Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung 1-0 apple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    lo sapete che buona parte della componentistica apple ? in realt? prodotta da samsung?
    appunto, farei molta attenzione a far cause del genere ai koreani, vuoi che si incaxxino davvero e decidono di non fornire piu' li voglio vedere in Apple.

Comment

• Font Size
      No, apple ? sempre stata una merda e una moda, come vendere hw di medio livello a costi da top gamma a chi il telefono lo usa per chiamate e sms (e non lo fa nemmeno bene ), con un'interfaccia povera a prova di bambino (io non ho pi? 10 anni)

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        No, apple ? sempre stata una merda e una moda, come vendere hw di medio livello a costi da top gamma a chi il telefono lo usa per chiamate e sms (e non lo fa nemmeno bene ), con un'interfaccia povera a prova di bambino (io non ho pi? 10 anni)
        NEmmeno io ho pi? 10 anni ... ma :

1) gente che sviluppa software va pagata e per far questo ? lecito dover pagare le applicazioni anche se fa comodo "scaricarle" dalla rete degli asinelli

2) non avendo pi? 10 anni non ho voglia di stare a smanettare per installare giochini e applicazioni ... con Iphone ti serve una cosa ,2 secondi e te la procuri , la installi e funziona senza alcun problema e senza alcuno sbattimento .

3) queste opinioni vengono da uno nato con Ms-Dos ... mi pareva una vvenimento l'uscita del 3.30 ... quindi posso serenamente affermare che ? il primo prodotto user friendly che ho nella mia vita

Comment

• Font Size
          Guarda un p?, io ho cydia sull'iphone, mentre sul gs2 scaricavo solo dal market google

sullo smanettare per installare qualcosa non ci arrivo, sul mio modello bastava premere installa, evidentemente sugli altri gs2 no

la differenza ? che con apple ho un terminale vecchio, non aggiornabile e quindi non posso nemmeno installare programmi semplici come soundhound, mentre android ha dietro una community che tiene vivi anche telefoni di qualche era zoologica fa

Comment

• Font Size
            Boh , probabilmente non faccio un uso cosi intensivo ed esasperato del telefono come sai fare tu ... a me con Iphnone mi sembra di avere uno strumento utilissimo e funzionale al massimo

Pensa che sto pensando di cambiare notebook per aver un sistema con un buon display , peso contenuto e prestazioni validissime .

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Verissimo

Qualche sera f? ho tentato senza successo di passare alcuni file tramite BT tra il mio galaxy S e un iphone...sembrava una barzelletta, accetta/condividi/accetta/condividi/annulla/annulla

IPHONE ? UNA CASTA !
              Parliamo poi dei Blackberry??Bluetoottano solo fra di loro... Altra porcheria

Io sono stracontento del mio HTC desire con Android e lo cambierei solo con un'altro Android,per? vorrei un Samsung,o S2 o S advance,che sto cercando ultimamente...
              Last edited by fajan 999s; 30-08-12, 09:21.

Comment

• Font Size
                Ho appena regalato un samsung ad un mio collega proprio perch? a me non pareva funzionale .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Parliamo poi dei Blackberry??Bluetoottano solo fra di loro... Altra porcheria

Io sono stracontento del mio HTC desire con Android e lo cambierei solo con un'altro Android,per? vorrei un Samsung,o S2 o S advance,che sto cercando ultimamente...
                  quello lo fanno anche gli iphone ..

Comment

• Font Size
                    La differenza ? che un Apple ? pi? semplice e pi? user friendly. Questo ? innegabile.

Il BT pu? essere che sia poco funzionale e che per qualcuno sia frustrante, ma con un cell che va su internet (e i nuovi cell se non avete un contratto 3g non servono quasi a nulla) ci sono 1000 altri modi di mandare un file (whatsapp, mail, se ? piccolo MMS etc etc)

Non mi sembra che sia la fine del mondo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manzac View Post
                      appunto, farei molta attenzione a far cause del genere ai koreani, vuoi che si incaxxino davvero e decidono di non fornire piu' li voglio vedere in Apple.
                      Non fornire Apple ?

Ha talmente tanti liquidi che puo' decidere di comprare l'intera azienda di chi gli fornisce l'hardware..

Tempo fa con il boom di iPad ecc non si trovavano quasi piu' memorie NAND a livello mondiale..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Albo View Post
                        La differenza ? che un Apple ? pi? semplice e pi? user friendly. Questo ? innegabile.

Il BT pu? essere che sia poco funzionale e che per qualcuno sia frustrante, ma con un cell che va su internet (e i nuovi cell se non avete un contratto 3g non servono quasi a nulla) ci sono 1000 altri modi di mandare un file (whatsapp, mail, se ? piccolo MMS etc etc)

Infatti non lo ?, ma non sempre la rete prende o si ha a disposizione una WiFi.

Con Android ci sono un sacco di wifi file transfer infatti addio cavetto per spostare i file dal telefono al PC

Comment

• Font Size
                          Direi Apple vs. Samsung 6-0 6-0 6-0

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Direi Apple vs. Samsung 6-0 6-0 6-0
                            QuoTTo anche se siamo dei teenager come dice Dingo125

Comment

• Font Size
                              quindi la storia delle monetine ? l'ennesima stronzata apparsa su FB ... che diventa sempre + il ricettacolo di ogni spazzatura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                quello lo fanno anche gli iphone ..
                                Fatte conto...

Originally posted by Albo View Post

Sar?,per? se devo trasferire una foto o un video ad una persona che ha un telefono non propriamente di ultima generazione (e ce ne sono in giro),tiri di quei porchi... Ok,non che la cosa sia essenziale,sia chiaro,per? ? pi? comodo
                                Last edited by fajan 999s; 30-08-12, 11:05.

Comment

X
                                Working...
                                X