Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto ed emozioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il posteriore non mi ricordo nemmeno dov'? posizionato sulla moto ormai

    il freno ant dell'HD era da panico

    un maniglione enorme...tiri....e nulla

    in fin dei conti..cosa puoi pretendere da un disco solo, cos? piccolo, con una moto cos? pesante e con passeggero!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ce l'ho in famiglia, identica a quella in foto ma nera
      il problema non ? che non frena (in effetti frena poco ma quelle moto vanno guidate sotto i 100 km/h) oppure che come inclini per curvare inizia a strusciare tutto
      il problema almeno per me ? il calore, soprattutto sotto la coscia destra dove si trova la testata del cilindro posteriore...devo camminare sempre con la gamba destra totalmente divaricata
      poi non ti dico se ti fermi ad un semaforo di questi tempi....sembra di avere il magma che gira nei cilindri, non la benzina verde

      cmq si girano tutti...? di grande fascino, attira molti sguardi

      una moto del genere bisogna amarla, ? una filosofia perch? costa un botto e tecnologicamente ? 30 anni indietro

      Comment


      • Font Size
        #18
        perch? sei come me, hai bisogno di sentire il brivido............

        ps: per? mi piacerebbe provare il cambio a bilancere di quella Heritage Softail....


        anche se, imho, avresti dovuto provare la Nightrain (forse non la fanno pi?, monta il vecchio 1340), stessa ciclistica softail ma pi? "agile"....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dj crush View Post
          il posteriore non mi ricordo nemmeno dov'? posizionato sulla moto ormai

          il freno ant dell'HD era da panico

          un maniglione enorme...tiri....e nulla

          in fin dei conti..cosa puoi pretendere da un disco solo, cos? piccolo, con una moto cos? pesante e con passeggero!
          Ecco xch? il disco post ha lo stesso diametro dell'anteriore. cmq il freno post serve anche sulle sportive. e neanche poco. sul tornantino come si fa a curvare rapido altrimenti? Tieni puntato dietro e acceleri rilasciano il post...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ecco xch? il disco post ha lo stesso diametro dell'anteriore. cmq il freno post serve anche sulle sportive. e neanche poco. sul tornantino come si fa a curvare rapido altrimenti? Tieni puntato dietro e acceleri rilasciano il post...
            Io lo uso molto con la passeggera sull'R1 che ha poco freno motore; in curva ti aiuta un casino a chiudere la corda con la moto sbilanciata sul posteriore per via del peso e la forcella con inclinazione 97 gradi.

            Cmq bando alle ciance il prossimo we c'? l'hills race a Rivanazzano e mi vado a (ri)provare la V-Rod !!!!

            HILLSRACE by AMP - American Motors Pavia - The DRAG RACE in Italy

            Comment


            • Font Size
              #21
              allungare con un night train 1600 fino a 180 km\h e fare una frenata d'emergenza e scoprire che il freno NON FRENA, o meglio frena con la tosse, e' emozionante!
              fidati!
              per non parlare della springer, a bassa velocita' giri a dx\sx e solo dopo un po la ruota davanti capisce che e' ora di girare.... torce tutto!
              anche se le provo spesso, non c'e niente da fare, non mi piacciono.
              sono pesanti
              vibrano
              fanno un rumore infernale e secondo me, brutto.
              non curvano
              consumano troppo
              si rompono
              HANNO TUTTE LE VITI IN POLLICI( ogni volta che devi smontare qualcosa bestemmi in aramaico)
              fanno la ruggine
              costano troppo.
              e tanti altri caxxi che non mi piacciono
              sul fatto che costano tanto e fanno la ruggine, beh, stendiamo un velo pietoso....
              mi e' capitato un vrod di un cliente che la usa anche in inverno.... tutte le viti del telaio e del motore ossidate ( ruggine vera e propria).
              ma dico io, una moto di 20.000 euro che fa la ruggine!
              hd , ma va a cagare va!
              insomma, ne ho guidate parecchie, ma non mi riescono a piacere, specialmente per il fatto che per averne una, bisogna cacciare fior di quattrini....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Di sicuro non valgono 20 pali...ma ? un altro dis
                corso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Di sicuro non valgono 20 pali...ma ? un altro dis
                  corso
                  beh, mica tanto, il ferro costa 1, 5 euro al kg. le harley, tranne per il blocco motore, sono tutte di ferro.... sara' che il ferro americano vale di piu' o sara' che un' harley pesa mediamente 300 kg....
                  cmq e' inconcepibile che su un vrod da 20 pali ci metti le viti fosfatate e non almeno zincate. magari sto problema lo avranno risolto...pero'...girano un po le palle no?
                  vai a prendere un' harley un po prestigiosa di 5 o 6 anni (uno springer ad esempio) chiedi quanto quota e vedi anche quanta ruggine ci sta...
                  ho un amico-cliente che si e' preso un' harley degli anni 80... un pezzo di ferro vero e proprio.... pagato 16000 euro.
                  ho capito che e' un modello raro , non se ne trovano ecc... ecc... ecc... ma caxxo e' fracico e piscia olio manco avessero sparato con una pistola al motore!
                  alla fine della giostra come sempre paghi il marchio e non la qualita'....
                  una custom jappo, magari e' piu' brutta, quello si, ma non si ferma mai....
                  ho riconsegnato 2 settimane fa un' intruder 1200 a cui ho montato lo scarico super mega aperto.....
                  cavolo, pesa 100 kg in meno, non si ossida, cammina di piu' , frena di piu' e alla fine non e' poi tanto brutta. ci si fanno 2 modifiche e da lontano sembra un' harley!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non avevi il giubotto con le frange e il fucile a pompa arrotolato nel sacco a pelo...
                    scherzi a parte son moto da "take it easy"....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma con l'Harley si diventa cos??

                      [YOUTUBE]t5G6FPcGXps&feature[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        [YOUTUBE]t5G6FPcGXps&feature[/YOUTUBE]
                        Sai che non sono mica sicuro di quale sia la causa e quale l'effetto?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wildfire View Post
                          Sai che non sono mica sicuro di quale sia la causa e quale l'effetto?!
                          Ahahahahaha, arguto come sempre Fire! Chapeau.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            non saprei cosa dire....

                            io con una moto come quella in foto non farei neanche un metro dalla vergogna....












                            molto meglio le mie....







                            comunque ? vero ... sono emozioni diverse.... con la '48 mi sento tamarro dentro per il casino che fa... invece con la glide ti godi i panorami....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Scusa Ace mi sfugge il perch? trovi la tua bagger meglio di quella provata da Crush

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Scusa Ace mi sfugge il perch? trovi la tua bagger meglio di quella provata da Crush
                                troppo cromo... non ha il batwing... le borse con le borchie e le frange in giro..



                                chiaro che dal punto di vista tecnico fanno cakkare tutte e due, ma proprio perch? tecnicamente non valgono molto l'unica valenza che hanno ? estetica e emozionale....

                                e su quella roba la non mi ci siederei mai.... ci manca solo che poi vai in giro in canotta ragno bianca a costine con il pelo a vista ed il catenone appeso al collo...

                                Last edited by ace; 28-08-12, 12:32.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X