? per qualsiasi mio servizio, concerto, affitto, consulenza, a me personalmente come a fatti i soldi poco importa son cavoli suoi, tanti altri "finti puliti" fanno soldi in modo disonesto e pure siamo convinti che siano le persone pi? per bene che esistono su questa terra....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      basta abbia emesso fattura e pagato le tasse, visto che l'introito e' stato generato in italia, e poi tanti saluti a sting e i russi ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Pussy Riot - Wikipedia
                        Quindi chi manifesta NON VIOLENTEMENTE contro un governo merita tre anni di carcere e poi gli ? anche andata bene?
                        Alto spirito democratico, vedo!


                        se per protestare contro monti vai a pisciare sull'altare a sanpietro pensi di passarla liscia?
                        la religione ortodossa e' molto rigorosa e in quella chiesa soprattuto sono molto rigidi.
                        sapevano benissimo a cosa andavano in contro.

                        oltre a questo,sei a conoscenza dei vari fatti successi e di tutto cio' che gira attorno a queste ragazzine pilotate? e delle corrispondenti femen?
                        sai cosa pensano i russi a riguardo? no perche' la polemica e' solo nei paesi occidentali, quelli che deveno esportare la civilta' e distrittugono tutto.


                        non c'e' l'ho con te sia ben inteso, e' che mi fa incazzare questo continuo sensazionalismo creato ad ok dai media che ci spengono il cervello e smettiamo di ragionare... e io mi ci metto per primo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' l'ecstasy che j'ha dato al cervello....? disconnesso ormai.
                          500mila€ non so' pochi ma non ? che c'ha bisogno eh.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            se per protestare contro monti vai a pisciare sull'altare a sanpietro pensi di passarla liscia?
                            la religione ortodossa e' molto rigorosa e in quella chiesa soprattuto sono molto rigidi.
                            sapevano benissimo a cosa andavano in contro.

                            oltre a questo,sei a conoscenza dei vari fatti successi e di tutto cio' che gira attorno a queste ragazzine pilotate? e delle corrispondenti femen?
                            sai cosa pensano i russi a riguardo? no perche' la polemica e' solo nei paesi occidentali, quelli che deveno esportare la civilta' e distrittugono tutto.


                            non c'e' l'ho con te sia ben inteso, e' che mi fa incazzare questo continuo sensazionalismo creato ad ok dai media che ci spengono il cervello e smettiamo di ragionare... e io mi ci metto per primo.
                            Non prendo certamente tre anni di galera oltretutto facendoli passare come un regalo.
                            Conosco quello che fanno le femen e saranno anche pilotate ma direi che ancora i paesi ex sovietici non hanno cominciato ad esportare la loro democrazia perch? prima devono sistemarsi le loro dittature.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah,a me sta sulle palle monti -diciamo che mi sta sulle palle e mi censuro-,ma se domani viene qua e mi da 500k per dire che lo amo ed ? il miglior pdc mai esistito...finisce pure che mi tatuo lui e fornero sul braccio

                              ps.a sting q uei soldi fanno un baffo quindi magari avrebbe anche potuto evitare,,,

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X