Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Altra chicca che ho sentito oggi in radio ? che l'iphone5 tarder? l'uscita perch? Samsung, maggior detentrice insieme a nokia e qualcomm di diritti slla tecnologia di comunicazione 4G, ha gi? messo in guardia Apple che se user? sul suo prossimo smartphone questa tecnologia, verr? portata in tribunale
Mamma mia che guerra che si stanno facendo, speriamo che questo faccia abbassare i prezzi
I nexus ed i galaxy tengono molto bene.... a parte questo... il mio galaxy nexus e' molto meglio del iPhone 4 di mia moglie... l integrazione con google e con le varie app a mio modo di vedere molto migliore.. scatto una foto e la condivido con molte app... se vuoi mandare una foto ad un contatto whatsapp con iPhone ci perdi del tempo...
Cmq ogni scarrafone.... quindi tenetevi pure il melafonino...
I nexus ed i galaxy tengono molto bene.... a parte questo... il mio galaxy nexus e' molto meglio del iPhone 4 di mia moglie... l integrazione con google e con le varie app a mio modo di vedere molto migliore.. scatto una foto e la condivido con molte app... se vuoi mandare una foto ad un contatto whatsapp con iPhone ci perdi del tempo...
Il grassetto che razza di significato dovrebbe avere in italiano???
A titolo informativo: il mio vecchio Galaxy S l'ho preso a 200? e rivenduto a 150? un mesetto fa.
vero, i primi Samsung reggono eccome
io sono interessato all'S plus (che altro non ? che l'S overcloccato a 1.4 ghz) e....in rete sotto i 270 con le s.sp. non si trova........e non ? mica uno smart ultima generazione....
io sono interessato all'S plus (che altro non ? che l'S overcloccato a 1.4 ghz) e....in rete sotto i 270 con le s.sp. non si trova........e non ? mica uno smart ultima generazione....
Fai un piccolo sforzo e vedi se trovi il Galaxy Nexus in offerta: fidati che vale i soldi in pi?
io lo ho .. con il vetro filato .. se ti interessa
Comment