Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come sopravvivete al costo della benza??
Collapse
X
-
certo che se una brera da millemila tonnellate ti pare sportiva a posto siamo^^Originally posted by Virgo View PostUscito a cena... mi lascia il mio amico guidare la sua brera, 2.2 aspirato 180 cv, rossa...bellissima... fatto una bella scannata di marce....
PERCHEEEEEEEEE' mi ritorna il tarlo di tenere una auto sportiva...
Comment
-
b? sicuramente abbiamo concezione di sportivit? diverse^^Originally posted by Virgo View PostSportiva nel senso a benzina con un p? di cavalleria divertente da guidare....
Sar? pesante ma sul veloce ? veramente divertente, e il suono dell'aspirato ? da paura...
poi sar? che a me piace la old scool x quello ho una r5 gt turbo^^
mentre una alfa con 180cv aspirati non mi ispira per nulla,degustibus
Comment
-
Ma cosa centra con l'apprezzamento che ho fatto alla Brera?Originally posted by mika89 View Postb? sicuramente abbiamo concezione di sportivit? diverse^^
poi sar? che a me piace la old scool x quello ho una r5 gt turbo^^
mentre una alfa con 180cv aspirati non mi ispira per nulla,degustibus
So che non e' una SPORTIVA nel vero senso della parola...ma e' sportiveggiante, un bel coup? apprezzabile NON per fare i piloti DDG style, anche se il manico conta sempre.
Ma come puoi paragonare una Brera 2.2 Aspirato con una GT Turbo ?
Ti posso dire che preferisco la Delta HF integrale....
Comunque tra la R5 GT Turbo preferisco una Porsche Carrera S
Last edited by Virgo; 26-08-12, 12:49.
Comment
-
non ? sarcazzoOriginally posted by Virgo View PostHai voglia :gaen: cazz mi piacerebbe un sacco la Toyota GT 86 Grigio scura... favolosa cacchio...
fatti questa :gaen:
Honda nsx 3.0 Auto usata - In vendita Cuneo
Comment
-
-
finalmente hai capito dove orientaarti,xdOriginally posted by Virgo View PostBellissima ma piuttosto una R5 GT Turbo :gaen:

GT 86... ho iniziato a fare il lavaggio del cervello ad un mio amico che l'acquisti... ahahahhahaah
cmq ho capito la brera ? sportiva ma solo come linea non proprio di motore^^
Comment
X

Comment