Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carolina Kostner parla di Alex Schwazer e prende DISTANZE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carolina Kostner parla di Alex Schwazer e prende DISTANZE

    Dopo lunghi giorni sicuramente segnati da sentimenti forti, Carolina Kostner ha affrontato il tema del dramma umano e sportivo che ha riguardato il suo compagno, Alex Schwazer, reo confesso di doping: "Sono molto arrabbiata per quello che ? successo. Negli ultimi tempi Alex non era piu' il ragazzo che conoscevo, so che ? una brava persona e lo ammiro per il coraggio che ha avuto nel mettersi sotto i riflettori e nell'ammettere i suoi errori".
    Riflettori che, insieme alle azioni del compagno, hanno infastidito la campionessa di pattinaggio: "Sono arrabbiata e delusa per come i giornali si sono occupati di Alex - ha dichiarato la Kostner - . Quando succedono cose cos?, si leggono quasi soltanto cose negative. Quando Alex ha vinto l'oro di Pechino, ? rimasto sulle prime pagine per un giorno soltanto, mentre questa volta sui giornali c'e' rimasto per una settimana intera. Ma la vita e' questa...''. E sul futuro del fidanzato, Carolina Kostner risulta comunque ottimista, a cominciare dall'aspetto prettamente umano: "Pagher? per quello che ha fatto: spero anche che si liberer? presto del 'demonio' che e' in lui, tornando, con umilt? e coraggio, a essere la persona che era".

    Dopo la scossa mediatica per? per la Kostner ? anche tempo di pensare alla sua carriera sul ghiaccio: "Adesso voglio ritrovare le giuste motivazioni tra i miei amici e nell'ambito della mia famiglia. Nel mese di luglio ho deciso, di comune accordo con il mio allenatore, di continuare nell'attivit? agonistica. Decisione poi comunicata in federazione. Ho deciso di continuare perch? mi piace. A settembre andr? in vacanza, per poi riprendere ad allenarmi. Voglio prepararmi con calma e la giusta tranquillit?, per questo non far? il Grand Prix. Voglio avere pi? tempo per allenarmi ed anche del tempo da dedicare a me stessa. Come andr? la stagione? Devo prendere tutto per come viene, con la massima tranquillit?".

  • Font Size
    #2
    Comunque in conferenza stampa, pareva parlasse di uno che conosceva di vista...

    Comment


    • Font Size
      #3


      ...cio?, capisco mettere alla gogna lui per la figura "fecale" che ha fatto, ma di quello che succede o succeder? fra lui e la sua ragazza frega davvero qualcosa a qualcuno? no perch? tanto vale che gli si faccia un'attentato se la gente ha bisogno di vederlo soffrire...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non vuole pi? il kinder pincu?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fossi in lui prenderei la distanze da lei....brutta che pi? brutta non si pu?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh del resto cosa se ne fa una donna cosi di un uomo che PIANGE IN MONDO VISIONE PERCHE' SI E' DROGATO ?

            Ma dai !... ha fatto la cazzata Alex , bene , l'han cattato ed auguro a lui di averne tratto insegnamento ... ma ? ovvio che come persona SCADE molto .

            Quel "lo ammiro" detto da lei corrisponde ad un "mi fa compassione" ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Fossi in lui prenderei la distanze da lei....brutta che pi? brutta non si pu?.
              Fossi in lui sprofonderei dalla vergogna ... una ragazza cosi in gamba insieme ad un incapace simile .. e dovrebbe pure guardare il alto estetico ? Uno che nella vita non ? riuscitoa prendere le palle in mano ed ha preferito drogarsi piuttosto che rinunciare alle olimpiadi ? Ma che uiomo ? ?

              Ma dai !

              So che voi in DDG lo difendete , ma io i drogati non li riesco ad accettare specie quando infangano anche lo sport ed i sacrfici di coloro che invece non si drogano .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 21-08-12, 09:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Fossi in lui prenderei la distanze da lei....brutta che pi? brutta non si pu?.
                guoto!!!
                oh ma e' brutta forte eh.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non avre detto niente e sarei stata zitta....

                  gi? non mi interessava la storia di quello li che per andare pi? forte si ? bombardato e poi piange dicendo che ha sbagliato e gil danno anche i minuti in tv per dirlo

                  ora quest'altra che gli fa una predica

                  siamo fuori dal mondo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Comunque in conferenza stampa, pareva parlasse di uno che conosceva di vista...
                    forse ? brava a l'apparenza mediatica a staccare le due cose sportivo e sentimentale, ma dentro di lei sicuramente sar? diverso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by oscarpro View Post
                      io non avre detto niente e sarei stata zitta....

                      gi? non mi interessava la storia di quello li che per andare pi? forte si ? bombardato e poi piange dicendo che ha sbagliato e gil danno anche i minuti in tv per dirlo

                      ora quest'altra che gli fa una predica

                      siamo fuori dal mondo


                      mah per me l'ha fatto apposta a farsi beccare,non ? pi? competitivo cos? da scandalo e fra qualche tempo fa interviste a pagamento e scrive un libro.
                      magari sbaglio, ma cavolo con l'epo ormai ti scoprono anche alle scuole medie;prima delle olimpiadi ? chiaro che ti sgamano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Parlare "doveva" parlare... fin da subito essendo "famosa" anche lei e sportiva, han cercato la sua opinione.....

                        indubbiamente dopo un mese, il discorsino di ieri se lo e' provato e riprovato... indubbiamente e' apparsa fredda e distaccata....

                        ma per l'immagie e per gli sponsor cosi deve o doveva apparire....
                        quello che fara' nella vita privata saran solo fatti loro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          mah per me l'ha fatto apposta a farsi beccare,non ? pi? competitivo cos? da scandalo e fra qualche tempo fa interviste a pagamento e scrive un libro.
                          magari sbaglio, ma cavolo con l'epo ormai ti scoprono anche alle scuole medie;prima delle olimpiadi ? chiaro che ti sgamano.
                          direi geniale....
                          tanto non ti "sputtani" un intera carriera.....
                          mah dubito sia quello il motivo...
                          anche se con l'epo ora ti sgamano in zero secondi...
                          probabilmente lo ha fatto perche in quel periodo era davvero flippato di testa....
                          ma farlo premeditatamente... sarebbe folle e non ne vedrei riscontri vantaggiosi...

                          imho

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Snceramente... Sticazzi... Io li lascerei nei loro cavoli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              direi geniale....
                              tanto non ti "sputtani" un intera carriera.....
                              mah dubito sia quello il motivo...
                              anche se con l'epo ora ti sgamano in zero secondi...
                              probabilmente lo ha fatto perche in quel periodo era davvero flippato di testa....
                              ma farlo premeditatamente... sarebbe folle e non ne vedrei riscontri vantaggiosi...

                              imho




                              sarebbe da folli si, ma cacchio l'epo prima di un'olimpiade ? altrettanto da folli...... non ci casca nemmeno pi? fantozzi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X