Armstrong...tolti tutti tour

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Terribile View Post
    Dico solo che ne trovano troppi nel ciclismo,quindi non puoi dire che ? uno sport pulito dove ? il caso raro che si dopa......lo togli come sport olimpionico come prima cosa.
    Lo abolisci proprio..a qualsiasi livello....soprattutto giovanile.
    Con me lavora un ragazzo di 23 anni...ha fatto il ciclista a buoni livelli (anche mondiale dilettanti della sua categoria) e ha smesso da un po' ormai....m'ha raccontato che si prendeva/"gli facevano prendere" di tutto....e per lui la cosa ? talmente normale che ora che vuole farsi un po' di muscoli in palestra,ha detto che si metter? alla ricerca di steroidi......

Comment

Originally posted by desmoone View Post
      Uno scandalo....povero Lance...prima il tumore poi questa pagliacciata
      beh sto ragazzo ha avuto una vita difficile ma nello stesso tempo a sprazzi bellissima.... se non sbaglio anche la cantante con cui sta\stava ha scoperto di avere un brutto male.
      cmq lui e' un caso a parte, ha avuto un tumore e dubito che ci possa di nuovo essere un persona che dopo un cancro, doping o non doping(sempre se si e' veramente dopato), riesca a vincere quanto lui.
      magari armstrong si e' aiutato chimicamente poiche' la malattia lo ha molto debilitato! boh puo' darsi che sia cosi'.
      penso che una persona colpita da un cancro( di quelli brutti), se si salva, si porta le conseguenze della malattia per tutta la vita.
      parlo sempre da ignorante in materia di ciclismo, sia ben chiaro!
      in bici ci vado l'inverno e se faccio 70 km in una botta sola, mi devono quasi ricoverare in ospedale!

Comment

Originally posted by Terribile View Post
        Dico solo che ne trovano troppi nel ciclismo,quindi non puoi dire che ? uno sport pulito dove ? il caso raro che si dopa......lo togli come sport olimpionico come prima cosa.
        ? anche il pi? controllato, fidati che se facessero dei controlli a sorpresa alle societ? di serie A tipo quelle che fan alle societ? ciclistiche ne salterebbero fuori tantissimi di calciatori, basti pensare alle proteste quando si volle rendere obbligatorie le analisi del sangue (gattuso in testa).
        Riguardo ad armstrong si sapeva da sempre o almeno da quando ? tornato dopo il tumore, solo che l'eroe che ha sconfitto il cancro e vince all'epoca faceva comodo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

Originally posted by Toledo View Post
          Quoto il vecchiaccio Come stai Andre?
          insomma...
          lavorativamente parlando,resta un periodo difficile della mia vita,vedremo se si risolve qualcosa nei prossimi mesi.
          ho sempre la salute,c'e' chi sta molto peggio di me,verranno momenti migliori...

Comment

Originally posted by Larsen_EE View Post
            toledo, se con i test non lo riescono a rilevare, non possono sanzionarlo... punto.

non puoi dire come tribunale sportivo "noi non abbiamo trovato nessuna prova, ma sappiamo che sei dopato"... fa bene lui a mandarli a cagare visto che ha cose piu' importanti e migliori da fare.

tribunale che non ha alcuna giurisdizione ne potere in merito tra l'altro. Fa bene a mandarli a cagare.

Comment

Originally posted by rbtmoto View Post
              parlo da ignorante, ma cmq secondo me ,per esempio, al giro d'italia, fanno tappe talmente lunghe e ravvicinate tra di loro, che per mantenere quel ritmo ti devi dopare per forza...
              quanto fanno 250 km al giorno, giusto?
              e come caxxo fai a mantenere quel ritmo!
              se riducessero il numero delle tappe e i km, magari tutto sto doping ci sarebbe di meno! o sbaglio?
              per non parlare degli amatori, qui da me tutte le domeniche vedo gruppi di ciclisti che si arrampicano su a passo lanciano.... gente di oltre 40 anni che va in bici solo il weekend farsi 40 km in salita ( e che salita, la mia moto in certi punti per prendere coppia la devo mettere in prima!) a cannone!
              fanno delle vere e proprie garette!
              ahahahh bello vederli quando arrivano su in cima alle antenne rossi come pomodori, in procinto di un collasso cardiocircolatorio!
              Non puoi pero' capire che soddisfazione si prova una volta arrivati in cima!
              Che poi si arrivi su in preda ad un collasso....questo e' altro discorso
              Ovviamente ti parlo di me, ciclista della domenica non dopato

Comment

Originally posted by Luka79 View Post
                Ovviamente ti parlo di me, ciclista della domenica non dopato
                Puoi dirlo finch? non ti beccano

Comment

Originally posted by Factory View Post
                  Fa bene a mandarli a cagare.
                  Eeehhhhhh,avoja!!!!....ci fa un figurone!!!!!!

Comment

Originally posted by 2Stroke View Post
                    Puoi dirlo finch? non ti beccano
                    .....ho gia' mazzettato e pizzinato il medico sportivo

Comment

Originally posted by Larsen_EE View Post
                      toledo, se con i test non lo riescono a rilevare, non possono sanzionarlo... punto.

non puoi dire come tribunale sportivo "noi non abbiamo trovato nessuna prova, ma sappiamo che sei dopato"... fa bene lui a mandarli a cagare visto che ha cose piu' importanti e migliori da fare.
                      Hai ragione ma cos? si avvalora la tesi che il mondo ? dei furbi...

Comment

Comunque giusto per aggiungere cose gi? note:
                        nel 2007 al termine della gara di coppa italia al mugello facevano il controllo antidoping a 2 dei primi 5 della 125sp e della 600stk e io ero uno di questi.
                        Dato che c'erano 40 gradi e tutti i liquidi presenti nel mio corpo erano evaporati durante la gara ho dovuto aspettare un bel po' prima di riuscire a riempire mezzo bicchiere di pip?. Nel frattempo ho chiaccherato con il medico e allora gli ho fatto la pi? classica delle domande sul doping nel ciclismo. Lui per farmi capire come vanno le cose mi ha raccontato che una volta ha fatto un controllo ad una gara di livello dilettantistico e che il giorno i corridori sono riusciti a scoprire la mattina prima della partenza che era previsto un controllo; beh ha detto che 3/4 (tre quarti!!!) dei partecipanti non si ? presentata alla partenza!
                        Sport pulito il ciclismo

Comment

Originally posted by 2Stroke View Post
                          Comunque giusto per aggiungere cose gi? note:
                          nel 2007 al termine della gara di coppa italia al mugello facevano il controllo antidoping a 2 dei primi 5 della 125sp e della 600stk e io ero uno di questi.
                          Dato che c'erano 40 gradi e tutti i liquidi presenti nel mio corpo erano evaporati durante la gara ho dovuto aspettare un bel po' prima di riuscire a riempire mezzo bicchiere di pip?. Nel frattempo ho chiaccherato con il medico e allora gli ho fatto la pi? classica delle domande sul doping nel ciclismo. Lui per farmi capire come vanno le cose mi ha raccontato che una volta ha fatto un controllo ad una gara di livello dilettantistico e che il giorno i corridori sono riusciti a scoprire la mattina prima della partenza che era previsto un controllo; beh ha detto che 3/4 (tre quarti!!!) dei partecipanti non si ? presentata alla partenza!
                          Sport pulito il ciclismo
                          quoto appoggio e spingo!
                          Purtroppo e' successo e succede tutt'ora

Comment

Io vi dico solo di guardare il film-documentario

"BIGGER STRONGER FASTER"

Non ? solo un documentario sul Bodybuilding, ma su molti altri sport.

Si dopano tutti, tutti!
                            Iniziano gi? gli amatori, figurarsi i professionisti.

I ciclisti poi, sono tra i primi della lista.

Fanno cicli di dopaggio, magari con sostanze non ancora tracciabili, e poi cicli di PULIZIA,
                            sono seguiti da team di medici,
                            non ? che fanno il tutto nelle loro taverne la notte..
                            Ogni tanto si sbaglia dosaggio, o la pulizia non riesce, o si sbagliano i tempi, e TAC!! li beccano all'antidoping!

TUTTI SI DOPANO A QUEI LIVELLI.

Comment

Originally posted by Luka79 View Post