te ne posto 2 di lui da giovane... ora ? un po + grosso e muscoloso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio cucciolone di 10 mesi!
Collapse
X
-
Sono completamente daccordo con Lizio...
e poi il rott ? fantastico come cane.. ? di un cucciolone che neanche si immagina...
? il mio cane preferito.. anche se io ho due bellissime meticce.. che sono due cucciolone..
fantastici i cani!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Anche mia moglie ha un meticcio, ? il primo cane che ha visto il mio rott ed ? l'unico che non vuole mangiarsi, anche se ultimamente non giocano tanto perch? il mio ? un po' troppo materiale!
Non l'abbiamo portato a casa nostra perch? i miei suoceri si sono affezionati e non mi sembrava giusto portarglielo via, per ? ogni tanto si fa i week end da noi!
Io non ho l'appoggio internet, a chi posso mandare la foto del bastardino per postarla? dovrei fare cos? anche per le foto di Argo (il rott) luned?.
Comment
-
-
cel' ho anch'io il rotweiler, ? gi? il secondo che prendo, ha 15 mesi, matto duro nel pieno della sua giovinezza.non ci crederete ma fa dei salti enormi!!ho la recinzione che ? alta 2.50(dato che quello che avevo prima era scappato scvalcando la rete che era 1.50), e sto matto salta fino ad avere la testa sopra la rete!!!
e quando lo porto a spasso, con i cani grandi non abbaia, ringhia un po e salta tanto che ? difficile tenerlo fermo!!? una cosa incredibile, ma ? affettuosissimo, meraviglioso!!!
e tutte le storie che dicono a proposito di questi tipi di cani molossi(rotweilier,mastino napoletano ,dogo...)
sono tutte stronzate a riguardo degli attacchi ai padroni etc...
c'e quello + e - ingnorante come razza, ma tutto dipende dal padrone e dall addestramento.
Comment
-
Io adoro gli stuffy, sar? sicuramente il mio prox cane..... Adesso in cortile h? un past. tedesco ed un meticcio (labrador/cane da caccia), sono del padre della mia morosa, ma preferiscono m? a lui...
Comment
-
Non ? vero.Originally posted by erreunistaGli educatori li evito come la peste, ho un amico veterinario e mi ha detto che una volta educati o addestrati riconoscono un solo padrone.
Non riconoscono un solo padrone, saranno pi? propensi ad ascoltare quello rispetto ad un altro membro della famiglia. Un cane equilibrato (dovrebbe essere la meta di ogni addestratore) ascolta in primo luogo il padrone che riconosce lui stesso, in secondo gli altri componenti della famiglia. Spesso consigliano di portare all'addestramento anche mogli/figli appunto per questo motivo, insegnano almeno la condotta su altri "padroni"
Se vuoi conosco uno che ? davvero bravo, farci una chiacchierata se sei nella mia zona non ti costa nulla, poi sceglierai tu
P.s: non ? obbligatorio addestrare un cane anche alla difesa, si pu? fare esclusivamente condotta ed obbedienza
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Lince ti ringrazio, ma non lo faccio educare, i cani preferisco tirarli su da me, ho avuto un dobermann, un boxer e un altro rott prima di questo, tutti tirati su da noi, avrebbero dato la vita per me e la mia famiglia, l'unica volta che mio pap? ha tentato di far addestrare il cane ? stato con il boxer, l'addestratore lo faceva innervosire e poi ci voleva un'ora per calmarlo, non saranno tutti cos?, ma preferisco continuare come ho sempre fatto. grazie ancora.
Figuratevi che quando avevo il dobermann, io ero piccolo, 5/6 anni, tre cani erano riusciti ad entrare nel mio giardino da un buco che avevano scavato, il cane pensando che volessero farmi del ,male ha abbaiato richiamando l'attenzione di mio padre, mi ha detto che due li ha fatti scappare lui, l'altro che si era avvicinato troppo a me era stato sbranato dal dobermann, e non era piccolo, era una specie di terranova!
the_one, ognuno la pensa come vuole, ma ti assicuro che avere un cane di quel tipo non ? come giocare con un'arma carica, io mi intendo di armi e comunque quella ? una frase fatta coniata dai giornalisti.
Ho visto personalmente cani pitt bull da combattimento riaddestrati giocare tranquillamente con dei bambini che gliene facevano di tutti i colori!
Comment
-
in montagna ho incontrato un pastore Bernese (col suo padrone). Era... ENORME a dir poco!!! E scodinzolava a tutti!!! Non vi dico poi le coccole a mio cugino che ha 10 anni... i cani grandi sono incredibilmente adorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
i cani grandi sono incredibilmente adorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' verooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi racconto di pi?, ? un ricordo tristissimo per me, ma da l'idea di quanto un cane possa amare.
A inizio 2004 il mio precedente rott (Thorr) ha cominciato ad avere dei dolori alle anche, fatti tutti gli esami il veterinario ci dice che aveva una specie di sclerosi multipla e che non c'era niente da fare. Infatti nn muoveva le zampe dietro e quando tentava urlava dal dolore! Con una tristezza immensa abbiamo optato per farlo sopprimere, io non volevo esserci, mi veniva da piangere solo a pensarci di non averlo pi?. Allora mio pap? si ? messo d'accordo con il veterinario che prima lo avrebbero addormentato con dei sonniferi e poi soppresso con un'iniezione. Doveva essere morto per le 16, io alle 18 torno aspettandomi di non trovarlo pi? e invece era ancora l?, l'ho abbracciato sperando ingenuamente in un miracolo, invece mio pap? mi ha detto che nonostante la dose da cavallo non si era addormentato e quando il veterinario gli si ? avvicinato per vedere se dormiva a momenti gli stacca il braccio, tutto rimandato al giorno dopo.
Il giorno dopo, il 3 marzo, alle 16 dose capace di fermare 2 cavalli, tanto anche se gli faceva male, doveve essere ucciso.
Dopo un po' ? arrivata la mia attuale moglie e Thorr appena ha sentito la sua voce si ? svegliato ed ? strisciato verso di lei! Il mio cane adorava mia moglie. Poi ? arrivato il veterinario e mentre il rott si era addormentato tra le coccole di Cristina, gli ha fatto l'iniezione e lo ha portato via. Alla sera mia moglie ha pianto due ore per il "nostro" cane!
E poi chi mi dice che sono cani cattivi lo mando a cag***, giuro.
Comment
-
Originally posted by erreunistaE' verooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi racconto di pi?, ? un ricordo tristissimo per me, ma da l'idea di quanto un cane possa amare.
A inizio 2004 il mio precedente rott (Thorr) ha cominciato ad avere dei dolori alle anche, fatti tutti gli esami il veterinario ci dice che aveva una specie di sclerosi multipla e che non c'era niente da fare. Infatti nn muoveva le zampe dietro e quando tentava urlava dal dolore! Con una tristezza immensa abbiamo optato per farlo sopprimere, io non volevo esserci, mi veniva da piangere solo a pensarci di non averlo pi?. Allora mio pap? si ? messo d'accordo con il veterinario che prima lo avrebbero addormentato con dei sonniferi e poi soppresso con un'iniezione. Doveva essere morto per le 16, io alle 18 torno aspettandomi di non trovarlo pi? e invece era ancora l?, l'ho abbracciato sperando ingenuamente in un miracolo, invece mio pap? mi ha detto che nonostante la dose da cavallo non si era addormentato e quando il veterinario gli si ? avvicinato per vedere se dormiva a momenti gli stacca il braccio, tutto rimandato al giorno dopo.
Il giorno dopo, il 3 marzo, alle 16 dose capace di fermare 2 cavalli, tanto anche se gli faceva male, doveve essere ucciso.
Dopo un po' ? arrivata la mia attuale moglie e Thorr appena ha sentito la sua voce si ? svegliato ed ? strisciato verso di lei! Il mio cane adorava mia moglie. Poi ? arrivato il veterinario e mentre il rott si era addormentato tra le coccole di Cristina, gli ha fatto l'iniezione e lo ha portato via. Alla sera mia moglie ha pianto due ore per il "nostro" cane!
E poi chi mi dice che sono cani cattivi lo mando a cag***, giuro.
azz ho gli occhi lucidi...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Grazie Zoom, qualche lacrima ? scesa scrivendo il ricordo di quel giorno, io sono fatto cos? e mi affeziono ai miei cucciolotti, ogni volta che muore un cane che mi ha accompagnato per un tratto della mia vita soffro tantissimo.
Adoro il mio cucciolo, anche se ? bozzo, sbava e ogni tanto mi segna.
L'affetto e la fedelt? che i cani dimostrano sono insuperabili, ? vero che sono i migliori amici dell'uomo, se li tratti bene non ti tradiranno mai.
Comment
-
la mia non vuole essere una critica...io adoro gli animali !!!!volevo solo sottolineare la potenzialit? che hanno questi tipi di cani...un mio amico aveva un cane corso che faceva il baby sitter a tutti i micini che trovava in giro...e se li metteva in mezzo alle zampone per dormire con una delicatezza incredibile!!!!ma un rott della villa a fianco scappando ha aggredito un contadino spappolandogli un braccio e solo grazie al proprietario non l ha ucciso!!quei cani non sono certo cattivi quando sono con il padrone e sono tranquilli ma sicuramente un cagnone del genere non vorrei trovarmelo libero e incazzato nel viale di casa mia!!!!!!tutto qui!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Questo ? vero, ma quello che non sopporto io sono quelle persone che dicono rott, pitt bull, bull terrier, dobermann, cani corsi, ecc. sono cattivi, invece il collie, huscky, pastori tedeschi e dalmata sono bravi.
Tutto perch? al cinema o nei cartoni animati gli uni fanno i cattivi e gli altri i buoni, certa gente ? convinta che il dog de bordeaux parli napoletano com Tequila (di Tequila e Bonetti).
Tutti i cani sono in determinate condizioni pericolosi, questi sono solo naturalmente pi? grossi e forti.
Per la cronaca, i boxer venivano usati per uccidere gli orsi! Per? i boxer giocano a palla e sono buoni! Non sto attaccando i boxer, l'ho avuto anche io e li apprezzo moltissimo.
the_one, non sto dicendo che questo ? quello che pensi, anzi ! ho capito che non ? cos?, ma ? la logica di molta gente che l'unico cane cha ha avuto ? il peluche quand'erano piccoli.
Comment
X

Comment