Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TWITTER] come funziona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Twitter ? semplice... ti iscrivi e se vuoi, inizi a seguire le persone che ti interessano, quello che scrivono comparir? sulla tua pagina principale...

    hai 140 caratteri per scrivere quello che pensi, compreso un link per postare foto...

    all'inizio ? difficile avere chi ti segue, ma partecipando a discussioni con chi ne ha molti o usando l'hashtag (ovvero facendo precedere il cancelletto ad una parola anche chi non ti segue potr? leggerti) potrai diffondere il tuo verbo e magari qualcuno inizier? a seguirti

    come funziona l'hashtag:
    esempio: terremoto dell'emilia, voglio dire a tutti che il numero per le donazioni ? 45500
    se io scrivo "ragazzi per aiutare l'emilia mandate un sms al 45500" solo chi mi segue lo legger?, ma se io scrivo "per il #terremoto dell' #emilia mandate un'sms al 45500" tutti quelli che nel mondo cercheranno la parola terremoto o la parola emilia vedranno il tuo messaggio

    per scrivere un messaggio ad una persona invece basta aggiungere la chiocciola

    esempio se voglio dire a Jorge Lorenzo che ha fatto dei bei sorpassi devo scrivere @lorenzo99 (dove lorenzo99 ? il nik di jorge su twitter)..

    quindi "@lorenzo99 bei sorpassi a #Brno con Daniel #MotoGP"
    quindi il messaggio verr? letto da lorenzo e probabilmente dai suoi followers (chi lo segue) econ i 2 # messi, verr? letto anche da chi cerca la parola Brno e MotoGP

    Comment


    • Font Size
      #32
      ad es a me twitter mi ? stato utile quando non potevo vedere la gara e seguendo "motogp" mi aggiornavo in tempo reale

      oppure seguo le adozioni dei cuccioli del canile

      ecc
      ecc

      facebook...lacio perdeer va
      Last edited by dj crush; 29-08-12, 13:26.

      Comment


      • Font Size
        #33
        il bello di twitter ? che anche se non scrivi lo puoi usare per avere info sui piloti, news dal mondo ecc... facebook serve per farsi i caxxi degli altri e diffondere caxxate..

        io ad esempio su FB ci lascio solo le foto come HD on line, non scrivo praticamente MAI t

        Twitter, scrivo quasi nulla ma leggo molto...

        Comment


        • Font Size
          #34
          idem
          solo a petrucci ho risp e si ? incazzto pure

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by dj crush View Post
            idem
            solo a petrucci ho risp e si ? incazzto pure
            hhahah

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Rix View Post
              il bello di twitter ? che anche se non scrivi lo puoi usare per avere info sui piloti, news dal mondo ecc... facebook serve per farsi i caxxi degli altri e diffondere caxxate..

              io ad esempio su FB ci lascio solo le foto come HD on line, non scrivo praticamente MAI t

              Twitter, scrivo quasi nulla ma leggo molto...
              ora ti seguo su twitter:giulius:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ragnos View Post
                ora ti seguo su twitter:giulius:
                hahaha :giulius:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Rix View Post
                  hahaha :giulius:
                  ma a proposito de twitter..pe mette lo sfondo intero come sa d? f??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ragnos View Post
                    ma a proposito de twitter..pe mette lo sfondo intero come sa d? f??
                    devi creare la foto della stessa risoluzione del tuo schermo...

                    se hai 1024x768 la ridimensioni cos? e la metti...
                    cos? dal tuo PC si vedr? bene...

                    twitter ? strano, la barra dei post ? sempre centrata, mentre l'immagine varia da schermo a schermo...
                    infatti se tu che hai 1024x768 metti la foto giusta per te, io (col mio schermo da 1440x900) quando vado sul tuo profilo vedo che mi avanza un pezzo di schermo senza foto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Come faccialibro insomma.. tutti si fanno i cazzi degli altri.. ti diverti il primo mese e poi ? una rottura di balle.
                      quoto

                      cmq tutto quello che dite voi, io lo faccio su FB...basta cliccare su "mi piace" sulle pagine di cui intendi seguire gli aggiornamenti o news

                      tipo WSBK, motoGP, squadre o personaggi sportivi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by @Sky@ View Post

                        cmq tutto quello che dite voi, io lo faccio su FB...basta cliccare su "mi piace" sulle pagine di cui intendi seguire gli aggiornamenti o news

                        tipo WSBK, motoGP, squadre o personaggi sportivi...
                        Idem!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Rix View Post
                          devi creare la foto della stessa risoluzione del tuo schermo...

                          se hai 1024x768 la ridimensioni cos? e la metti...
                          cos? dal tuo PC si vedr? bene...

                          twitter ? strano, la barra dei post ? sempre centrata, mentre l'immagine varia da schermo a schermo...
                          infatti se tu che hai 1024x768 metti la foto giusta per te, io (col mio schermo da 1440x900) quando vado sul tuo profilo vedo che mi avanza un pezzo di schermo senza foto...
                          ora provo tenkiu

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X