Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il paese dei balocchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il paese dei balocchi

Immigrati tentano la fuga da Cpa, fermati devastano il centro: arrestati 14 tunisini - Cronaca - Tgcom24

mi limito a linkare e non dire altro perch? altrimenti starei fuori da ddg per anni

• Font Size
    mi associo

Comment

• Font Size
      Bah !

dovrebbe essere giusto, decidere dove veicolare i soldi delle tasse che ognuno di noi paga.

Il mio centesimo o decimo o millesimo di centesimo, non voglio che venga investito in queste strutture...Si pu? fare ??
      Last edited by GMR; 21-08-12, 11:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Bah !

dovrebbe essere giusto, decidere dove veicolare i soldi delle tasse che ognuno di noi paga.

Il mio centesimo o decimo o millesimo di centesimo, non voglio che venga investito in queste strutture...Si pu? fare ??
        No,perche siamo gli unici a rispettare trattati comunitari che nessuno rispetta.
        Noi rispettiamo quelli, il manuale delle giovani marmotte, i patti lateranensi e pure le promesse fatte incrociando i miglioli

Quando i francesi a Ventimiglia rimandavano a noi i tunisini che provavano a passare il confine, e sono soggetti agli stessi accordi barzelletta, nessuno ha alzato un dito

Intanto oggi sul giornale della mia citt? scopro che nell ultimo anno siamo PRIMI in italia per incremento di furti in appartamento

Bene, andiamo avanti cos?. Cornuti e mazziati

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          Immigrati tentano la fuga da Cpa, fermati devastano il centro: arrestati 14 tunisini - Cronaca - Tgcom24

mi limito a linkare e non dire altro perch? altrimenti starei fuori da ddg per anni
          Dai semttetela ... "la delinquenza non ha nazione o razza !" :gaen:

(Perbenisti ... Come sono andato ?)

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Bah !

NO , tu sei un cittadino italiano quindi il tuo parere non interessa a nessuno .

1) il diritto di voto ? solo una presa per i fondelli ... ora siamo al punto che Napolitano elegge i suoi amici a salvare l'Italia con i nostri soldi

2) l'Italia deve essere salvata ed occorre un sacrificio da parte degli italiani per salvare anche i clandestini ... tutto per un futuro migliore ! Tra 30-40 anni anche voi beneficierete

Comment

• Font Size
              Ecco, magari bisognerebbe provare a spendere gli ultimi euro per questi qui traghettandoli di nuovo dall'altra parte del mediterraneo.....chiss? che non gli riesca di convincerne qualcuno a non venire pi? di qu?....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Dai semttetela ... "la delinquenza non ha nazione o razza !" :gaen:

(Perbenisti ... Come sono andato ?)
                male, direi una palla al piede una mazza e spacare pietra per un bel po, lo vedo meglio a dimenticavo la Nazionlit? non cenmtra nulla, il mio trattamento vale anche per gli Italiani che daneggiano il bene comune

:gaen:allora quando mi fatte Ministro della Giustizia
                Last edited by thor74; 21-08-12, 15:00.

Comment

• Font Size
                  ..ora una bella cazzuola in mano e via via a ricostruire quel che han spaccato..

Comment

• Font Size
                    lo avevo gia detto...ma...

in hotel dove lavora la mia ragazza ce ne sono ancora 32 di questi -erano 50,e son li da 1 anno e mezzo,a settembre forse se ne vanno visto che la provincia nnn ha rinnovato il contratto con l'albergo...anche se vorrei sapere dove vannno...e sopratutto...COSA fanno...dat che nn possono lavorare-

cmq dicevo...questi simpaticoni..oltre a rovesciarti il piatto per terra perch? nn gli piace il mangiare,oltre a ridurre il posto dove stanno come una discarica...roba che gli zingari forse son meglio...anche all'albergo dove alloggiano hanno spaccato lampade,porta finestra tavolo,certo nn come nelle foto dell'articolo ma cmq si danno da fare pure loro.....molto meno ok,ma sono sempre OSPITI...quello che dico ? che nn sono a casa loro,come ***** si permettono anche solo di pensare a voler fare come dicono loro?

ogni sera che vado a prendere la mia ragazza spero sempre che ce ne sia qualcuno meno,tanto si auto eliminano piano piano a legnate tra di loro,prima o poi qualcuno esce orizzontale da li ? solo questione di tempo,spero solo nn ci vada di mezzo qualche dipendente quando si scannano tra di loro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ..ora una bella cazzuola in mano e via via a ricostruire quel che han spaccato..
                      Certo , per? la cazzuola la daranno ai cittadini Italiani che pagano le tasse

Comment

• Font Size
                        Ma 'na bella pallottola su un ginocchio......cos? si ricordano a vita che non ? il caso di fare gli svelti nel paese che ti ospita....no eh....non si pu? vero....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Il vero problema ? che comunque il materiale per la ricostruzione siam sempre noi a pagarlo!!

Comment

• Font Size
                            sono stato per un lavoro a lampedusa lo scorso anno durante gli sbarchi...avrei sparato a vista alle barche con i tunisini...

Comment

X
                            Working...
                            X