Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barcellona arrivo!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    Hermmm
    Di che piatto si tratta??..apparte quelle che mi fa la mia ragazza..
    buhahahaha una specialita del posto....ma non penso che la tua ragazza gradira

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Secondo me piuttosto che andare davanti ad un monumento solo per dire "ci sono stato" , ti consiglio di goderti la spiagga bellissima ed il meritato riposto !

      Ogni monumento esige un minimo di documentazione storica e studio per capire ed apprezzare ci? che si va a vedere ... se la cosa non interessa io sono dell'idea che bisogna spendere il tempo per le cose che ci interessano
      Lele io ho un mio modo di vedere le cose e cioe..
      La prima volta che si va in un posto nuovo e bello vedere le cose piu importanti anche se solo dal di fuori..poi si torna a vederle un un secondo momento con piu calma.
      Per Roma ho fatto cosi.. (apparte che ho una casa in centro)..ma cmque ho visto la prima volta ele cose piu importanti..poi sono tornato ad approfondire cosa per cosa piu tranquiilamente.

      Originally posted by monsterluca View Post
      sta 4 giorni quindi pu? fare il turista 3 giorni e l'anziano in spiaggia 1
      Hai afferrato il concetto
      Sti gg li prendo si per vedere ma anche per staccare la spina..piu per il mio tesoro che,per il lavoro che fa,e sempre presa la 200x100

      Originally posted by thor74 View Post
      buhahahaha una specialita del posto....ma non penso che la tua ragazza gradira
      No comment

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se hai tempo ti consiglio anche il Montju?c, che non ? per niente male, ci puoi arrivare con la funivia.
        Ci facevano anche una gara stradale negli anni 50 / 60, nel parco

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Lele io ho un mio modo di vedere le cose e cioe..
          La prima volta che si va in un posto nuovo e bello vedere le cose piu importanti anche se solo dal di fuori..poi si torna a vederle un un secondo momento con piu calma.
          Per Roma ho fatto cosi.. (apparte che ho una casa in centro)..ma cmque ho visto la prima volta ele cose piu importanti..poi sono tornato ad approfondire cosa per cosa piu tranquiilamente.
          Beh ma ci mancherebbe ! Ognuno di noi vede le cose a modo proprio ed io ti ho esposto il mio .

          Teoricamente mi sembra buono anche il tuo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh ma ci mancherebbe ! Ognuno di noi vede le cose a modo proprio ed io ti ho esposto il mio .

            Teoricamente mi sembra buono anche il tuo
            Ma si..alla prima non mi va di affannarmi a vedere tutto nei dettagli..in quattro gg poi..vado per rilassarmi e divertirmi..certo un po di cultura non fa male sia chiaro..ma per la prima do un'occhiata generale..poi ci sra tempo ed occasione per approfondire..
            Ovvio che CULtura e approfondire per i maschi sarebbe altro..ma io mi limito alle bellezze del posto..
            ..hoo come lo metto cade sempre male sto discorso..che palleee

            Comment


            • Font Size
              #21
              Assolutamente il Porto Olimpico la sera

              Comment


              • Font Size
                #22
                dato che dormi vicino alla rambla , fatti un giro nel (quartiere )GOTICO, super pieno di ragazzi /ragazze , un sacco di bar carini , poi di sera vai al maccarena , ? un club electro music , piccolo ma fighissimo .
                ? il mio preferito , a volte il sabato notte fanno la continuazione anche la domenica mattina , solo per i clienti del locale .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma a barcellona non corrono cn la moto gp?vai a vedere il circuito

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X