Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung 1-0 apple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Altra chicca che ho sentito oggi in radio ? che l'iphone5 tarder? l'uscita perch? Samsung, maggior detentrice insieme a nokia e qualcomm di diritti slla tecnologia di comunicazione 4G, ha gi? messo in guardia Apple che se user? sul suo prossimo smartphone questa tecnologia, verr? portata in tribunale

Mamma mia che guerra che si stanno facendo, speriamo che questo faccia abbassare i prezzi
    ma l'ipad 3 non ? gi? 4g ???

Comment

• Font Size
      minchia quante paraonie per dei cazz di cellulari...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Un Samsung appena esce costa 100.. dopo un mese 80.. poi 60.. lo compri e da quando lo rivendi vale 20

Un Apple no.. basta dare un occhio ai prezzi cosi come succede per i macbook ed il resto..
        ma chi ? lo sfigato che va a comprare un iphone inferiore al 4 quando esce il 5 ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          Yes, ma non e' un telefono... La diffida si riferiva alla nextgen di smartphone, non ai tablet

Comment

• Font Size
            Originally posted by wildfire View Post
            Yes, ma non e' un telefono... La diffida si riferiva alla nextgen di smartphone, non ai tablet
            Esatto

Comment

• Font Size
              I nexus ed i galaxy tengono molto bene.... a parte questo... il mio galaxy nexus e' molto meglio del iPhone 4 di mia moglie... l integrazione con google e con le varie app a mio modo di vedere molto migliore.. scatto una foto e la condivido con molte app... se vuoi mandare una foto ad un contatto whatsapp con iPhone ci perdi del tempo...
              Cmq ogni scarrafone.... quindi tenetevi pure il melafonino...

Originally posted by TarTaRo View Post
              Un Samsung appena esce costa 100.. dopo un mese 80.. poi 60.. lo compri e da quando lo rivendi vale 20

Un Apple no.. basta dare un occhio ai prezzi cosi come succede per i macbook ed il resto..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                I nexus ed i galaxy tengono molto bene.... a parte questo... il mio galaxy nexus e' molto meglio del iPhone 4 di mia moglie... l integrazione con google e con le varie app a mio modo di vedere molto migliore.. scatto una foto e la condivido con molte app... se vuoi mandare una foto ad un contatto whatsapp con iPhone ci perdi del tempo...
                Il grassetto che razza di significato dovrebbe avere in italiano???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                  come va il nexus ?? e la batteria quanto dura ??

mei negozi ora non si trova perch? ? esaurito ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post

A titolo informativo: il mio vecchio Galaxy S l'ho preso a 200? e rivenduto a 150? un mesetto fa.
                    vero, i primi Samsung reggono eccome

io sono interessato all'S plus (che altro non ? che l'S overcloccato a 1.4 ghz) e....in rete sotto i 270 con le s.sp. non si trova........e non ? mica uno smart ultima generazione....

Comment

• Font Size
                      Infatti rischia
                      Hanno sbagliato ad iniziare una guerra che non possono vincere.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post

io sono interessato all'S plus (che altro non ? che l'S overcloccato a 1.4 ghz) e....in rete sotto i 270 con le s.sp. non si trova........e non ? mica uno smart ultima generazione....
                        Fai un piccolo sforzo e vedi se trovi il Galaxy Nexus in offerta: fidati che vale i soldi in pi?

Ad esempio:
                        Last edited by TheKing; 01-09-12, 09:01.

Comment

• Font Size
                          Fai un piccolo sforzo e vedi se trovi il Galaxy Nexus in offerta: fidati che vale i soldi in pi?

Ad esempio:
                          curiosit? .. ma il nexus ha 1 solo fotocamera o 2 ??

mi pare che l'unico difetto rispetto al s2 o s3 era che non aveva la doppia fotocamera .. o sbaglio ???

Comment

• Font Size
                            curiosit? .. ma il nexus ha 1 solo fotocamera o 2 ??

mi pare che l'unico difetto rispetto al s2 o s3 era che non aveva la doppia fotocamera .. o sbaglio ???
                            Intendi il Nexus S

Oppure il primo Nexus, l'ONE

Perch? l'S dovrebbe avere la camera (si vede anche dalle immagini) mentre l'One (che poi ? il primo Nexus) non l'aveva.

In ogni caso cambiano anche processore, ram e qualcosa che adesso non ricordo....

Comment

• Font Size
                              Intendi il Nexus S

Oppure il primo Nexus, l'ONE

Perch? l'S dovrebbe avere la camera (si vede anche dalle immagini) mentre l'One (che poi ? il primo Nexus) non l'aveva.

In ogni caso cambiano anche processore, ram e qualcosa che adesso non ricordo....

il nexus del volantino dice che ha 2 fotocamere ... ma sul sito samsung dice che il nexus non fa le videochiamate ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post

io lo ho .. con il vetro filato .. se ti interessa

Comment

X
                                Working...
                                X