Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gattino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gattino...

Cronaca della sarata....

Ore 19.00 ero in garage a fare 2 lavoretti sulla moto quando ho sentito voci provenire dalla strada... Anke non volendo ho sentito ke parlavano di un gatto investito... Son salito su in strada e ho trovato un gattino di 3/4 mesi in terra con il musetto sporco di sangue ke cercava di muoversi.... Inizialmente non sapevamo ke fare ( ero io con un signore anziano)... Non volevo muoverli per paura di far danni.... Allora mi son disteso in strada accanto a lui accarezzandolo piano piano per cercare di tranquillizzarlo... Nel frattempo una signora stava chiamando la protezione animali... Piano piano il micetto cercava di muoversi e io cercavo di tenerlo fermo.... Dopo un po si ? appallottolato sulla mia coscia e si sentiva il respiro affannoso....

Dopo 20 minuti ? arrivata la protez. Animali che lo ha portato via da un veterinario ke prontamente stava tornando ad aprire lo studio chiuso...

In definitiva gli ho lasciato il mio numero e gli ho detto di farmi sapere come evolver? la cosa... Soprattutto in caso non abbia microchip e nessuno lo reclami...

? tutto rosso chiaro sul rosa... Con occhi azzurri......

Speriamo bene !

Inviato dal culo rotto di luka79

• Font Size
    Stellina.. Speriamo stia bene

Comment

• Font Size
      Vai Black!!

facci sapere!

se non dici pi? nulla, ti picchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        Vai Black!!

facci sapere!

se non dici pi? nulla, ti picchio
        Mi han gi? contattato per dirmi che domani mi faranno avere notizie

Comment

• Font Size
          Poverino!
          Speriamo bene......

Comment

• Font Size
            e bravo black!

Comment

• Font Size
              sangue dal naso non ? bene per un micio...se resiste che fai lo tieni?

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Cronaca della sarata....

Ore 19.00 ero in garage a fare 2 lavoretti sulla moto quando ho sentito voci provenire dalla strada... Anke non volendo ho sentito ke parlavano di un gatto investito... Son salito su in strada e ho trovato un gattino di 3/4 mesi in terra con il musetto sporco di sangue ke cercava di muoversi.... Inizialmente non sapevamo ke fare ( ero io con un signore anziano)... Non volevo muoverli per paura di far danni.... Allora mi son disteso in strada accanto a lui accarezzandolo piano piano per cercare di tranquillizzarlo... Nel frattempo una signora stava chiamando la protezione animali... Piano piano il micetto cercava di muoversi e io cercavo di tenerlo fermo.... Dopo un po si ? appallottolato sulla mia coscia e si sentiva il respiro affannoso....

Dopo 20 minuti ? arrivata la protez. Animali che lo ha portato via da un veterinario ke prontamente stava tornando ad aprire lo studio chiuso...

In definitiva gli ho lasciato il mio numero e gli ho detto di farmi sapere come evolver? la cosa... Soprattutto in caso non abbia microchip e nessuno lo reclami...

? tutto rosso chiaro sul rosa... Con occhi azzurri......

Speriamo bene !

Hai lasciato il numero al gatto ? Be', non sar? facile che ti richiami ....

Cmq in bocca al lupo al micino, per? lui non deve stare con te, cerca la mamma nei paraggi !!!

Comment

• Font Size
                  I gatti soprattutto se randagi , sembra che ce la mettano tutta per farsi stirare dalle auto !

Anche la mia vecchietta ... circa 20 anni fa ? stata stirata da un auto ... mio padre le stecc? le zampine e la mise in una cassetta ovattata ... ora ? una super vecchietta che tiene testa a tutti i micioni della via

Peccato solo che abbia un occhio appena (l'altro l'ha perso nell'incidente ) ... e l'unico essere umano che la pu? anche solo toccare sono io ... il resto del mondo viene tenuto a debita distanza ! Grandiosa !

Vedrai che anceh quel micetto diverr? cosi !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Hai lasciato il numero al gatto ? Be', non sar? facile che ti richiami ....

Cmq in bocca al lupo al micino, per? lui non deve stare con te, cerca la mamma nei paraggi !!!
                    Si cerco la mamma...aspetta le provo a cercare in tutto viale europa.... O forse posso chiedere a tutti le gatte se ? lei la mamma..... Faccio il test del DNA ?

Last edited by blackbass; 24-08-12, 08:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      sangue dal naso non ? bene per un micio...se resiste che fai lo tieni?
                      Non so... Certo ? ke se ce la fa.. Se non ha il microchip... Se nessuno lo reclama... Al gattile non ce li faccio finire.... A costo di litigare in casa e portarlo

Comment

• Font Size
                        Bravo Andre.....

Comment

• Font Size
                          Non so... Certo ? ke se ce la fa.. Se non ha il microchip... Se nessuno lo reclama... Al gattile non ce li faccio finire.... A costo di litigare in casa e portarlo

Ho gi? pensato al nome che gli diamo Lo chiamiamo Brioche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Memy87 View Post
                            Ho gi? pensato al nome che gli diamo Lo chiamiamo Brioche
                            io pensavo pi? "BREMBO"

Comment

• Font Size

Grande...puoi sempre chiamarlo 57 e portarlo in pista come mascotte!!
                              Uno dei due randagi approdati a casa mia, maschio, all' inizio era abbastanza masochista e tornava a casa sempre ammaccato e sanguinante; ora ha imparato a tenersi lontano...solo che ? diventato rissoso!

se ha l' indola randagia, imparer? a stare pi? attenta. se ? femmina di solito ? molto pi? statica e tender? a nn allontanarsi troppo da casa.

Nel loro essere stronzi, i gatti sono adorabili!

Comment

X
                              Working...
                              X