Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il momento provo con la pallina da tennis.... schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, schiaccia, e speriamo che sia solo un problema di allenamento!
Per il dx non ci sono problemi, hai voglia a spalancare con l'antivelox (mia moglie) dietro!
Fabietto, complimenti per la scelta della dolce met?, a me ? capitato
un(a) avvocato....
Quando siamo andati a fare il giro domenica 13 le ho detto di ricordarsi il tesserino, in caso di stop&go dai vigili li avrebbe messi sicuramente in difficolt?, fortunatamente non ? stato necessario.
Comunque per una consulenza si pu? sempre fare, ci mancherebbe.
Quando siamo andati a fare il giro domenica 13 le ho detto di ricordarsi il tesserino, in caso di stop&go dai vigili li avrebbe messi sicuramente in difficolt?
Comment