Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? il fine giustifica i mezzi la maggior parte delle volte, non concordo quando per? si vanno a tradire alti valori per dei fini stupidi o cmq meno importanti........................................ ..........................
diciamo che macchiavelli e il suo principe si sono un po' spanati da quando ha cominciato ad usarli Andreotti.
Sostanzialmente invertirei i fattori, cambiando di conseguenza il risultato:
i mezzi giustificano il fine. Quello che ho deve essere usato al meglio, che sia tempo, denaro, moto o altro. Il fine e' ottenerne il massimo.
bejos
Beh .....mmm ....sono sprofondata sulla poltrona.... sinceramente sono un po disconnessa a quest'ora ma in linea di massima il fine non giustifica i mezzi x? come hanno gi? risposto in tanti dipende da quanto pu? essere importante il fine e soprattutto qual'? il fine considerando ke non bisognerebbe varcare il limite della decenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me ? un discorso a raggio troppo ampio per dare una risposta che vada bene sempre. Direi che dipende fondamentalmente dalla situazione, di sicuro, in linea di massima direi di no. E poi, pi? che dal fine, direi che dipende dal mezzo.
Io dico che il fine NON giustifica i mezzi...
ci sono dei limiti che mi sono imposto di non valicare mai...
e per certi principi sono un tipo che si farebbe anche ammazzare!!!!!
.....sono convinto altres? che ogni culo abbia un prezzo.....
si penso proprio che il fine giustifichi i mezzi ... di solito se io uso questo detto ? perch? il fine ? importantissimo ... una volta solo in vita mia ho fatto una gran bastardata per ottenere una cosa ma ne sono felice, perch? quello che ho raggiunto ? stato positivo per me e per le persone alle quali voglio bene, mentre la persona che ho "usato" era un vero pezzo di merdina essiccata al sole ... e ci ho pure riso di gusto quando il bastardo si ? accorto di essere stato usato!!!!!!
SI IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI, MA TUTTO VA PESATO E BILANCIATO CON LA TESTA E I SENTIMENTI DELLE PERSONE CHE ABBIAMO INTORNO
Comment