Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung 1-0 apple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Patent overreaction follows Apple-Samsung verdict - Outside the Box - MarketWatch

Samsung ha liquidita' per 21 volte l'importo della condanna, importo che fattura ogni 2.4 giorni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by wildfire View Post
      Patent overreaction follows Apple-Samsung verdict - Outside the Box - MarketWatch

Samsung ha liquidita' per 21 volte l'importo della condanna, importo che fattura ogni 2.4 giorni.
      Poco fa leggevo un'analisi che evidenziava come negli USA, nei giorni precedenti il verdetto, vi ? stato un consistente aumento delle vendite di S3 come testimoniano i dati di AT&T, Verizon e T-Mobile.

Pensate che Samsung c'abbia perso cos? tanto? Io non credo.

PS mi sa che molti qui dentro non hanno ben chiaro cosa possano e non possano fare i due sistemi operativi...

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        Iphone ? un ottimo telefono per chi non sa usare uno SmartPhone
        Fa tutte le cose che deve fare uno smartphone base e le fa con interfacce molto intuitive

Android ? per chi sa usare uno Smartphone , non si accontenta di un utilizzo base ma cerca qualcosa di pi? personalizzato e avanzato
        E non ha paura di pigiare 2 tasti per fare meglio una cosa che apple con 1 tasto fa lo stesso ma peggio

Questo analizzando la parte SO
        Se poi si analizza la parte HW ... be li la Apple perde da tutti i punti di vista
        a pari $ non sono nemmeno paragonabili
        Concordo pienamente su tutto soprattutto sull'Iphone .

Un p? meno sull'hardware ... a volte si abusa dell'hardware solo per la gara del "ce l'ho pi? lungo"

Un mio amico bravissimo nel settore informatico mi dice anche di molte aziende che per "amicizie" e "mazzettizie" comprano server ultra sofisticati con hardware ben oltre quel che occorrerebbe loro rispetto ad una semplice ottimizzazione software hardware .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Un p? meno sull'hardware ... a volte si abusa dell'hardware solo per la gara del "ce l'ho pi? lungo"

Un mio amico bravissimo nel settore informatico mi dice anche di molte aziende che per "amicizie" e "mazzettizie" comprano server ultra sofisticati con hardware ben oltre quel che occorrerebbe loro rispetto ad una semplice ottimizzazione software hardware .
          si ok ma li andiamo troppo nel tecnico e non so in quanti qui ci seguano ...
          chiaro che una ferrari ? inutile per andare a fare la spesa ... ma non puoi dirmi che una 500 costa pi? del ferrari perch? tanto per andare a fare la spesa ? la stessa cosa anzi forse trovi prima parcheggio ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Poco fa leggevo un'analisi che evidenziava come negli USA, nei giorni precedenti il verdetto, vi ? stato un consistente aumento delle vendite di S3 come testimoniano i dati di AT&T, Verizon e T-Mobile.

Pensate che Samsung c'abbia perso cos? tanto? Io non credo.

PS mi sa che molti qui dentro non hanno ben chiaro cosa possano e non possano fare i due sistemi operativi...

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
            Ma infatti... l'inibitoria va a coprire modelli non cutting edge per cui coinvolge un segmento di mercato abbastanza "statico e maturo". I soldi veri si fanno con gli early adopters che sono disposti a pagare cifre aberranti pur di avere l'ultimissimo modello

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non sottovalutare l'idiozia della gente. Conosco MOOOOLTO bene (hint, hint) qualcuno che piuttosto che ottimizzare e razionalizzare le risorse che ha dice "ma si', chissenefrega, buttiamogli su un po' di HW che tanto ormai non costa un kaiser..."

Comment

• Font Size
                Originally posted by wildfire View Post
                Ma infatti... l'inibitoria va a coprire modelli non cutting edge per cui coinvolge un segmento di mercato abbastanza "statico e maturo". I soldi veri si fanno con gli early adopters che sono disposti a pagare cifre aberranti pur di avere l'ultimissimo modello
                Si, infatti penso che gli unici modelli su cui Samsung potrebbe avere qualche rimpianto sono gli S2 in versione USA ma sono pronto a scommettere che quelli (accusati solo di violare brevetti software) verranno aggiornati a dovere molto presto.

Comment

• Font Size
                  mah.. alla fine son gusti..
                  Personalmente conosco molto bene i due sistemi, anche perche' ci sviluppo sopra.. e anche in questo caso, fra colleghi c'e' chi preferisce l'uno all'altro e viceversa..
                  Direi che e' piu' filosofia..

..cmq io personalmente preferisco Apple

Comment

• Font Size
                    non ho mai capito questa guerra tra fazioni... io ho avuto un ottimo iPhone 3GS (frantumato in un milione di pezzi dopo il volo dallo Stratosphere ). adesso ho un Galaxy Note e un iPad2 (cos? da avere entrambi i sistemi operativi).
                    stesso discorso con Mac e PC... prendo il buono da tutte e 2 le parti e me ne sbatto degli ultras :gaen:

Comment

• Font Size
                      Io non compro Apple sostanzialmente perch? spendendo molto meno posso avere altrettanto,visto che non uso terminali o smartphone per lavoro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Potanik74 View Post
                        quindi la storia delle monetine ? l'ennesima stronzata apparsa su FB ... che diventa sempre + il ricettacolo di ogni spazzatura
                        SOno contento che qualcuno se ne accorga..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post

Ahahaahah !!!
                            bellissima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Gi? solo il fatto che Android abbia dovuto fare un Sistema che ricordasse il funzionamento di Apple per vendere la dice lunga... che poi l'abbia modificato/migliorato/sarcazzo ? un altro discorso, ma il concetto di base resta!
                              guarda,nn ho voglia di cercare su google -magari stasera lo faccio- ma ? il contrario...un po di tempo fa sempre qui su ddg ? nato un bel post su android vs apple...se lo trovi ci sono un sacco di dati interessanti messi a confronto...e uno di questi era appunto chi ? nato prima,l'uovo o la gallina..ma ? meglio se cerchi su qualche forum specializzato ...lasciando stare i vari fanboy ti fai un quadro piu completo :P

come svilupo android ? partito prima di apple 03 andr 05 appl,che poi la apple abbia fatto piu in fretta a pubblicizzarlo/commercializzarlo 07 appl 05 andr...ma come studio/ricerca sono partiti prima gli altri quindi nn so chi ha fatto il sistema "che ricordasse l'altro" per primo...o chi ha preso "spunto" da chi...mmm

per me sono validi tutti e 2,anche se preferisco android per la maggior liberta se ci sai mettere le mani,cosi tuttaltro che difficile se sai accendere un pc..poi c? il discorso prezzo e hw usato ma vabeh viene lunga...li secondo me vince samsung a mani basse,per il discorso estetica invece il contrario,gli ifonzie sono bellissimi,danno la sensazione di solido nn di un plasticozzo -anche se i nuovi sono in alluminio,almen gli htc- ....ok basta che vien troppo lunga davvero :P

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post

hahahah stupenda,sopratutto il "nokia" ahahah

ps.nn la condivido molto come concetto per i primi due ma ? bella come vignetta

Comment

X
                                Working...
                                X